Regole del forum

Oggi è venerdì 28 novembre 2014, 16:26

Lo spazio di chi ama il cinema italiano ed internazionale

Re: il cinema di sky...che monotonia!

Messaggiodi arearoby martedì 27 dicembre 2011, 1:16

Un esempio a caso?! Sono mesi che vorrei rivedere "L'amore brucia l'anima", impossibile?! Point Break era uno dei miei film preferiti, adesso solo vedere il titolo mi da la nausea, stessa cosa vale per Forrest Gump!
Se a chi fa i palinsesti piacciono reeves e hanks basta dirlo!
Reeves ha fatto Matrix e qualche altro film.. http://it.wikipedia.org/wiki/Keanu_Reeves#Filmografia
Hanks ha fatto Cast Away e.. http://it.wikipedia.org/wiki/Tom_Hanks#Filmografia

P.S. Adesso ho il terrore che se Sky mi legge, mi faranno odiare anche L'amore brucia l'anima! :D

RIMEDIATE VI PREGO!!!!! : Thanks :
arearoby
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi marcobg88 lunedì 2 gennaio 2012, 20:26

Stasera viene riproposto per l'ennesima volta Men In Black. Senza poi contare Le Comiche 2 (e domani sera, sempre su Comedy, Ricky & Barabba). Poi Sansone (che definire scadente è fare un complimento) e, per la trecentesima volta, Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco.
Qualcosa di guadabile è su Cinema+24 (Il Discorso Del Re) che a me non è piaciuto. E su Cult (che ancora non è in HD!!!) Ferro 3, ma che è comunque un film difficile e non alla portata del grande pubblico.
La Premiere su Cinema1 è un mediocre The Tourist.
Certo ci sono serate peggiori, ma di sicuro anche stasera non è un granché... : Thumbdown :
marcobg88
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi salvosinatra giovedì 5 gennaio 2012, 16:53

Sky Cinema = tanti canali ma sempre gli stessi films!
Escludendo Cinema 1, che propone e ripropone (ma questo sarebbe accettabile) i films prima TV, per il resto è sempre e solo ripetizione di qualche titolo dei tantissimi invece disponibili... qualche esempio: di Roberto Benigni, "Johnny Stecchino" va in onda una volta al mese, mai visti invece "Il Mostro" oppure "la Tigre e la Neve"; di Aldo, Giovanni e Giacomo "Tre uomini e una gamba" a ripetizione, sconosciuto invece "La legenda di Al, John e Jack"; non parliamo poi dei tantissimi classici disponibili e mai programmati dei generi western, guerra, polizieschi anni 70...
A conti fatti forse meglio noleggiare o acquistare, almeno ho la certezza di vedere ciò che voglio, quando voglio e senza alcun imposizione soprattutto.
Spero che l'amministrazione di Sky tenga presente queste lamentele, altrimenti... buonanoooootteeeee!
salvosinatra
Esordiente

Messaggiodi ilsenese giovedì 5 gennaio 2012, 19:38

salvosinatra ha scritto:Sky Cinema = tanti canali ma sempre gli stessi films!
Escludendo Cinema 1, che propone e ripropone (ma questo sarebbe accettabile) i films prima TV, per il resto è sempre e solo ripetizione di qualche titolo dei tantissimi invece disponibili... qualche esempio: di Roberto Benigni, "Johnny Stecchino" va in onda una volta al mese, mai visti invece "Il Mostro" oppure "la Tigre e la Neve"; di Aldo, Giovanni e Giacomo "Tre uomini e una gamba" a ripetizione, sconosciuto invece "La legenda di Al, John e Jack"; non parliamo poi dei tantissimi classici disponibili e mai programmati dei generi western, guerra, polizieschi anni 70...
A conti fatti forse meglio noleggiare o acquistare, almeno ho la certezza di vedere ciò che voglio, quando voglio e senza alcun imposizione soprattutto.
Spero che l'amministrazione di Sky tenga presente queste lamentele, altrimenti... buonanoooootteeeee!

Concordo pienamente!
comunque penso che la scelta dei films (che come dici giustamente tu è veramente....mediocre se non peggio) dipenda anche dai vari diritti cinematografici. Per esempio, tra poco arriverà AVATAR in 3D su SKY! Motivo di tanto ritardo? L'esclusiva che ha la PANASONIC per i Blu Ray disc 3d fino a marzo 2012!
Penso che alcuni films di Benigni o di Aldo Giovanni e Giacomo siano già i mano ad altri network! (ma è solo una mia ipotesi) : Ciao :
Io non canto in coro, al coro non ci sto (Indro Montanelli)
L'importante non è andare con le donne, ma....venire (McLOVIN- Suxbad)
ilsenese
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi votazenia lunedì 9 gennaio 2012, 0:12

sono abbonata a sky dal 2006 e l'offerta del pacchetto cinema è sempre più monotona e scadente, con film di bassa qualità e per di più riproposti decine di volte al mese... prima almeno c'era studio universal e sky cinema autore ( poi trasformato in sky cinema "mania" e poi definitivamente scomparso) e almeno con cult qualche cosa si riusciva a vedere, ora cult non si capisce bene cosa sia diventato e gli altri due canali? scomparsi. Per non parlare della tristezza infinita di mgm e cinema passion. di sky cinema max e "horror channel" non c'è neanche a parlarne, e hanno il coraggio di chiamarla programmazione?
votazenia
Esordiente

Messaggiodi aeiou1234 martedì 10 gennaio 2012, 2:17

vorrei tanto rivedere man in black,peccato che non lo fanno più :cry:

: Chessygrin : : Chessygrin :
aeiou1234
Esperto

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi frankirogazz martedì 24 gennaio 2012, 20:03

Ciao a tutti

Sono di Francia, vivo a Pariggi e posso dirvi che l'opzione di avere i canali di cinema (appartengono sopratutto a "canal+") è un po come l'opzione di Sky, da quello che mi pare leggendo i vostri commenti.

Infatti, i film che passano sono su 1 anno, sempre gli stessi e anche se passano film della Warner e del Universal, non c'è spesso una bella novita che vale la pena di fare un sacrificio... : Yahooo :
Poi, non so come si svolge in Italia, ma se vogliamo cinema d'autore o piccoli produzioni in Francia, dobbiamo guardare verso i canali indipendenti, il canale Arte che puo essere bene, e sopratutto il cinema francese che ha l'obligo di transmettere un numero di film francesi al mese...

Grazie per le vostre risposte! : Thanks : : Sailor :
frankirogazz
Esordiente

Messaggiodi venexiana86 martedì 31 gennaio 2012, 20:06

ciao!!! ti do pienamente ragione.... giusto che una persona x lavoro o x altro si perde un film... MA NON CHE LO RIPROPONGANO SEMPRE!!! che palle!!!! poi io ho preso il pacchetto cinema x variare un po'.... e mi sono presa una bella delusione! Primafila poi, dovrebbero aggiornarla più spesso!!!!
Tutto sommato sono in Hd e me li posso tranquillamente registrare e guardarli quando voglio....
venexiana86
Esordiente

Messaggiodi mariboj domenica 26 febbraio 2012, 15:44

mi è arrivata la programmazione del mese di marzo una vera delusione come sempre, tutte repliche o films mai sentiti nominare e poi ci parlano degli Oscar.....che noai che palle : Thumbdown :
mariboj
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi adriana9 mercoledì 14 marzo 2012, 19:08

mi sono abbonata a sky da una settimana, che delusione il cinema e le serie tv , speriamo che leggano e rimedino : Thanks :
adriana9
Esordiente

Messaggiodi noprice domenica 18 marzo 2012, 15:39

personalmente non ho capito perché sia stato abolito il canale cinema Passion ( mi sembra si chiamasse così). Comunque intendo quello dedicato al cinema d'autore, con i film spesso recensiti dal "cinemaniaco" C'era sempre qualcosa di interessante ed era l'unica garanzia quasi certa di poter vedere un bel film.

Motivi di audience ?
Sembra quasi che le leggi di mercato siano li appositamente per causare la scomparsa dei progetti migliori lasciando ampio spazio ai peggiori. MA almeno un canale di cinema buono, anche se non lo vede nessuno (e non ci credo), lo volete lasciare ?!
noprice
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi flippp mercoledì 21 marzo 2012, 16:26

poca roba
flippp
Attivo

non sono contenta....

Messaggiodi runner62 lunedì 30 aprile 2012, 17:38

Non sono contenta della programmazione di sky cinema,troppe REPLICHE,stessi film a qualsiasi ora.. che delusione!!!! : Frown :
runner62
Esordiente

Re: non sono contenta....

Messaggiodi dixers lunedì 30 aprile 2012, 19:53

confermo poca scelta, soprattutto visto il numero di canali a disposizione
dixers
Espulsi
Espulsi

Re: non sono contenta....

Messaggiodi runner62 lunedì 30 aprile 2012, 22:18

la cosa più sconfortante è la mancanza di generi,sempre le stesse tematiche fra il "demenziale"italiano e il polpettone americano,SONO DIVENTATA ESPERTA DI ZAPPING...... : Frown : : Frown : A PAGAMENTO!!!! RIPETO .... CHE DELUSIONE!
runner62
Esordiente

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema