Regole del forum

Oggi è giovedì 27 novembre 2014, 16:03

Qui sono presenti i topic relativi ai giochi inventati e giocati fra gli utenti

Re: IL CAMPIONATO DELLO SCOMMETTITORE!!!

Messaggiodi nicolaferrari sabato 19 febbraio 2011, 21:25

no ai sistemi :XD:
RAFA WON:
7 ROLAND GARROS(2005-2006-2007-2008-2010-2011-2012-2013)
WIMBLEDON '08-'10
AUSTRALIAN OPEN '09
US OPEN '10-'13
ATP GUESS
nicolaferrari
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi siminho94 sabato 19 febbraio 2011, 21:36

ok dai tanto siete quasi tutti d'accordo : Chessygrin :

lunedì si riprende :D :D :D :D : Thumbup :
Immagine

io non sarò mai nessuno...ma mai nessuno sarà come me

VINCITORE CAMPIONATO DELLO SCOMMETTITORE
VINCITORE TORNEO PRONOSTICI
VINCITORE FESTIVAL DELLA MUSICA-SKORUM
VINCITORE NBA CHRISTMAS 2010
siminho94
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi nicolaferrari sabato 19 febbraio 2011, 21:36

menomale : Chessygrin :
RAFA WON:
WIMBLEDON '08-'10
AUSTRALIAN OPEN '09
US OPEN '10-'13
ATP GUESS
nicolaferrari
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi gaetanino76 domenica 20 febbraio 2011, 9:19

Alleluja!!!!Quando ri-posti il regolamento!!?? : Bash :
Immagine
gaetanino76
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi siminho94 domenica 20 febbraio 2011, 12:46

penso stasera : Thumbup :
Immagine

siminho94
Juventini
Juventini

Messaggiodi nicolaferrari domenica 20 febbraio 2011, 13:47

ok : Thumbup :
RAFA WON:
WIMBLEDON '08-'10
AUSTRALIAN OPEN '09
US OPEN '10-'13
ATP GUESS
nicolaferrari
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi tizmed domenica 20 febbraio 2011, 14:21

Domani si riparte : Bash : : Yahooo :

Simo, io che ho vinto la giornata ho il bonus giusto? : Blink :
Immagine
Vieni a trovarci nel FORUM MODENA
tizmed
Interisti
Interisti

Messaggiodi napoligiovanni domenica 20 febbraio 2011, 14:38

raga allora come si è deciso? : Blink :

_______________________________________________________________________________________________

raga allora come si è deciso? : Blink :
Immagine

MEMBRO LFS DAL 23/08/2011
napoligiovanni
Napoletani
Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi siminho94 domenica 20 febbraio 2011, 20:27

tizmed ha scritto:Simo, io che ho vinto la giornata ho il bonus giusto? : Blink :

si : Thumbup :
Immagine

siminho94
Juventini
Juventini

Messaggiodi nicolaferrari domenica 20 febbraio 2011, 20:48

a che ora lo posti il nuovo regolamento? : Blink : : Chessygrin :
RAFA WON:
WIMBLEDON '08-'10
AUSTRALIAN OPEN '09
US OPEN '10-'13
ATP GUESS
nicolaferrari
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi tizmed domenica 20 febbraio 2011, 21:15

siminho94 ha scritto:
tizmed ha scritto:Simo, io che ho vinto la giornata ho il bonus giusto? : Blink :

si : Thumbup :

E' quello delle 60 fiches in caso rischio di uscire giusto? : Blink :
Immagine
tizmed
Interisti
Interisti

Messaggiodi tizmed lunedì 21 febbraio 2011, 15:15

Aspetto il regolamento prima di fare la schedina : Thumbup :
Immagine
tizmed
Interisti
Interisti

Messaggiodi siminho94 lunedì 21 febbraio 2011, 15:18

AVEVAMO FINITO COSI'
Immagine
salgono sul podio:
2°giomarandri
3°siminho
ALBO D'ORO
2 Riccothebest
1 Ricky
1 Andre
(e 1 coppa Magic :XD: )
SI RIPARTE CON UNA NUOVA EDIZIONE! CHE CAMBIA MOLTO,PER NON DIRE TUTTO
CAMPIONATO DELLO SCOMMETTITORE TERZA VERSIONE PRIMA EDIZIONE
Svolgimento del gioco:
Si giocherà a settimane come sempre,da lunedì alla domenica, con un eliminazione ogni domenica.Attenzione però perchè il regolamento cambia. Ora analizzeremo tutti gli aspetti che caratterizzeranno l'ennesima edizione di questo "fantastico" gioco:
1-ogni giocatore parte da 0 fiches e sotto questo numero non potrà mai andare:questo perchè non verranno mai calcolate le fiches giocate!mi spiego meglio:se vinci una schedina,le fiches puntate non ti verranno tolte dalla vincita,e se la sbagli quella schedina è in pratica come se non contasse.Vincendo quindi ad esempio 30 fiches,e sicurò che in quella settimana sotto le 30 fiches non andrai mai. Il massimo di fiches giocabili ogni giorno è 20,mentre il minimo è 3 fiches a schedina. Non ci sarà obbligo di partite minime, ma, attenzione, la vincita dovrà essere almeno il quintuplo della puntata (con la possibilità che a discrezione del gestore, si possa decidere di abbassare la vincita minima in particolari giorni in cui gli eventi sono pochi)! Difficile si,ma verranno fuori i veri talenti delle schedine( :XD: ). Ognuno potrà riposare quante volte vuole.
il modello delle schedine rimane uguale:
>orario partita
>quota e scelta dell'evento
>puntata
>vincita (senza bonus)
>bookmakers (non obbligatorio)
un esempio di schedina è:
h 21.05 amburgo-standard liegi 1=1.50
h 21.05 valencia-atletico madrid 1X=1.17
h 19.45 basilea-sion 1=1.28
h 20.30 Bre B.Cn-Copra Pc 1=1.20
h 19.45 Prokom Sopot-Olympiakos 2 tt=1.35
h 01.00 Youzhny M.-Soderling R. 2=1.33
h 21.05 fulham-wolfsburg segna gol squadra di casa si=1.23
puntata 5 vincita 29
better

le quote si possono prendere da qualsiasi agenzia...ammesse solo le scommesse SPORTIVE...quindi niente superenalotto e donazione a telethon xD Inoltre non è possibile giocare il live
2)si può pronosticare qualsiasi sport... Specificare obbligatoriamente(nessuna penalità in caso di non scritta) sport minori e campionati minori anke di sport conosciuti come calcio basket e pallavolo...
3)Le schedine possono essere giocate a qualsiasi ora...le schedine possono riguardare soltanto le partite del giorno stesso....se il 1°evento inizia alle 18 la schedina potrà essere postata al massimo entro proprio le 18.00
PRECISAZIONE:le partite della notte dalle ore 00.00 alle 8.00 tipo nba DEVONO essere inserite alla schedina del giorno prima...mentre x le partite dalle 8.00 fino alle 12.00 possono essere messe sia nelle schedine del giorno prima sia in quelle del giorno stesso...
Eccezione:la domenica(il giorno dell eliminazione)si possono giocare le schedine fino alle 23.00(non un minuto in +..)e si possono giocare partite della notte solo fino alle 8.00
4)Ogni fine settimana, appunto la domenica, ci sara un eliminazione che verra effettuata in base a chi possiede meno fiches..se 2 o + giocatori hanno lo stesso numero di fiches CI SARA'UNO SPAREGGIO IL LUNEDI DOVE GLI SFIDANTI DOVRANNO PRONOSTICARE ALL'INCIRCA 12 EVENTI SECONDO IL CRITERIO SCELTO...ovvero 6 pronostici 1x2 e 6 pronostici con under/over...sarò io a decidere in che modo dovrà essere pronosticato ogni singolo evento : Thumbup :
Oltre all'eliminazione ci sarà un vincitore della settimana..questo che è arrivato primo,almeno inizialmente AVRA' UN BONUS DI 75 FICHES NEL CASO SIA VICINO ALL ELIMINAZIONE..mi spiego meglio:
se il vincitore della settimana prima nella settimana successiva si troverà alla fine della settimana ultimo e quindi candidato a uscire,avrà un bonus di 75 fiches..così se il suo scarto dal penultimo sarà inferiore alle 75 fiches non uscirà lui ma il penultimo...è un bonus molto alto ma lo metto perchè abbia un senso importante arrivare primi nella classifica settimanale : Thumbup : naturalmente da quando saremo in circa 8 questo regola non varrà più e sarà sostituita in altre maniere che andremo a scegliere quando sarà il momento
5)LE SCHEDINE DEVONO ESSERE POSTATE QUI NEL TOPIC
RICORDO CHE E'OBBLIGATORIO CHE QUANDO SI TIRA SU UNA SCHEDINA PER VEDERE LA SITUAZIONE SI DEVE CITARE E NON COPIARE LA SCHEDINA CON COPIA INCOLLA...questo è solo x facilitarmi le cose a me soprattutto inizialmente visto che siamo intanti...
La vincita della schedina deve essere un numero naturale(x chi non capisce vuol dire senza numeri dopo la virgola xD )e si deve arrotondare x difetto...ovvero se viene 38.672 dovete riportare 38
IMPORTANTE:nel caso di partite che non siano seguite sul sito diretta.it trovare e postare a me il sito dove seguirle o dove trovare il risultato finale
INOLTRE NON SARA + POSSIBILE COPIARE LE SCHEDINE...
e inoltre se nel caso io o altri notassimo schedine un po troppo uguali,io posso prendere la decisione di annullare quella postata dopo
6)IMPORTANTISSIMO
-da quest'anno sono ammessi sia il DNB che l'home/away del calcio....x chi non sapesse cosa sono,sono in pratica delle scommesse dove te metti 1 o 2 e se la partita finisce in pari ti viene annullata la quota
-partire rinviate al giorno dopo o comunque a giorni successivi saranno tolte dalla schedina e non contate
-la schedina con partite rinviate rimarrà buona in qualsiasi caso,anke se la vincita totale non fosse + superiore al quintuplo : Thumbup : toccherà poi alla persona che ha giocato quella schedina decidere se aggiungere qualche avvenimento o no..di certo se il 1°evento di quella partita è già iniziato non puo + modificare la sua schedina : Thumbup :
-si può giocare una schedina di soli eventi formula 1 e motoGP,mentre invece non si possono fare schedine comprendenti sia eventi motoristici che eventi di altri sport come calcio o basket : Thumbup :
-x quanto riguarda gli eventi:marcatore si/no e riceve ammonizione si/no,prendo in considerazione i criteri che scrive expekt affianco a questi eventi..ovvero che x essere valido quell'evento IN QUALSIASI CASO il giocatore deve giocare dall'inizio
-come deciso,non sarà possibile fare i sistemoni...spero cche abbiate capito di cosè inteso x sistemone
-Inoltre x quanto riguarda i ritiri nel tennis questo è un esempio pratico di quale sarà il metodo di giudizio:
poniamo il caso che ci sia federer - nadal
1- mi gioco vincente federer e uno dei 2 si ritira prima di iniziare--->skedina in corso ma si toglie la quota dell'avvenimento
2- mi gioco vincente federer e nadal si ritira a partita in corso ---> si conta l'avvenimento cn la vittoria di federer...nel caso si ritirasse federer --> schedina persa
3-diverso è per il set betting...giocato 2-0 federer e si ritira sull 1-1 --->skedina in corso ma si toglie la quota dell'avvenimento
stessa cosa se gioco vincente federer 2-0 e si ritira nadal sotto 1-0 sempre non si conta la quota e la schedina non è persa

IL CAMPIONATO DELLO SCOMMETTITORE DEGLI ELIMINATI
cè sempre le regole saranno le stesse del campionato dei non eliminati : Thumbup : valuteremo le giornate dei ripescaggi in seguito..
fine del gioco
Quando rimarra solo un giocatore all'ultima eliminazione...
periodo previsto di gioco
Da oggi fino a non so quando :XD: (in caso di tempi troppo lunghi potrebbero esserci novità nel corso del gioco che dirò)
partecipanti alla prossima edizione:
siminho
francy
ricco
gaetanino
napoligiovanni
nicolaferrari
tizmed
fantarimini
gavachito
andre
magicvilla
giomarandri
ricky
cedrino
magicfili
BUON CAMPIONATO A TUTTI![/quote]

allora ragazzi riprendiamo oggi con questa modifica dello spareggio tra gli ultimi in classifica e con la scelta di non poter fare i sistemoni....tiz ha concluso la scorsa settimana primo e quindi ha il bonus nel caso fosse ultimo..mentre napoligiovanni è già stato eliminato e inizierà a pronosticare nel campionato degli eliminati da quando saranno in 2 i giocatori eliminati..
spero che vi possa appassionare questo gioco,cm già vi appassionava nelle scorse edizioni...
Immagine

siminho94
Juventini
Juventini

Messaggiodi tizmed lunedì 21 febbraio 2011, 15:22

Perfetto Simo...ora vedo cosa c'è da giocare oggi : Thumbup :
Immagine
tizmed
Interisti
Interisti

Messaggiodi siminho94 lunedì 21 febbraio 2011, 15:23

spero che vi continui a piacere sto gioco : Blink :
Immagine

siminho94
Juventini
Juventini

PrecedenteProssimo

Torna a I giochi degli utenti