Brescia la forte, Brescia la ferrea, Brescia leonessa d'Italia

Re: BRESCIA NEWZZZZZZZ

Messaggiodi rafaeloe giovedì 22 gennaio 2009, 21:13

Empoli - Dal mercato arrivano poi notizie che interessano anche il Brescia, la formazione prossima avversaria degli azzurri. Savio Nsereko, attaccante esterno classe ‘89, non si è allenato questo pomeriggio perché la società sta trattando una sua possibile cessione. Per lui infatti gli inglesi del West Ham avrebbero offerto 7 milioni di euro per accaparrarsene le prestazioni. Ancora nulla di ufficiale, ma le possibilità del giovane, che ha segnato anche contro il Pisa, di giocare dopodomani contro l’Empoli sono sempre meno. Sulle tracce dell’esterno africano del team di Nedo Sonetti anche il Napoli.
Immagine
Avatar utente
rafaeloe
Espulsi
Espulsi
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 13.844
Iscritto il: giovedì 21 agosto 2008, 22:30
Località: EMPOLI
Aggiungi voto reputazione

Re: BRESCIA NEWZZZZZZZ

Messaggiodi brescianodoc giovedì 22 gennaio 2009, 21:17

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: io piangio
Avatar utente
brescianodoc
Brescia
Brescia
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4.739
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 16:00
Aggiungi voto reputazione

Re: BRESCIA NEWZZZZZZZ

Messaggiodi brescianodoc sabato 24 gennaio 2009, 21:39

24/01/2009 - Brescia-Empoli 2-0, in rete Mareco e Possanzini
BRESCIA-EMPOLI 2-0 (2-0)
BRESCIA: Viviano, Zambelli, Mareco, Zoboli (4’ st Bega), Martinez Vidal, Zambrella, Salamon, Vass, Dallamano (34’ st Berardi), Possanzini, Feczesin (11’ st Caracciolo). (A disposizione: 27 Arcari, 11 Taddei, 25 Szetela).
EMPOLI: Bassi, Buscè, Piccolo, Kokoszka, Marzoratti (19’ st Cupi), Lodi, Valdifiori, Moro (1’ st Pozzi), Tosto, Saudati, Pasquato (5’ st Corvia). (A disposizione: 8 Marianini, 14 Angella, 37 Dossena, 63 Bianco). Allenatore: Silvio Baldini.
Arbitro: Gava di Conegliano Veneto.
Reti: 16’ pt Mareco, 39’ pt rigore Possanzini.
Note: ammoniti: Saudati, Valdifiori, Marzoratti, Caracciolo e Kokoszka. Espulso Saudati all’11’ del secondo tempo per doppia ammonizione. Recupero 1’ e 5’.
Grande vittoria per il Brescia di Nedo Sonetti che in poco più di un mese riesce a mettere sotto al “Rigamonti” tre toscane. Dopo Grosseto e Pisa oggi è toccato all’Empoli dell’ex tecnico Silvio Baldini, superato per 2-0 grazie alle reti firmate nel corso del primo tempo da Mareco e Possanzini, giunto al quinto centro stagionale e alla dodicesima presenza in campionato.
La rete del vantaggio bianco-azzurro la mette a segno il difensore centrale Victor Hugo Mareco, alla prima realizzazione quest’anno in serie B: palla scodellata da Simone Dallamano e perfetta conclusione al volo del paraguaiano che infila Bassi all’incrocio dei pali. Il raddoppio è invece opera di “Re David” Possanzini che si procura e trasforma un calcio di rigore (fallo di Marzoratti, già ammonito precedentemente per un duro intervento su Feczesin) al 39’: conclusione potente sotto la traversa e il Brescia continua a volare.
Grazie a questi tre punti le rondinelle si mantengono solitarie in terza posizione con 38 punti, staccate di due lunghezze dalla nuova capolista, il Bari, ma con una gara ancora da recuperare: martedì pomeriggio alle ore 15 andrà infatti in scena allo stadio “Braglia” di Modena il tanto atteso recupero col Sassuolo, partita che potrebbe consacrare l’undici di Sonetti al vertice della graduatoria del campionato cadetto. Questi i risultati della 22^giornata del campionato Serie B TIM 2008/2009:
Albinoleffe-Modena 2-1 (1’ st Biabiany –M, 34’ st Cissè, 41’ st Perico)
BRESCIA-EMPOLI 2-0 (16’ pt Mareco, 39’ pt rigore Possanzini)
Cittadella-Piacenza 4-4 (30‘ pt e 21’ st rigore Guzman-P, 42‘ pt rigore Iori –C, 16’ st Moscardelli –P, 24’ st Bonvissuto, 26’ st Gorini, 31’ st Oliveira –C, 45’ st Rickler -P)
Frosinone-Mantova 1-2 (29’ pt rigore e 38’ st Corona –M, 39’ pt Scarlato -F)
Grosseto-Pisa 4-1 (18’ pt rigore Genevier -P, 38’ pt Pellicori, 40’ pt Cordova, 40’ st rigore e 44’ st Pichlmann -G)
Livorno-Avellino 0-0
Rimini-Parma 0-0
Sassuolo-Salernitana 1-0 (29’ st Pensalfini)
Vicenza-Ascoli 3-1 (20‘ pt Forestieri –V, 28‘ pt Bucchi –A, 38‘ pt Morosini, 45’ st Margiotta –V)

Triestina-Bari 1-2 (46’ pt e 26’ st Barreto –B, 20’ st rigore Granoche –T)
Ancona-Treviso (lunedì 26/01, ore 20.45) Classifica (dopo la 22^giornata)
Bari 40, Livorno 39, BRESCIA 38, Sassuolo 36, Grosseto 35, Parma 35, Empoli 33, Triestina 32, Vicenza 32, Rimini 30, Albinoleffe 30, Mantova 29, Ancona 26, Frosinone 26, Pisa 26, Piacenza 25, Salernitana 23, Cittadella 22, Ascoli 21, Avellino 20, Treviso 18, Modena 16.
Treviso penalizzato di quattro punti, Avellino penalizzato di due punti. Ancona, Brescia, Sassuolo e Treviso una gara in meno.
Avatar utente
brescianodoc
Brescia
Brescia
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4.739
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 16:00
Aggiungi voto reputazione

Re: BRESCIA NEWZZZZZZZ

Messaggiodi brescianodoc lunedì 26 gennaio 2009, 20:12

26/01/2009 - Sassuolo-Brescia, i convocati
Al termine della seduta odierna di rifinitura, svoltasi regolarmente sul terreno di gioco dell'Hotel Touring di Coccaglio, il tecnico Nedo Sonetti, in occasione della gara di domani pomeriggio (ore 15, stadio "Braglia" di Modena) Sassuolo-Brescia, ha diramato il seguente elenco di convocati: VIVIANO, ARCARI, BERARDI, MARECO, ZAMBELLI, ZOBOLI, BEGA, RISPOLI, DE MAIO, MARTINEZ VIDAL, VASS, SZETELA, SALAMON, EL KADDOURI, ZAMBRELLA, TADDEI, MACCAN, FECZESIN, DALLAMANO, POSSANZINI.
Avatar utente
brescianodoc
Brescia
Brescia
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4.739
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 16:00
Aggiungi voto reputazione

Re: BRESCIA NEWZZZZZZZ

Messaggiodi brescianodoc sabato 31 gennaio 2009, 11:36

29/01/2009 - COMUNICATO STAMPA
In data odierna ci è pervenuta la decisione del T.A.S. di Losanna che ha sanzionato Davide Possanzini con la squalifica di un anno.


Preso atto di tale decisione il Brescia Calcio S.p.A. si riserva, di concerto ed in accordo con l’interessato, di intraprendere tutte le opportune iniziative giudiziali ed in ogni competente sede, a tutela dell’uomo, ancor prima che del calciatore Possanzini; dei propri interessi e di quelli dei tifosi Bresciani, che si vedono ingiustamente condannare il Capitano della propria squadra, che nella sua lunga carriera è stato sempre esempio di lealtà e correttezza umana e professionale.


Il Brescia Calcio ed il giocatore sono certi che a sostenere l’innocenza del calciatore stesso interverranno in maniera decisa la FIGC, che già con lettera del 10.12.08 aveva confermato e ribadito l’assenza di comportamenti aventi rilievi disciplinari, il CONI che in data 20.03.08 ha affermato l’assoluta assenza di volontà in capo al giocatore di sottrarsi al controllo antidoping ovvero di alterarlo, nonché l’ AIC e la FIFPRO che si sono formalmente schierate in difesa del giocatore intervenendo in giudizio per tramite di proprio legale.


Ci si augura che venga dato il giusto e necessario risalto ad una vicenda che getta ombre e discredito sull’intero panorama calcistica italiano ed internazionale, nonchè alle sue componenti.


BRESCIA CALCIO S.p.A.

_______________________________________________________________________________________________

31/01/2009 - COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
La Società Brescia Calcio preso atto di quanto oggi pubblicato su alcuni organi di stampa intende precisare quanto segue
1) Non corrisponde a verità l’assunto secondo cui l’entità del ritardo sarebbe stata di oltre 40 minuti giacchè l’incontro Brescia – Chievo è terminato alle ore 17.55 ed i calciatori Possanzini e Mannini si sono presentati per l’espletamento delle formalità antidoping alle ore 18.20.
2) Quanto affermato dall’Ispettore Antidoping Sig. Vincenzo De Vita e cioè che questi sarebbe sempre stato all’esterno dello spogliatoio del Brescia senza mai poter entrare poichè alcune persone ne impedivano l’accesso è inveriterio e smentito

dalla Procura Federale
che, richiesta dalla Corte di Giustizia Federale il 29.01.2008 di compiere apposita indagine atta ad accertare se le condotte poste in essere, anche da terzi, avessero costituito violazione regolamentare ha con provvedimento reso in data 10.12.2008 espressamente affermato “…che le indagini relative alla pratica in oggetto sono concluse e che allo stato non sono emerse fattispecie di rilievo disciplinare..“ fatto questo in forza del quale è stata disposta l’archiviazione del procedimento a carico di soggetti svolgenti attività tecnica, organizzativa o decisionale per la società Brescia Calcio.

dal Giudice di Ultima Istanza
che nella sentenza resa in data 20.03.2008, riferendosi all’operato dell’Ispettore De Vita non entrato nello spogliatoio, ha testualmente affermato “..benché invitato ad entrare nello spogliatoio”.

dal referto dallo stesso stilato
nel quale questi attesta di aver seguito i giocatori del Chievo all’interno del loro spogliatoio

per corretta informazione e al fine di eliminare errate interpretazioni si precisa che l’istruttoria esperita dagli Organi di Giustizia ha consentito di accertare che la porta dello spogliatoio del Brescia era rimasta aperta dopo che i giocatori vi avevamo fatto ingresso.
Avatar utente
brescianodoc
Brescia
Brescia
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4.739
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 16:00
Aggiungi voto reputazione

Re: BRESCIA NEWZZZZZZZ

Messaggiodi brescianodoc mercoledì 4 febbraio 2009, 0:10

Oggi doppia seduta, domani test con la Berretti
Doppia seduta di allenamento per la prima squadra in vista della gara di sabato pomeriggio al "Rigamonti" contro il Bari. Al mattino i ragazzi di Nedo Sonetti hanno svolto un lavoro a gruppi, alternandosi tra palestra e campo, dove sono state sviluppate la parte atletica e tattica. Nel pomeriggio la squadra è passata a lavorare sul campo, svolgendo un lavoro atletico-tattico con tanto di partitella finale. Nella stessa partitella Maurizio Nassi ha già dimostrato in più di una occasione il feeling col gol.
Meno grave del previsto l'esito della risonanza alla quale si è sottoposto Marco Gorzegno, che ha evidenziato un'infiammazione al legamento collaterale-mediale del ginocchio destro. Baronio continua il programma di recupero alternandosi tra corsa e palleggi. Lavoro di recupero anche per Jadid, mentre Martinez (contusione alla coscia destra rimediata sabato scorso) e Bega (fastidio al quadricipite della coscia destra) hanno lavorato a parte. Terapie e massaggi per Adam Vass.
Sul sito http://www.figc.it, alla voce "news", è apparsa una notizia, datata 3 febbraio, riguardante il caso Mannini-Possanzini dal titolo "Blatter ad Abete: pieno sostegno Fifa per il caso Mannini-Possanzini". Questa sera capitan Davide Possanzini sarà ospite di Piero Chiambretti alla trasmissione "Chiambretti Night", in onda su Italia 1 verso mezzanotte.
Verso le ore 18 sono stati presentati ufficialmente i nuovi acquisti: Luca Tognozzi, Maurizio Nassi e Stefano Okaka Chuka.
Domani, mercoledì 4 febbraio, la prima squadra affronterà in amichevole la formazione Berretti: fischio d'inizio alle ore 15 al Centro Sportivo San Filippo.
Avatar utente
brescianodoc
Brescia
Brescia
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4.739
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 16:00
Aggiungi voto reputazione

Re: BRESCIA NEWZZZZZZZ

Messaggiodi brescianodoc giovedì 5 febbraio 2009, 21:23

04/02/2009 - Nove reti in amichevole: primo gol per Nassi, tris di Feczesin
Brescia-Berretti 9-0 (3-0)
BRESCIA 1°T: Viviano, Zambelli, Mareco, Zoboli, Martinez Vidal, Okaka Chuka, Salamon, Tognozzi, Dallamano, Nassi, Caracciolo.
BRESCIA 2°T: Arcari, Berardi, Rispoli, Bega, Ferrari, El Kaddouri, Martina Rini, Szetela, Possanzini, Taddei, Feczesin. Allenatore: Nedo Sonetti.
BERRETTI: Arcari, Manzoni, Alle, Cucchi, Provenzano, Balacchi, Crimaldi, Lasik, Defendi, Bono, Varga. (A disposizione: Riva, Simone Carletti, Leonardo Carletti, Forgione, Giori, Tampella, Maccabiti, Hamlili). Allenatore: Nikola Filipovic.
RETI: 4' pt Nassi, 26' pt e 47' pt Caracciolo, 9' st, 34' st e 43' st Feczesin, 16' st Martina Rini, 17' st Taddei, 46' st Possanzini.

Si è conclusa con un netto 9-0 l'amichevole infrasettimanale disputata contro la Berretti allenata da Nikola Filipovic. Ad aprire le marcature dopo pochi minuti ci ha pensato il neo acquisto Nassi, mentre Caracciolo ha chiuso la prima frazione sul 3-0 grazie ad una doppietta. Nel corso della ripresa si è scatenato il magiaro Feczesin, autore di un tris. A segno anche Martina Rini, Taddei e Possanzini.
Alla partita di questo pomeriggio ha assistito anche l'allenatore dell'Entella Chiavari Claudio Terzulli, che ha preso appunti sulla formazione Berretti.
Non ha partecipato all'amichevole odierna l'elvetico Zambrella, rimasto a casa a causa della febbre (38°). Terapie e qualche corsetta per Vass e Baronio, mentre Jadid e Gorzegno si sono dedicati alle cure e alle terapie.
Cinque giocatori sono stati convocati in nazionale. Marco Martina Rini farà parte della selezione under 20 italiana che affronterà l'Austria (gara valida per il torneo "Quattro Nazioni") mercoledì 11 febbraio alle ore 15 a Rieti; Adam Vass è stato chiamato dall'under 20 ungherese per partecipare, sempre mercoledì 11 febbraio alle ore 14.30, alla gara Italia-Ungheria (Mirop Cup, nella quale vengono selezionati dall'Italia i giocatori militanti in Lega Pro) in programma a Pavia; Robert Feczesin farà parte della nazionale maggiore ungherese in occasione dell'amichevole Israele-Ungheria, anch'essa programmata per mercoledì 11 febbraio alle ore 18 italiane; Gaetano Berardi vestirà i colori della selezione elvetica under 20 in occasione della sfida contro il Portogallo che si disputerà a Fatima a partire dalle ore 17 di martedì 10 febbraio. Buone notizie anche per Gilberto "Tuma" Martinez che torna protagonista con la nazionale costaricana: in programma mercoledì 11 febbraio la sfida con Honduras, valida per la Qualificazione ai Campionati del Mondo che si terranno in Sudafrica nel 2010 (zona Centro-Nord America). La gara si disputerà alle 23 ore italiane.
Domani mattina, a partire dalle ore 10.30, una delegazione di giocatori (Arcari, Baronio, Dallamano, Rispoli e Salamon) farà visita alla scuola elementare di Monticelli Brusati nell'ambito dell'iniziativa "Il Brescia torna a scuola".
La squadra riprenderà poi la preparazione, in vista della gara di sabato pomeriggio col Bari, nel pomeriggio: alle ore 14.30 è in programma una seduta di allenamento al Centro Sportivo San Filippo.
Avatar utente
brescianodoc
Brescia
Brescia
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4.739
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 16:00
Aggiungi voto reputazione

Re: BRESCIA NEWZZZZZZZ

Messaggiodi riccy03 giovedì 5 febbraio 2009, 21:43

Ue' !! tripletta del tuo amico Feczesin !!!!.....con i nuovi praticamente giochera' solo in settimana nella partitella !!!! :lol: :wink:
Avatar utente
riccy03
Brescia
Brescia
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2008, 20:20
Località: Varese
Aggiungi voto reputazione

Re: BRESCIA NEWZZZZZZZ

Messaggiodi brescianodoc giovedì 5 febbraio 2009, 21:46

missa di si : Chessygrin :
segna solo nelle amichevoli
Avatar utente
brescianodoc
Brescia
Brescia
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 4.739
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 16:00
Aggiungi voto reputazione

Re: BRESCIA NEWZZZZZZZ

Messaggiodi riccy03 domenica 8 febbraio 2009, 0:19

07/02/2009
Brescia-Bari 0-0 (0-0)
BRESCIA: Viviano, Zambelli, Mareco, Zoboli (31’ st Bega), Martinez Vidal, Zambrella, Tognozzi, Salamon (17’ st Okaka Chuka), Dallamano, Taddei (1’ st Nassi), Caracciolo. (A disposizione: 27 Arcari, 14 Feczesin, 25 Szetela, 33 Rispoli). Allenatore: Nedo Sonetti.
BARI: Gillet, A. Masiello, Esposito, Stellini, Parisi, Rivas (29’ st Kamata), Donda, Gazzi, Guberti, Caputo (31’ st Kutuzov), Lanzafame (36’ st Ranocchia). (A disposizione: 12 Feola, 4 De Vezze, 26 Galasso, 33 Bonomi). Allenatore: Antonio Conte.
Arbitro: Farina di Novi Ligure.
Note: pomeriggio variabile, terreno di gioco pesante. Ammoniti: Mareco (14’ pt), Parisi (34’ pt), Zambelli (45’ pt), Bega (37’ st), Kutuzov (39’ st). Recupero: 3’ e 3’.
Pareggio a reti inviolate nel big match della 24^ giornata di serie B tra Brescia e Bari. Un risultato che permette al Livorno di portarsi al vertice della classifica e al Sassuolo di scavalcare le rondinelle. Esordio dal primo minuto per Tognozzi, mentre Nassi e Okaka Chuka hanno timbrato il primo gettone di presenza con la maglia del Brescia subentrando nel corso della ripresa. Buone occasioni per il Brescia già nel corso del primo tempo. Al 10’ bel tentativo di testa di Davide Zoboli che corregge un angolo battuto dalla mancina da Taddei: palla di poco sul fondo. Clamoroso l’incrocio dei pali colpito da Andrea Caracciolo al 21’ su calcio di punizione, concesso per un fallo di Parisi su Taddei. Nella ripresa ancora Brescia vicino alla rete della vittoria con un colpo di testa di Nassi al quarto d’ora e con una conclusione di Fabrizio Zambrella dal limite dell’area al 39’: palla di poco alta. A confermare quanto la porta del Bari sia stregata ci si mette anche il palo, che al 46’ nega a Nassi la gioia del primo centro in maglia bianco-azzurra.
Avatar utente
riccy03
Brescia
Brescia
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 207
Iscritto il: venerdì 29 agosto 2008, 20:20
Località: Varese
Aggiungi voto reputazione

PrecedenteProssimo

Torna a Brescia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...