Hai il Diavolo nel cuore? Entra qui e condividi la tua passione

Re: Pagelle Lazio Milan 4 1

Messaggiodi liam88 lunedì 11 settembre 2017, 20:10

papero89 ha scritto: ..meglio kessie,biglia e bonaventura per m

si ma parlo di mediani-mezale..bonaventura lì può giocare col crotone
comunque io non volevo fare la gara a chi ce l'ha più lungo..ho detto che monterla ha sbagliato sia uomini che tattica
in generale con roma juve naoli e inter AD OGGI non siete da prime 4
Immagine
liam88
Guru

Laziali

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi marmalaguti lunedì 11 settembre 2017, 20:29

Donnarumma 5,5 (Il passivo è pesante, anche se non ha colpe sui gol. Mostra qualche incertezza, non trasmette la solita sicurezza alla squadra)
Calabria 4 (Si spinge spesso in avanti non combinando nulla di utile e lasciando buchi enormi dietro...conferma di avere grosse lacune in fase difensiva...commette errori di posizionamento gravi come in occasione del secondo gol...viene saltato con troppa facilità)
Bonucci 4 (Ha responsabilità evidenti su due dei quattro gol...in evidente ritardo di condizione)
Musacchio 5 (Parte discretamente bene, poi affonda anche lui con il resto della squadra)
Rodriguez 5 (Benino nella fase iniziale di partita, progressivamente sparisce dal match non fornendo più nessun contributo utile in fase offensiva e partecipando alla dormita di gruppo sul terzo gol)
Kessié 4 (Sbaglia spesso la giocata, si inserisce ma non crea pericoli concreti...commette un fallo stupido ai danni di Luis Albert provocando il rigore che sblocca la partita e da il via alla disfatta)
Biglia 5 (Inizia abbastanza bene gestendo con buona precisione il possesso palla, poi cala vistosamente, anche per un evidente ritardo di condizione, soprattutto nel secondo tempo.)
Montolivo 5(Come Biglia risulta troppo lento e statico, perde diversi palloni a centrocampo. La coesistenza con Biglia non funziona, il poco dinamismo di entrambi finisce per rallentare troppo la manovra. Si trova tra i piedi un pallone calciato da Calhanoglu che controlla bene e trasforma in gol. Troppo poco per meritare la sufficienza)
Suso 4,5 *** (E' mancato completamente anche lui. Spento, nessuna giocata utile a cambiare le sorti della gara)
Cutrone 5** (Lasciato troppo solo davanti, De Vrij non gli concede nulla. Lui riceve pochissimi palloni giocabili che però non gestisce bene)
Borini 4,5 * (I suoi limiti tecnici vengono messi in evidenza, non combina nulla di buono, commettendo diversi errori in fase offensiva. Ha ricordato Niang)

*Kalinic 5,5(Qualche buon movimento, ma può far poco visto che quando entra la partita è già compromessa)
**Çalhanoglu 5,5 (Ha un impatto positivo sulla gara, si mostra propositivo. Si vede che deve migliorare la condizione)
***Bonaventura 6 (Quando entra la partita ormai è andata, se non altro mostra orgoglio e il giusto spirito anche se eccede in agonismo rimediando un'ammonizione evitabile)

Montella 4,5 (Commette errori nelle scelte della formazione iniziale e insiste con un modulo poco adatto ai giocatori che ha a disposizione. Non riesce a trovare correttivi che possono cambiare il corso della gara. Non è ancora riuscito a dare un'identità alla squadra, il gioco dipende troppo dalle giocate individuali)
"Un uomo sulla Luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole"(Fechtner)

Firma by cls320
Immagine

1°CLASSIFICATO FABBRICA CHALLENGE 2015-2016
marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi thehate lunedì 11 settembre 2017, 20:29

liam88 ha scritto:

comunque io non volevo fare la gara a chi ce l'ha più lungo..ho detto che monterla ha sbagliato sia uomini che tattica

Dopo ben 3 giornate penso si possa dire con certezza. Soprattutto roma e inter che finora hanno mostrato calcio champagne
La tua vita non ha senso senza un po' di thehate.
thehate
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1554641 lunedì 11 settembre 2017, 21:33

liam88 ha scritto:

L'anno scorso fino all'infortunio giocava prevalentemente da mezzala ed eravamo terzi in campionato...

Tutta questa grande inter io non l'ho vista. Con la Roma ha avuto più culo che anima... Con la fiorentina se gli fischiano il rigore contro non so come va a finire...

_______________________________________________________________________________________________

Anche la Roma la prima giornata ha fatto una fatica immane con un'Atalanta ridimensionata...

Per me ce la giochiamo. Come potreste giocarvela anche voi se non fate altri passi falsi come con la Spal. Visto che il vostro problema è quando dovete fare le partite.
CesareJr
skyid_1554641
Simpatizzante

Messaggiodi loziolele martedì 12 settembre 2017, 9:59

Mah, insomma, secondo me liam88 non ha detto niente di nuovo o scandaloso.
voi, pur con l'ottimo mercato fatto, eravate, anche prima dell'inizio campionato, così convinti di essere nelle prime 4 ? io no, per me la nostra dimensione è fra il quinto e il quarto posto, ma vedo durissima (anche prima di Cagliari e Lazio, ripeto) la qualificazione in CL. possibile, ma dovremo faticare partita per partita.
come forse ho scritto altrove, ci sono (almeno) 6 squadre, non 5 come dicono tutti, per 4 posti.

e per dirla tutta, oggi temo più la Lazio della Roma. fra l'altro, la Lazio ha fatto la partita sia con noi che con la Juve, e si è visto...
loziolele
Esperto

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi joys14 martedì 12 settembre 2017, 10:27

La Lazio comunque ha anche pareggiato con la Spal, mi sembra che oggettivamente alla lunga non possa reggere i ritmi da Champions.
Credo sempre in una lotta a cinque, noi è chiaro siamo quelli con più incognite, ma anche con più ampi margini di miglioramento.
Immagine
joys14
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi loziolele martedì 12 settembre 2017, 11:44

ha pareggiato con la Spal ma ha battuto il Milan, infatti è davanti a noi.
l'incognita è l'impatto della EL, ma l'abbiamo anche noi... poi certo, possiamo migliorare e non ho detto che la Lazio arriverà certamente davanti a noi, ma secondo me sarà concorrente diretta fino in fondo. tutto qua.
loziolele
Esperto

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi liam88 martedì 12 settembre 2017, 12:53

rispondendo un pò a tutti
su bonaventura lo so che è bravo,ma io parlavo di eventuali vice-biglia(che i suoi 3-4 stop a stagione ce l'ha)
dai montolivo non se po vede...così come un vice kessie
la roma ha molti cambi.l'inter no ma non ha le coppe.....ad oggi non si riferiva a ste 3 partite,parlavo di rose
sulla lazio non è vero che fatichiamo co le piccole, l'anno scorso le abbiamo battute TUTTE tranne lo sculatissimo chievo
il fatto è che tutti quelli che aprono le difese per un moti vo o per un altro manca\no e inzaghi s 'è inventto sto modulo ammazza grandi ma problematico co le piccole,ferm orestando che co la spal abbiam creato di + e subito meno dell'inter
in generale abbiamo una proprietà ropo micragnosa perla champions,poi ao...
Immagine
liam88
Guru

Laziali

Precedente

Torna a Milan