Ecco il forum della Champions League, il massimo torneo Europeo di calcio

Re: oltre alla CL 15/18

Messaggiodi papia81 giovedì 16 luglio 2015, 16:33

bolide ha scritto:ma dico, ma siete impazziti?? volete disdire, fatelo!! ma vendersi l'anima al diavolo mai!!

secondo me lavori in sky :D :D :D :D (scherzo)

anima al diavolo cosa? A me chi ha i miei soldini, deve farmi vedere la mia squadra del cuore. Qualunque sia.
Aggiungici che ti offrono il triplo dei film on demand includendo infinity.

Tu sei soddisfatto del cinema di Sky o hai anche tu la VAGHISSIMA sensazione che girano sempre gli stessi film ogni sera, tra l'altro di dubbia qualità?
papia81
Principiante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi gemhiro99 giovedì 16 luglio 2015, 16:36

LIGA Acquistata da Fox/Sky
http://www.digital-news.it/news/sky-ita ... et-premium

Al moneto la situazione diritti è questa:
Immagine

_______________________________________________________________________________________________

Tutto il calcio italiano/estero su sky/Fox, le Big di A+Champions su Premium.

Credo che solo i tifosi juventini (i romanisti ne vedreanno almeno la metà in chiaro) passeranno, in un piccolo numero, a premium.
gemhiro99
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bolide giovedì 16 luglio 2015, 17:53

la liga su fox (anzi, diciamo sky), sempre più very good : Thumbup : : Thumbup : , e mediaset che ora a parte le 8 squadre di A e la champions, non ha davvero nulla di.....SPORT
msg
Immagine
Agli altri gli alibi, alla Juve i trionfi, Chi incolpa l'arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai

blix01 ha scritto:alla Juve mancano altre regole fatte ad hoc tipo il fair play finanziario

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi domenico19n26 giovedì 16 luglio 2015, 18:24

http://www.calcioefinanza.it/2015/07/16 ... t-premium/ Menomaleeeeeee e ora si va all-in anche cn la ligue 1. I diritti di liga che ha comprato fox non fanno parte del triennio ma solo di una singola stagione giusto?
domenico19n26
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zorroazzurro giovedì 16 luglio 2015, 18:44

personalmente non sarei passato a premium manco se la mia squadra del cuore fosse andata in champions : Thumbup :
Immagine
FIERO DI ESSERE NAPOLETANO
What if you're right and they're wrong?
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi papia81 venerdì 17 luglio 2015, 14:34

bolide ha scritto:la liga su fox (anzi, diciamo sky), sempre più very good : Thumbup : : Thumbup : , e mediaset che ora a parte le 8 squadre di A e la champions, non ha davvero nulla di.....SPORT

decisamente lavori in sky :-) (sennò mi avresti risposto)

Nulla eh...a parte la manifestazione di calcio più importante al mondo per squadre, e le 8 squadre migliori della serie A. Oltre ai diritti di archivio delle partite (sai che bello Sky TG 24 senza diritti di archivio????) E fin qui ci siamo, sono gusti....

non è il topic adatto sennò ci sarebbe da parlare da oggi a domattina dell'" offerta di cinema.....
papia81
Principiante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bolide venerdì 17 luglio 2015, 14:49

papia81 ha scritto:
bolide ha scritto:la liga su fox (anzi, diciamo sky), sempre più very good : Thumbup : : Thumbup : , e mediaset che ora a parte le 8 squadre di A e la champions, non ha davvero nulla di.....SPORT

decisamente lavori in sky :-) (sennò mi avresti risposto)

magari potessi lavorare in sky, magari : Ciao : : Ciao : anche solamente x pulire i cessi

papia81 ha scritto:

Nulla eh...a parte la manifestazione di calcio più importante al mondo per squadre, e le 8 squadre migliori della serie A. Oltre ai diritti di archivio delle partite (sai che bello Sky TG 24 senza diritti di archivio????) E fin qui ci siamo, sono gusti....

non è il topic adatto sennò ci sarebbe da parlare da oggi a domattina dell'" offerta di cinema.....

qui si sta parlando di calcio, ripeto, CALCIO, e non di cinema : Ciao :
poi dei diritti d'archivio, delle immagini degli spogliatoi, e delle interviste pre gara in esclusiva su mediaset, non me ne frega proprio un bel nulla!!! e poi mi dici cosa c'entra sky tg 24? :roll:
anzi, se io ti dicessi, SPORT, a premium rimarrebbero fermi con il calcio sugli eventi sportivi che trasmettono

_______________________________________________________________________________________________

poi tu hai mostrato cosa trasmette premium di calcio, io invece ti dico cosa trasmette sky di calcio

Serie A (TUTTA), Serie B (tutta, ed in esclusiva), Europa League, Premier League, Bundesliga, Liga (appena presa ieri), altri eventi calcistici minori come Fa Cup e Eredivisie, e ora aspettiamo di vedere chi si prenderà la Ligue 1

poi di sport in generale....beh, premium è al palo, rimane ferma al calcio mentre sky ce li ha eccome gli eventi sportivi diversi dal calcio, e x citarne due su tutte, dico, F1, e moto gp (che è tutta un'altra cosa rispetto a come le trasmettevano la rai e la mediaset, o la trasmettono nel caso della F1 sulla rai)
msg
Immagine
Agli altri gli alibi, alla Juve i trionfi, Chi incolpa l'arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai

blix01 ha scritto:alla Juve mancano altre regole fatte ad hoc tipo il fair play finanziario

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Messaggiodi zorroazzurro venerdì 17 luglio 2015, 17:24

Sky si è aggiudicata per tre anni i diritti in esclusiva della Liga spagnola
Immagine
FIERO DI ESSERE NAPOLETANO
What if you're right and they're wrong?
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

Messaggiodi carlocampani venerdì 17 luglio 2015, 20:24

Da diversi giorni state trasmettendo sui vostri canali spot pubblicitari relativi all'offerta Sky per la stagione 2015-2016. Non obbietto
sulla quantità di eventi per i quali avete l'esclusiva: ma a me (e penso a tanti altri abbonati) dell'esclusiva del campionato di Serie B e di tanti altri eventi, per sport decisamente minori, non è che importa più di tanto. Gli esseri umani hanno due occhi, la bulimia come nel cibo fa male alla salute, è la Champions il torneo trainante (insieme al Campionato di serie A), non so se ve ne rendete conto (ma si ve ne rendete conto visti i sotterfugi che avete escogitato per catturare i tifosi juventini e romanisti) ma io sono fortemente tentato, come me penso tanti altri abbonati, di disdire l'abbonamento a Sky. Questo non per passare a Mediaset Premium (considero l'offerta di Mediaset complessivamente inferiore) ma come forma di protesta per come vi siete fatti fregare la Champions, da un gruppo che non ha la vs. forza economica e commerciale.
Sono un vecchio abbonato (dal 1993 alla Pay tv Tele +, dal 1997 a Tele + satellite e D+ e dal 2003 a Sky) e la cosa mi costa però non accetto di essere preso in giro da voi con i vs. spot (la cosa mi irrita profondamente) perché lo champagne rimane champagne
e le rape, con tutto il rispetto per quest'ortaggio, rimangono rape. Non posso sopportare il fatto di spendere 80 euro al mese di abbonamento alla vs. piattaforma e poi non vedere un evento come la Champions.
carlocampani
Esordiente

Messaggiodi carmineciocca lunedì 3 agosto 2015, 14:20

Condivido pienamente quello che scrivi, anch'io sono un abbonato storico, non ho nessuna intenzione di passare a Mediaset ma mi da enormemente fastidio l'uso strumentale della pubblicità; telecronisti del tennis costretti a ricordare che c'è la F1, quella della F1 a ricordare che c'è la SerieB, sky tg24 è praticamente tutto un ricordare che abbiamo millemila partite della liga in esclusiva per i prossimi 3 anni..quando mi sono abbonato tutto questo c'era e anche di più. eppure non mi ricordo tutti questi alert..probabilmente non mollerò sky perchè mi piace il basket e sembra che almeno i diritti della serie A li abbiano ripresi (dopo averli persi per anni come quelli dell'Eurolega...) però come dici tu lo champagne è champagne e Ternana-Crotone resta Ternana -Crotone
carmineciocca
Principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Champions League