Il Forum per tutti i tifosi innamorati della Dea di Bergamo

MI FA' SKIFOOOO STO CALCIO...

Messaggiodi alessandroregazzoni martedì 20 dicembre 2011, 22:02

la gente che mi conosce((ma non perke' sono anni che frequento il forum,,,ANKE PERKE',PUOI ESSERE ISCRITTO DA 10ANNI,,AVER 2MILIONI DI MESS E ALTRETTANTI VOTI POSITIVI,,MA SE SEI UNA PERSONA che non VALE NIENTE,,,RIMANI SEMPRE UNA PERSONA che non VALE NIENTE)),,PUO' DIRE che SONO SEMPRE STATO ONESTO NELLE COSE,,INTERVENGO E GIOKO IN TANTI ALTRI CLUB,DOVE SONO IL BENVENUTO PER VIA DI COME MI COMPORTO E PER COME MI HANNO CONOSCIUTO(((DOVE SI PUO' TROVARE UN BERGAMASCO che FA' KOPPIA INSIEME A UN BRESCIANO??,,,,che PER QUASI 3ANNI,,,CON ALTRI 3INTERISTI HA PORTATO IL FORUM INTER A PARTECIPARE AL FANTASCUDETTO TRA FORUM,,CON OTTIMI RISULTATI...... che PARTECIPA AI PRONO NEL FORUM LAZIO,,,ED E' DIVENTATO SOCIO DI MOLTI LAZIALI..... HO TROVATO AMICI,,,NEI MILANISTI((CON KUI VADO VERAMENTE D'ACCORDO)),,,NEI ROMANI E NEI NAPOLETANI((CON KUI MI FACCIO VERAMENTE UNA CIFRA DI RISATE,,E CON CUI GIOKO E CERKIAMO INSIEME DI VINCERE CON LE SCOMMESSE)),,,AVREI ALTRI,,MA TANTISSIMI ALTRI ESEMPI,AFFERMAZIONI,,RIKORDI,,CON CUI POTREI RIEMPIRE PAGINE SU PAGINE,,STARMENE QUI PER GIORNI A SCRIVERE E SIKURAMENTE MI DIMENTIKEREI ANKORA MOLTISSIME ALTRE COSE...........
BASTA : Angry : : Angry : ....non NE POSSO PIU' : Angry : ,,E MI FA' SKIFOOOOO : Angry : ,,MA SKIFO TUTTO : Angry : ............,,,ERA UN MESETTO che NEL MIO FORUM DELL'ATALANTA((SE SI GUARDA BENE,,A PARTE UN PAIO DI INTERVENTI,,,AVEVO GIA' SMESSO DI SCRIVERE E DI POSTARE,,PURE I RISULTATI DELLA MIA ATALANTA,,,,E ANKE QUI,SE non AVESSI SKRITTO IO,,NESSUNO AVREBBE SCRITTO PURTROPPO ME',,non CI SONO ATALANTINI che SCRIVONO((ALCUNI MA SANTUARIAMENTE,,)).. AVEVO SMESSO PER VIA DI CERTE COSE che non MI ANDAVANO PIU' BENE((NON QUI NEL FORUM,,,MA BENSI IN QUESTO CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIA A)),,,non VOLEVO PIU' SCRIVERE,,PERKE' HO VISTO((PARLO,,E chi MI PUO' BIASIMARE DI QUESTO RAGAZZI :wink: : Frown : )) che ULTIMAMENTE CONTRO LA MIA ATALANTA HO VISTO UN GRAN SKIFO((TUTTI POSSONO LAMENTARSI,,MA QUI E' OVVIO che ESSENDO IL FORUM ATALANTA,,PARLO DELL'ATALANTA))... CI SONO STATE NELLE ULTIME GIORNATE COSE che DANNO FASTIDIO,,E che I GIORNALI non NE HANNO NEMMENO PARLATO((PERSINO IL GIORNALE DI BERGAMO,,E LA TV DI BERGAMO,,COME SE AVESSERO TIMORE DI QUALKOSA)),E che SE FOSSERO STATE FATTE AD ALTRE SQUADRE PURTROPPO COME SEMPRE CAPITA,,,NE PARLEREBBERO' PER 1SETT INTERA...
AVEVO DECISO DI PARLARE DOPO SABATO,,DOPO FIORE-ATALANTA,,,DOVE KIUNQUE,ONESTAMENTE PUO' SOLAMENTE DIRE che E' STATA UNA PARTITA FARSATA.... GIA' MI STAVO PREOKKUPANDO DELLA CLASSIFICA((DEL PERKE' STAVANO ULTIMAMENTE DANNEGGIANDO LA MIA ATALANTA,DEL PERKE' IL MIO PRESIDENTE PERKASSI non SI LAMENTASSE DI CIO',,DI TUTTO CIO',,che UN TIFOSO DELLA PROPRIA SQUADRA SI KIEDE SI DOMANDA,,SI PREOKKUPA)).......... E POI.................
E POI........................ E POI ,,CADE IL MONDO,,CADE UNA FEDE CALCIATICA,,CADE UN SOGNO,,CADE IL CALCIO.....
..SI,,SONO STATO IL PRIMO,,che DOPO LO SCANDALO SCOMMESSE ,,MI ERO INKAZZATO,,MA non CON DONI,,MA CON QUELLA GENTE che SI ERA PERMESSA SENZA PROVE SENZA NIENTE SENZA NULLA DI AVER INFAMATO UNA PERSONA E POI DI AVER FATTO SOFFRIRE LA FAMIGLIA,,IL POPOLO BERGAMASCO E GLI ATALANTINI,,SENZA NULLA((E TUTT'ORA non SI PUO' DIRE che HANNO LE PROVE)).... MI VERGOGNO,E MI FA' SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO : Angry : ..........MI INKAZZZZOOOO DI ESSERE STATO PRESO PER I FONDELLI,,DI ESSERE STATO PRESO A CALCI IN KULO,,,DI AVER SPESO SOLDI PER QUESTO.........
non POSSO VEDERE che QUESTO CALCIO((A CUI DO TUTTO,,E COME ME' SIAMO IN MILIONI IN ITALIA)) SIA SOLO SPAZZATURA,,SIA SOLO NUOVAMENTE TUTTA UNA *.........
MI FA' SKIFO,,,che IL NOSTRO CAPITANO,,,DOPO AVER DETTO DI TUTTO E DI PIU',,,,SIA L'ENNESIMA PERSONA che CI HA PRESO PER IL KULO.... MA che KAZZZZZZZZZZZ FAI DONI,,,,TI HO CREDUTO,,ERO CON TE' IO,,,,SI,,,MAGARI AVRAI SBAGLIATO((E PUO KAPIRE)) ED ERO LI CON TE' LO STESSO.... MA QUI NO....non ESISTE....non ESISTE che TU MI DIKA che non C'ENTRI,,che SANTONI TI FA' SKIFO,,che LO UCCIDERESTI....E POI,,,E POIIIIIIIIIIIIIIIII : Angry : : Angry : ,,GLI PAGHI LA PARCELLA,,,LO KIAMI ANKORA,,,SEI ANKORA DENTRO NEL GIRO,,MA SOPRATTUTTO SEI KOSI IGNORANTEEE DI non SAPERE che IL CELLULARE POTEVA ESSERE SOTTO CONTROLLO???... MI FA' SKIFOOOOOOOOOO STO CALCIO,,,BASTAAAAAAAAAA
GLI ANNI PASSANO GLI IDEALI RESTANO WE ARE KAOS
CAMPIONE GRUPPO FANTA LEGA D'APERTURA
CAMPIONE COPPA FORUM
alessandroregazzoni
Atalantini
Atalantini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: MI FA' SKIFOOOO STO CALCIO...

Messaggiodi vikinapoletano95 mercoledì 21 dicembre 2011, 10:35

Quoto ogni singola parola. Io credo che ormai seguire questo Sport non ha davvero più senso. E' stato infangato il gioco più bello del Mondo, e la situazione è schifosa anche fuori dall'Italia, basta vedere quello che succede in Champions League e allora veramente ti viene in mente di seguire sport dai valori sani e morali quali Volley, Basket, Tennis, Rugby etc.

Bisognerebbe eliminare tutto il marcio sin dai campionati di eccellenza se proprio si vorrebbe ridare al Calcio la giusta credibilità che merita per l'emozioni che ogni volta offre ad ogni singolo spettatore.

Ma purtroppo una cosa del genere non accadrà mai ... E noi come polli continueremo ad andare allo stadio, a pagare le Pay Tv , la Rai, a gioire e ad incaz.z.arci ogni santa Domenica.
vikinapoletano95
Napoletani
Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bine68 mercoledì 21 dicembre 2011, 12:02

vikinapoletano95 ha scritto:Quoto ogni singola parola. Io credo che ormai seguire questo Sport non ha davvero più senso. E' stato infangato il gioco più bello del Mondo

anche io quoto lo sfogo di Ale... che dimostra come NOI tifosi siamo la parte pulita ed onesta del calcio... però le soluzioni sono due... una, come dice Viki... mollare, non seguire più... e darla vinta a chi ha portato il NOSTRO gioco a questi livelli (scandali, pay tv, faccendieri...), l'altra, più lunga e difficile, cacciarli via tutti a calci nel kulo... uno per uno, e magari tra qualche anno si potrà ancora emozionarsi per un gol senza avere il dubbio che dietro ci sia la mafia di singapore..

Mola mia Berghem... siete meglio di loro Ale : Thumbup :
UN GIORNO IN MENO ALLA STELLA
I GRANDI FANNO LA STORIA, GLI ALTRI LA STUDIANO

mi son nasciûo zeneise e no ghe mòllo
Immagine
bine68
Genoani
Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi alessandroregazzoni giovedì 22 dicembre 2011, 13:33

grazie ragazzi : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
CAMPIONE COPPA FORUM
alessandroregazzoni
Atalantini
Atalantini

Messaggiodi osvaldonumero9 giovedì 22 dicembre 2011, 15:59

non si "scommette"sulla passione di noi tifosi!!!
maledetti indegni qualsiasi maglia vestiate!!!
forza roma e forza tutti gli alti tifosi del gioco più bello del mondo
osvaldonumero9
Espulsi
Espulsi

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bine68 giovedì 22 dicembre 2011, 18:54

osvaldonumero9 ha scritto:maledetti indegni

: Thumbup :

Immagine
bine68
Genoani
Genoani

Messaggiodi alessandroregazzoni venerdì 23 dicembre 2011, 0:17

ANKE SE FOSSE DENTRO LA MIA ATALANTA,,,,VOGLIO che QUESTA KAZ........... DI GIUSTIZIA,,,MA GIUSTIZIA VERA((SENZA SE SENZA MA)))....E non UNA FARSATA TIPO 5ANNI FA',,DOVE ALLA FINE HA PAGATO SOLO LA JUVE((GIUSTAMENTE,,MA NESSUNO SI OFFENDA SE DIKO che LA JUVE POTEVA E DOVEVA PARTIRE DALLA DALLA SERIE C2))...COME LA REGGINA che E' PARTITA A -15(RIKORDO CIO' PERKE' MAZZARRI HA FATTO UN MIRAKOLO)),,E SINCERAMENTE (ORA COME ORA non MI RIKORDO,E non MI INTERESSA)SIA LA LAZIO,FIORE E MILAN ERANO DENTRO IN PIENO QUELL'ANNO LI.....
non MI INTERESSA RAGAZZI DI COSA E' SUCCESSO 5ANNI FA,,,MA MI INTERESSA DI CIO' che STA AKKADENDO ORA..........VOGLIO che DOPO STO SKIFO che STA KAPITANDO,,,CI SIA PULIZIA,,MA VERA PULIZIA,,,chi HA SBAGLIATO DEVE SPARIRE,,,BISOGNA RIPULIRE TUTTO,,,SENZA SE SENZA MA...E ORA DI FINIRLA DI FARLA PASSARE LISCIA A CERTA GENTE,,SEMPRE PRIVILEGIATA E SENZA TIMORE DELLA LEGGE.... VOGLIO UN CALCIO VERO........................
CAMPIONE COPPA FORUM
alessandroregazzoni
Atalantini
Atalantini

Messaggiodi carloemilio231157 domenica 25 dicembre 2011, 2:43

QUOTO TUTTO QUELLO LETTO QUI SONO CON VOIIIII
Immagine
vincitore torneo dei pronostici copa america
firma and icon by zazzicchio
312° classificato fantacampioni 2009-2010
224° classificato fantacampioni 2010-2011
miglior punteggio 119(bayerstock)
carloemilio231157
Fiorentini
Fiorentini

Messaggiodi bine68 martedì 10 gennaio 2012, 15:42

Onore alla curva de Berghem per come ha espresso il suo parere sul caso : Thumbup :

Immagine
bine68
Genoani
Genoani

Messaggiodi ifrid9 martedì 17 gennaio 2012, 15:56

: Thumbup :
Immagine

Vucinic viene toccato e sbilanciato mentre era in anticipo sul pallone. Pandev andava espulso, non si può insultare l'arbitro o un suo collaboratore. Le due ammonizioni su Zuniga sono ineccepibili. Rosicate.
ifrid9
Espulsi
Espulsi

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Prossimo

Torna a Atalanta