Ami la Pazza Inter? Ecco il posto giusto: confrontati con i tifosi nerazzurri

Mi è scappata una lacrima!

Messaggiodi marcelo63 lunedì 21 agosto 2017, 19:25

....quando ho visto in mezzo al campo uno pelato di talento, ho creduto di rivedere il grandissimo CAMBIASSO!!!!.. :D

poi ho visto titolare ancora quelle pippe di nagatomo e brozovic mi sono cascato le braccia. : Angry :
....di tutte le bestemmie che ho tirato ieri sera al vedere in campo quei due pipponi, ho dovuto chiamare un "Esorcista" per purificarmi porca di quel porco!!! : Angry :
marcelo63
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Mi è scappata una lacrima!

Messaggiodi presidentenas lunedì 21 agosto 2017, 23:29

ma che razza di messaggio è? ma le scuole medie le hai finite? : Frown : : Frown :
La juventus è come una malattia che uno si trascina dalla nascita..alla lunga ci si rassegna (Peppino Prisco)
Io sono contro ogni forma di razzismo, ma mia figlia in sposa a un giocatore del milan non la darei mai (Peppino Prisco)
presidentenas
Veterano

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi marcelo63 martedì 22 agosto 2017, 21:15

presidentenas ha scritto:ma che razza di messaggio è? ma le scuole medie le hai finite? : Frown : : Frown :

....tu chiedo e vi chiedo un milione di scuse....L'ITALIANO NON E' STATO LA MIA LINGUA MADRE!!! :(
Purtroppo non riesco ad scrivere come Dante Alighieri!

_______________________________________________________________________________________________

presidentenas ha scritto:ma che razza di messaggio è? ma le scuole medie le hai finite? : Frown : : Frown :
Si le scuole medie le ho finite...ho fatto anche due anni di università...ma in un'altra lingua! :(
marcelo63
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi degrel0 martedì 22 agosto 2017, 22:25

E tutta questa sbrodolata per dire che ? : Sailor :
degrel0
Maestro

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyflv mercoledì 23 agosto 2017, 10:09

Forse voleva semplicemente dire che nonostante 2 campagne acquisti di Thohir, e nonostante 2 campagne acquisti di Suning l'inter di oggi è solo una lontana parente di quella di Moratti. Tanti mezzi campioni e tanti mediocri per aggrapparci ad un difficile 4 posto; e non è solo una questione di soldi ma di capacità. manageriali In fondo quel Presidente azzurro che non si poteva permettere di pagare uno stipendio a Josè Mourinho sta dando lezioni di calcio un po a tutti; chissà se avesse avuto anche i soldi, chissà :?:
Se poi guardiamo all'altra sponda cinese; beh finora solo sulla carta sia ben chiaro, in un solo mese ci hanno dato una lezione di mercato memorabile, opinionisti di SKY calcio di evidente parte bianconera permettendo.
Io al momento ho ancora davanti la figuraccia totale della scorsa stagione per la quale non ho speso nemmeno mezza lacrima.
Alla fine il rettangolo verde darà il suo verdetto ora che almeno, dopo 4 stagioni buttate nel c_e_s_s_o, abbiamo finalmente un allenatore in panca.
Mi domando tuttavia, chi oggi sia il Presidente dell'Inter :?:

_______________________________________________________________________________________________

Si scrive Thohir, ma si legge Suning :XD:
skyflv
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi mienuccio2 mercoledì 23 agosto 2017, 11:01

skyflv ha scritto:Forse voleva semplicemente dire che nonostante 2 campagne acquisti di Thohir, e nonostante 2 campagne acquisti di Suning l'inter di oggi è solo una lontana parente di quella di Moratti. Tanti mezzi campioni e tanti mediocri per aggrapparci ad un difficile 4 posto; e non è solo una questione di soldi ma di capacità. manageriali In fondo quel Presidente azzurro che non si poteva permettere di pagare uno stipendio a Josè Mourinho sta dando lezioni di calcio un po a tutti; chissà se avesse avuto anche i soldi, chissà :?:
Se poi guardiamo all'altra sponda cinese; beh finora solo sulla carta sia ben chiaro, in un solo mese ci hanno dato una lezione di mercato memorabile, opinionisti di SKY calcio di evidente parte bianconera permettendo.
Io al momento ho ancora davanti la figuraccia totale della scorsa stagione per la quale non ho speso nemmeno mezza lacrima.
Alla fine il rettangolo verde darà il suo verdetto ora che almeno, dopo 4 stagioni buttate nel c_e_s_s_o, abbiamo finalmente un allenatore in panca.
Mi domando tuttavia, chi oggi sia il Presidente dell'Inter :?:

Si scrive Thohir, ma si legge Suning :XD:

..........l'altra sponda cinese finora ha sderenato due illustri squadre sconosciute da neanche lega pro, nei preliminari di EL, e ha asfaltato il supergalattico crotone,peraltro rimasto in 10 già dopo pochi minuti e con un rigore contro!!! dove sarebbero sti grandi risultati dei cugini??? perchè il mercato di una squadra va giudicato con i risultati che si conseguono; in mancanza di risultati.......di cosa state parlando????
la storia di comprare 20 giocatori ogni anno, noi l'abbiamo fatta tanta volte e prima del milan, e non mi pare che sia finita tanto bene!!!
io aspetterei un po a giudicare i mercati delle varie squadre, anche perchè tirate le conclusioni con il mercato non ancora chiuso, e questo lo facevate già da luglio.
a noi, di sicuro, non serviva comprare altri venti giocatori, ma buttare nel ces-so gli inutili (non pochi), per prendere quelli che servono veramente. i tre nuovi visti contro i viola vanno più che bene, aspettiamo di vedere gli ultimi due acquisti, che scappati di casa sono! : Sailor :
mienuccio2
Interisti
Interisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi degrel0 mercoledì 23 agosto 2017, 12:46

La campagna acquisti fino ad oggi è stata improntata dal buon senso, cosa rara all'Inter fin dal 1908.Se poi qualcuno dei presenti è un emiro ci porti pure Neymar,Messi e Cr7,però tutti insieme o niente da fare! : Sailor :
degrel0
Maestro

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyflv mercoledì 23 agosto 2017, 13:48

Mah:
Skriniar VS Bonucci
B.Valero VS Biglia
Vecino VS Kessie
Dalbert VS Conti
Cancelo VS Rodriguez

temo che l'ago della bilancia punti :arrow: a destra

annunci VS certezze

Schick :roll: ???? VS Kalinic
Keita :roll: ???? VS A.Silva
Vidal :roll: ???? VS Calhanoglu

qui invece il piatto della bilancia : Commosso :

Neymar,Messi e Cr7 lasciamoli pure dove sono, ma il Milan pare abbia sondato anche Marchisio e Iniesta :shock:
Se alla Juve decidessro di scambiare (prestito secco senza bagni di sangue e senza lacrime) Cuadrado per Brozovic per me la campagna acquisti sarebbe anche conclusa almeno fino a Gennaio 2018 e poi sivedrà.
Del resto è ormai evidente che dalla Cina è arrivato l'out out dopo le spese folli e improduttive dell'anno scorso.
Non dimentichiamoci che i giocatori di valore provengono ancora dalla gestioni Moratti , con Perisic voluto fortemente da Mancini. L'unico valore aggiunto al momento resta Spalletti e la non cessione di Perisic voluta dallo stesso coach.: Ciao :
skyflv
Habitué

Messaggiodi degrel0 mercoledì 23 agosto 2017, 15:17

Skriniar Vs Bonucci mi tengo Skriniar tutta la vita visto che i gobbi non ne potevano più di quel piantagrane spesso addormentato con Barzagli e Chiellini a fargli da balia.Appena si è presentato il pollo con i soldi gli hanno mollato il pacco, subito il fenomeno ha litigato per il numero sulla schiena e la fascia da capitano.Asilo Mariuccia. Se poi Biglia il rotto è meglio di B.Valero sono problemi di chi lo afferma. : Sailor :
degrel0
Maestro

Messaggiodi blix01 mercoledì 23 agosto 2017, 17:01

a me nel vedere nagatomo ancora in campo e ranocchia con santon ancora in rosa scappa un altra cosa.........
blix01
Veterano

Prossimo

Torna a Inter