Pensieri, opinioni, dibattiti per tutti gli appassionati delle aquile rosanero

MERCATO PALERMO

Messaggiodi zoonter mercoledì 19 dicembre 2012, 22:41

Visto che mancano pochi giorni all'apertura del mercato di gennaio e che se non si acquista nemmeno in questa sezione di mercato possiamo rassegnarci davvero al ritorno in B.. ho deciso di aprire il topic dove postare e parlare delle notizie di mercato, con la speranza di non aspettare le 18.59 del 31 gennaio 2013 per acquistare un giocatore!
zoonter
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: MERCATO PALERMO

Messaggiodi 13anto sabato 22 dicembre 2012, 6:59

Mettiamo la pentola e vediamo cosa inizia a bollire e speriamo di non restare come sempre...cu l'occhi kini e i manu vacanti :XD:
FALCONE E BORSELLINO...VOI SIETE LEGGENDA.
Immagine
Firma e Avatar by Seiseotto------->THANKS
VAMOSSS FABBRICA....!!!!!
1°CLASSIFICATO - CAMPIONATO EUROFABBRICA 2012
VINCITORE COPPA INTER 2015
13anto
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi toyota33 sabato 22 dicembre 2012, 17:56

per Aronica è fatta dicono... mi sembra un ottimi ronforzo e già puo darci una mano dalla prossima partita contro il Parma.. Immobile mi piace anche speriamo bene
Immagine
toyota33
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zoonter sabato 22 dicembre 2012, 21:51

Sinceramente per uscire da questa situazione serve rifare la squadra, non se ne salva uno (o quasi).

tViste le convocazione diamo per certo come partenti Berolo, Labrin che si aggiungono a Pisano (già del Genoa), Zahavi, Milanovic e Rios anche se spero si aggiunge qualche altro giocatore.

In arrivo certo Aronica, che sinceramente non avrei mai preso.. oltre per l'età (35) anche per la pessima stagione che sta facendo al Napoli, felice di essere smentito già dalla partita a Parma.

Per Immobile la situazione è differente.. sembrava già cosa fatta, solo che la situazione di Borriello e il gol segnato da Immobile oggi ha complicato tutto.. e secondo me, il Genoa se lo tiene e salta pure l'affare Immobile!

Inoltre si parla anche di Pizarro del Lanus per il centrocampo, ma l'importante è che arrivano gli esterni

Fuori i soldi, oppure la B non ce la toglie nessuno : Thumbdown :
zoonter
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi leogiampi sabato 29 dicembre 2012, 16:48

Aronica è vostro, ora è ufficiale. : Thumbup :
1°classificato nel "Forum Sky F1 2012 Game"
leogiampi
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zoonter lunedì 31 dicembre 2012, 3:59

leogiampi ha scritto:Aronica è vostro, ora è ufficiale. : Thumbup :

Si, un altro fenomeno in questa rosa di grandissimi calciatori :lol:

ACCORDO COL NAPOLI ARONICA FINO AL 2015

L'U.S. Città di Palermo comunica di aver raggiunto con la S.S.C Napoli un accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Aronica. Il difensore, che firmerà un contratto fino al 30 giugno 2015, si trasferirà a titolo definitivo.

Aronica, che già da domani alla ripresa degli allenamenti sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini, verrà presentato alla stampa mercoledì 2 gennaio (luogo ed orario verranno comunicati nei prossimi giorni).

Ennesimo giocatore mediocre, un cagnaccio capace di menare e menare.. mai stimato ma spero che risulti utile per la causa finale, ci dobbiamo salvare speriamo non combini danni :roll:
zoonter
Loquace

Messaggiodi toyota33 martedì 1 gennaio 2013, 13:57

Buon Anno a tutti ragazzi.

Il Palermo già si è levato 3 giocatori che a me non piacevano: Bertolo, Pisano e Zahavi

adesso mi aspetto il cambio portiere e qualche colpo in attacco

si parla di Diego Buonanotte del Malaga, pagato 10 mln 2 anni fà, 26 presenze 2 gol, speriamo bene XD
Immagine
toyota33
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi zorroazzurro martedì 1 gennaio 2013, 17:10

zoonter ha scritto:ACCORDO COL NAPOLI ARONICA FINO AL 2015

quest'anno aronica è stato solo dannoso per noi, non si è mai fatto trovar pronto quando è stato chiamato in causa, però devo riconoscere che l'anno scorso è stato il nostro miglior difensore .
Immagine
FIERO DI ESSERE NAPOLETANO
What if you're right and they're wrong?
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

Messaggiodi zoonter martedì 1 gennaio 2013, 17:14

toyota33 ha scritto:Buon Anno a tutti ragazzi.

Il Palermo già si è levato 3 giocatori che a me non piacevano: Bertolo, Pisano e Zahavi

adesso mi aspetto il cambio portiere e qualche colpo in attacco

si parla di Diego Buonanotte del Malaga, pagato 10 mln 2 anni fà, 26 presenze 2 gol, speriamo bene XD

Zahavi ancora non è ufficiale, c'è una trattativa con il Maccabi speriamo che ci saluta anche lui

Anche io spero che per Buonanotte arrivi, è un buon giocatore che a Palermo può sfondare. Li davanti ci può essere molto utile! : Thumbup :

_______________________________________________________________________________________________

zorroazzurro ha scritto:
zoonter ha scritto:ACCORDO COL NAPOLI ARONICA FINO AL 2015

quest'anno aronica è stato solo dannoso per noi, non si è mai fatto trovar pronto quando è stato chiamato in causa, però devo riconoscere che l'anno scorso è stato il nostro miglior difensore .

Che lo scorso anno ha giocato bene non lo metto in dubbio, però quest'anno è stato raccapricciante. Spero risulti utile alla causa, anche perchè il suo comportamento in campo non mi è mai piaciuto e non vorrei restare in 10 in match importanti

_______________________________________________________________________________________________

DIEGO BUONANOTTE VICINO AL PALERMO!

AG.BUONANOTTE: "DIEGO HA DETTO SÌ A ROSA"
Ezequiel Manera, agente di Diego Buonanotte, non ha dubbi: il giocatore non vede l´ora di giocare nel Palermo e si aspetta solo l´assenso col Malaga per definire l´accordo. "Diciamo che non dipende dal giocatore - ha detto Manera in esclusiva a Mediagol.it -perché Diego l´ho sentito ed è contento della possibilità del Palermo, ma non dipende solo da lui. Giovedì ho avuto un incontro a Londra con al dirigenza del Malaga e ora si aspetta la risposta per mercoledì, con la speranza da parte di tutti che la trattativa vada in porto e sia positiva per noi, il Malaga e il Palermo. Il direttore - ha continuato Manera - ha fatto capire l´importanza di Palermo a Diego e ha fatto intendere che lui può essere il giocatore adatto a questa squadra. C´è un raporto di stima e fiducia reciproca".

AG.BUONANOTTE: "TRATTATIVA ROSA AVANZATA"
"E´ arrivata un´offerta da parte del Palermo - ha confermato il procuratore dell´argentino - e aspettiamo la risposta del Malaga per mercoledì, dopo le festività, posso dire questo e posso aggiungere che la trattativa è molto avanzata. Il Malaga sta alla finestra e sta valutando attentamente l´offerta ma credo che le due parti siano d´accordo. Gli andalusi hanno aperto alla cessione di Buonanotte e il giocatore è disposto a cambiare aria"

AG.BUONANOTTE: "CONVINTI DA LO MONACO, NO ZAMPA.."
La trattativa per portare Diego Buonanotte al Palermo è a buon punto. Lo ha confermato l´agente del giocatore, Ezequiel Manera, che ha raccontato qualche dettaglio della trattativa nell´intervista esclusiva concessa a Mediagol.it. "Io sono stato a Londra - ha detto Manera -, poi mi sono incontrato con Lo Monaco a Milano e sono tornato a Buenos Aires. Se tutto va bene come spero, la prossima settimana sarò a Palermo. Con me c´è anche Diego che dopo aver terminato gli impegni col Malaga è tornato a casa per passare le festività con la sua famiglia, ma ritornerà lì per riprendere gli allenamenti così come è stato concordato prima di Natale. Se ho sentito Zamparini? No, mai parlato col presidente, non ho avuto il piacere di conoscerlo. Ho sempre parlato con Lo Monaco, persona squisita e gradevole, ci siamo incontrati a Milano e so che apprezza molto le qualità del ragazzo e Diego sarebbe felice della possibilità di venire a Palermo".

AG.BUONANOTTE: "ECCO A CHE ACCORDO LAVORA IL PALERMO"
Ezequiel Manera ha parlato ai microfoni di Mediagol.it della trattativa che potrebbe portare Diego Buonanotte, suo assistito, alla corte di Gian Piero Gasperini. "Si tratta di un prestito per 6 mesi con opzione di acquisto - ha detto il procuratore del fantasista argentino -. La cifra della trattativa però non la voglio dire per rispetto ai due club. Ripeto, si tratta di un prestito fino al prossimo 30 giugno con diritto di riscatto da parte del Palermo".

]AG.BUONANOTTE: "HA VOGLIA MATTA DI GIOCARE IN ROSA"
"Facendo le giuste comparazioni tra il calcio argentino e quello spagnolo, stiamo parlando di un giocatore che ha nella velocità e nel cambio passo il suo punto di forza, dalle tre quarti di campo può diventare micidiale. Pertanto credo che abbia le caratteristiche perfette per giocare in Italia e non penso che avrà difficoltà a confrontarsi con il vostro calcio". Lo ha detto in esclusiva a Mediagol.it il procuratore di Diego Buonanotte, fantasista argentino finito nel mirino del Palermo. "C´è un´offerta seria da parte del Palermo - ha detto Manera -, il giocatore ha voglia di venire a Palermo, ha una voglia matta di tornare a giocare con continuità e vuole misurarsi con la serie A. Ci sono tutte le condizioni di un bel rapporto".

Fonte: mediagol

LO MONACO:"PRENDERò BUONANOTTE E SORRENTINO"!

Il dirigente di Torre Annunziata non si allontanerà da Palermo a Capodanno visto che, come spiega in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, deve pensare al mercato e seguire la squadra in vista dell'impegno di giorno 6 gennaio col Parma: "Sarà un inizio d'anno di lavoro per i ragazzi al "Tenente Onorato" e per il sottoscritto che pensa ai nuovi acquisti. Il mercato apre i battenti e il Palermo deve essere rafforzato con urgenza per uscire dai bassifondi della classifica. Abbiamo due elementi nel mirino e penso di riuscire a prenderli. Mi riferisco a Diego Buonanotte, attaccante italo-argentino classe 1988, del Malaga e al portiere del Chievo Stefano Sorrentino. Sono due validi elementi che potrebbero migliorare la squadra e seguire Aronica già con noi".

PALERMO-DOSSENA, AFFARE QUASI FATTO!

"Le trattative col Napoli potrebbero non essere finite". Queste le parole in chiave mercato dell'ad del Palermo, Pietro Lo Monaco proferite appena tre giorni fa. Per una volta Lo Monaco non ha bluffato. Il dirigente rosanero, secondo quanto appreso da Itasportpress.it, ha chiuso con la dirigenza partenopea anche per il laterale Andrea Dossena (31), solo 7 presenze in maglia azzurra. Il lavoro ai fianchi di Lo Monaco, dapprima con l'agente Roberto La Florio a Milano per l'ingaggio elevato del calciatore e poi con il ds Riccardo Bigon, ha portato alla rapida chiusura dell'operazione. Il giocatore in settimana raggiungerà i nuovi compagni di squadra al "Tenente Onorato". In questa settimana dovrebbe essere ufficiale, si aspetta il sì definitivo del giocatore e sopratutto un sostituto di Dossena nel Napoli
zoonter
Loquace

Messaggiodi toyota33 mercoledì 2 gennaio 2013, 14:26

in uscita anche Giorgi, meglio così leviamo gli scarsoni bisogna fare una RIVOLUZIONE!

W LO MONACO
Immagine
toyota33
Palermitani
Palermitani

Prossimo

Torna a Palermo