Pensieri, opinioni, dibattiti per tutti gli appassionati delle aquile rosanero

Re: MERCATO PALERMO

Messaggiodi gpandolfo mercoledì 19 agosto 2015, 12:14

LA REPUBBLICA: "FUSI ORARI DIVERSI SEPARANO PALERMO E GILARDINO"
Scritto da ilovepalermocalcio Pubblicato in News Mercoledì, 19 Agosto 2015 11:21

La Repubblica: "Fusi orari diversi separano Palermo e Gilardino"
Alberto Gilardino - goal.com
Per il trasferimento di Alberto Gilardino in maglia rosanero manca ormai solamente l'ufficialità. Lo stesso Maurizio Zamparini ha dichiarato che l'ex Fiorentina ha scelto il Palermo ed ormai è solamente questione di dettagli. Piuttosto secondo l'odierna edizione de "La Repubblica", la trattativa non è ancora stata chiusa per una questione di fusi orari diversi perché il vicepresidente del Guangzhou, ovvero colui che materialmente darà il via libera all’operazione, si trova in Brasile. L'attaccante sarà comunque a Palermo venerdì e contro il Genoa sarà in panchina.
Immagine
Avatar e Firma By SergioFdF Grazie
Fra Travolta
VAMOSSS FABBRICA
Vincitore Supercup 2014/15
70° di giornata (14a) -Fantascudetto 13-14
FORUM PALERMO
gpandolfo
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi cls320 mercoledì 19 agosto 2015, 12:14

Stanno smontando la squadra ad Iachini, ho letto di un interessamento del Monaco per Lazaar :|
cls320
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi gpandolfo mercoledì 19 agosto 2015, 12:18

cls320 ha scritto:Stanno smontando la squadra ad Iachini, ho letto di un interessamento del Monaco per Lazaar :|

Salvo, zampa ha dichiarato che Belotti aveva chiesto espressamente di esser ceduto :roll:
spero solo non se ne vada Vazquez , altrimenti si scatena un "colpo di stato" : Thumbdown :

_______________________________________________________________________________________________

eccolo
GAZZETTA DELLO SPORT: MONACO SU LAZAAR, PRONTI 8 MILIONI
Scritto da ilovepalermocalcio Pubblicato in News Mercoledì, 19 Agosto 2015 10:29

Nelle ultime ore si parla sempre più insistentemente dell'interesse del Monaco per Achraf Lazaar. I francesi, che presto cederanno Kurzawa al Paris Saint Germain (che a sua volta ha perso Digne che si è accasato alla Roma), cercano infatti un rinforzo per la corsia sinistra e quello del numero 7 rosanero sembra il profilo perfetto. Gli osservatori del club del Principato di Monaco erano presenti anche al "Barbera" per il match di Coppa Italia contro l'Avellino e, secondo l'odierna edizione de "La Gazzetta dello Sport", l'affare si potrebbe chiudere per 7/8 milioni di euro.

Mercoledì, 19 Agosto 2015 10:44
Immagine
Fra Travolta
VAMOSSS FABBRICA
FORUM PALERMO
gpandolfo
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi gpandolfo martedì 25 agosto 2015, 17:08

Zamparini: ''Arriva Gilardino''

Non è un annuncio ufficiale, ma quasi, perché Zamparini l'ha detto in tv e questa volta è stato netto e chiaro: "Gilardino sarà a Palermo entro domani". L'attaccante, dunque, sarà a disposizione di Iachini, per la trasferta a Udine. Dopo le visite mediche ci sarà la firma del contratto: dovrebbe avere durata triennale e un ingaggio di un milione e 100mila euro a stagione

_______________________________________________________________________________________________

Il Palermo corre. Anzi, Trotta

Succi, Ilicic e Bacinovic. Ricordate? Sono tre giocatori che il Palermo anni fa ingaggiò negli ultimi giorni di calciomercato dopo averli incontrati e apprezzati nella prima partita stagionale di Coppa Italia. Adesso il Palermo vuole Trotta, dell'Avellino. La storia si può ripetere. Trotta si è messo in evidenza in Coppa Italia al Barbera. L'Avellino, probabilmente per provare a strappare un'offerta più ricca, dice che l'attaccante non è in vendita. Il Palermo offre tre milioni (e per essere più convincente pensa anche di proporre anche un giovane da inserire nell'affare). Trotta, con Gilardino, consentirebbe a Iachini di completare l'organico offensivo. Il tecnico ha infatti chiesto a Zamparini di "correre" per evitare che anche alla seconda giornata ci sia un Palermo spuntato. Non ha preso bene la cessione di Belotti.
Immagine
Fra Travolta
VAMOSSS FABBRICA
FORUM PALERMO
gpandolfo
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi gpandolfo mercoledì 26 agosto 2015, 9:29

Immagine
Gila cambia le abitudini di Zamparini

di Alessandro Amato

Decisamente in controtendenza, quasi un'eccezione che conferma la regola: l'età (33) e la cifra dell'ingaggio (un milione e 100 a stagione, fino al 2018)) cambiano le abitudini e le strategie che Zamparini ha seguito costantemente negli ultimi anni. Con l'operazione Gilardino il presidente ha fatto quel che solitamente non fa: puntare su un giocatore non più calcisticamente giovane e pagargli un ingaggio che va abbondantemente sopra il tetto massimo stabilito dallo stesso Zamparini (800). In questo caso la ricerca di giovani talenti (quasi sempre stranieri) da formare, lanciare e rivendere con cospicuo guadagno ha lasciato il posto ad un'operazione che porta in rosanero l'usato garantito, senza spese di acquisto (cartellino) ma con un investimento impegnativo per la manutenzione. Se sta bene fisicamente, immagino che Gilardino potrebbe essere un elemento da almeno 13-15 gol a campionato. Un protagonista. Dunque, è un'operazione che ha una sua logica tecnica.

Adesso diventa interessante scoprire cosa accadrà: tutti ci chiediamo se Gilardino diventerà il trascinatore dei rosanero. E questo argomento riguarda il campo. Poi sarebbe interessante sapere se questa eccezione voluta da Zamparini segna una svolta nelle strategie del presidente (potrebbe puntare in futuro qualche altro giocatore di livello?). E poi, e questa è la cosa che preoccupa più di altre il presidente, se questo sforamento del tetto degli ingaggi aprirà un varco per le richieste di aumento di parecchi giocatori, quantomeno di quelli più importanti o quelli rappresentati da procuratori dinamici, svegli e decisi a tutto. Il rischio di operazioni del genere: svegliare quelli che stanno dormendo. Una corsa all'aumento. Ma sono rischi che un'azienda che vuole crescere deve saper affrontare.
Immagine
Fra Travolta
VAMOSSS FABBRICA
FORUM PALERMO
gpandolfo
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi gpandolfo mercoledì 26 agosto 2015, 9:50

DJURDJEVIC SI PRESENTA: «NON MI PIACE PARLARE DI ME, MI PRESENTERÒ SUL CAMPO. PALERMO PASSO IN AVANTI DELLA MIA CARRIERA. SU GILARDINO...»

Giornata di presentazioni in casa Palermo. E' stato presentato alla stampa, questo pomeriggio, Uros Djurdjevic, giovane attaccante serbo tesserato a parametro zero e lo scorso anno in forza al Vitesse. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza e raccolte da Ilovepalermocalcio.com.

SCELTA PALERMO «In Olanda il calcio è più offensivo, mentre qui il calcio è più tattico. La serie A è un grande passo per la mia carriera. Ho scelto Palermo e non altre squadre perché credo sia la migliore scelta per me. Se Iachini mi dicesse di giocare subito? Direi di essere pronto, mi sento pronto per giocare».

ESPERIENZE PASSATE «Non ho avuto gravi infortuni, semplicemente il mister del Vitesse preferiva altre scelte rispetto a me. Cosa penso del passato interessamento del Chelsea? Non mi esprimo a riguardo».

CARATTERISTICHE «Sono un classico numero 9 ma non amo molto parlare di me. Preferisco far parlare il campo. Ho sempre stimato Fernando Torres».

IACHINI E NUOVI COMPAGNI «Ho fatto solo tre allenamenti coi miei compagni, non posso dare un giudizio completo su loro. Mi sembrano tutti bravi, soprattutto i difensori ma non avevo dubbi. Di Iachini penso sia un bravo allenatore, anche se lo conosco poco».

GILARDINO «Conosco Gilardino, spero di poter giocare con lui. È un giocatore che ha tanta esperienza e che ha fatto bene in questi anni. Può darci una grossa mano. Sarei contento di potermi allenare con lui».

PRESENTE E FUTURO «Sono contento delle parole di Zamparini su di me, fanno piacere ma ripeto non amo molto parlare di me. Da questa stagione mi aspetto di fare un buon campionato con il Palermo e di conquistare sempre i tre punti a partire da domenica. Mi auguro di ripercorrere le orme dei giocatori serbi passati dalla serie A. Negli ultimi anni ho seguito molto Stankovic. Nazionale? Ho vinto un campionato U19 con la Serbia e ho fatto parte della U21. Mi auguro di potere far parte in futuro della nazionale maggiore».
Immagine
Fra Travolta
VAMOSSS FABBRICA
FORUM PALERMO
gpandolfo
Palermitani
Palermitani

Messaggiodi dimax- mercoledì 26 agosto 2015, 12:34

Gila può fare bene : Thumbup :
Immagine
FantaManager Member
dimax-
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi gpandolfo mercoledì 26 agosto 2015, 12:44

dimax- ha scritto:Gila può fare bene : Thumbup :

: Thumbup : dicono possa già partire titolare domenica : Sig :
Immagine
Fra Travolta
VAMOSSS FABBRICA
FORUM PALERMO
gpandolfo
Palermitani
Palermitani

Precedente

Torna a Palermo