Lo spazio per parlare dei personaggi dello spettacolo.

MEGAN FOX

Messaggiodi marmalaguti domenica 16 maggio 2010, 14:07

IN OCCASIONE DEL 24°COMPLEANNO DELLA MIA MUSA APRO QUESTO TOPIC IN SUO ONORE : Love : : Love 2 : : Angle :

MeganFox01.jpg
MeganFox01.jpg (102.02 KB) Osservato 48956 volte

Megan Denise Fox (Oak Ridge, 16 maggio 1986) è un'attrice e modella statunitense.

Negli Stati Uniti era soprattutto nota per il suo ruolo nella serie televisiva Hope and Faith . Dopo aver interpretato un ruolo da protagonista in Transformers, Megan è diventata uno dei volti più noti di Hollywood.

Biografia

Nata a Oak Ridge, nello stato del Tennessee, Megan Fox ha diverse origini: nativa americana[1], francese e irlandese[2].
Figlia di Darlene Tonachio e Frank Fox, nata da una famiglia molto povera, è cresciuta fin dai primi anni nella vicina Rockwood.
A cinque anni si è avvicinata al mondo della danza ed intorno ai dieci si è trasferita in Florida, dove ha finito i suoi studi scolastici[3].Ha una sorella più grande e attualmente vive a Los Angeles.

I primi contatti con il mondo dello spettacolo e della moda li ebbe a tredici anni dopo aver vinto numerosi premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head (South Carolina) nel 1999.

Nel 2006, data la sua sorprendente bellezza, si è classificata al 68° posto tra le donne più sexy del mondo secondo il magazine FHM, nella classifica di Maxim del 2007 si è classificata 18ª. Nel 2008 e nel 2009 riesce ad arrivare al 1° posto delle donne più sexy del mondo sempre secondo FHM[4][5].

Nel 2007 è nel cast del film Transformers di Michael Bay, prodotto da Steven Spielberg; ha anche preso parte a Star System - Se non ci sei non esisti al fianco di Kirsten Dunst, Simon Pegg, Jeff Bridges, e Gillian Anderson.
Nel 2009 è protagonista di Jennifer's Body e torna a vestire i panni di Mikaela Banes in Transformers - La vendetta del caduto accanto a Shia LaBeouf. Ad ottobre appare sulla copertina di Rolling Stone[6].

È attualmente legata sentimentalmente a Brian Austin Green, ma le sono stati attribuiti vari flirt tra cui quelli con il suo collega Shia LaBeouf e con Zac Efron.

Filmografia

* Holiday in the sun (2001)
* Ocean Ave (2002) - telefilm
* Le cose che amo di te (What I like about you, 2002) - telefilm (episodio 2x05)
* Bad Boys II (2003)
* Due uomini e mezzo (Two and a half men, 2004) - telefilm (stagione 1:episodio 12)
* Quanto è difficile essere teenager! (Confessions of a teenage drama queen, 2004)
* Crimini con stile (Crimes of Fashion, 2004)
* The Help (2004) - telefilm (3 episodi)
* Hope & Faith (2004/2006) - telefilm (29 episodi)
* Transformers (2007)
* Star System - Se non ci sei non esisti (How to Lose Friends & Alienate People, 2008)
* Whore (2008)
* Transformers - La vendetta del caduto (Transformers 2: Revenge of the Fallen, 2009)
* Jennifer's Body (2009)
* Jonah Hex (2010)
* Passion Play (2010)
* Transformers 3 (2011) - Riprese a maggio

Curiosità

In un'intervista, Megan Fox ha dichiarato di aver avuto in passato una donna come fidanzata. A questo proposito ha dichiarato: "Avevo solo 14 anni, ero appena arrivata a Hollywood e mi sono innamorata di una stripper di nome Nikita. Quell'anno il mio ragazzo mi aveva lasciata e io ho deciso che mi ero innamorata di una ragazza che lavorava in un Body Shop e sono riuscita a farla innamorare di me facendole regali e convincendola a cambiare lavoro. La bella russa aveva molto, specialmente quei lenti ballati da sola sulle note degli Aerosmith. Avrei fatto follie per lei ma è finita dopo due mesi". Ha però voluto precisare di non essere lesbica: "Ora i giornali di gossip diranno che sono lesbica e non mi lasceranno più in pace. È assurdo, ma non vale la pena ascoltare i pettegolezzi. Non sono lesbica, credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi"[7]. Ha però aggiunto di fantasticare su altre donne: "Comunque mi vedrei insieme a una donna, ad esempio Olivia Wilde, è così sexy che mi fa venire voglia di strangolare un bue con le mie mani e ultimamente sono stata ossessionata da Jenna Jameson che è sempre nei miei sogni erotici".

Nella stessa intervista ha affermato che recentemente è stata ossessionata da Zac Efron in quanto secondo lei loro sarebbero identici, basterebbe solo far mettere una parrucca e un vestito da donna al giovane attore per farli diventare identici.

Megan ha svariati tatuaggi:
- dietro la spalla destra: la frase "We will all laugh at gilded butterflies" (Tutti rideremo delle farfalle dorate) tratta da Re Lear (Atto V, scena 3) di William Shakespeare;
- sull'inguine, a destra: il nome "Brian"; È il nome del fidanzato, Brian Austin Green;
- sull'avambraccio destro: il volto di Marilyn Monroe, di cui è una grande fan e su cui ha letto ogni libro; Quando la madre di Megan stava per partorire e fu portata in ospedale, stava vedendo Blue Hawaii di Elvis Presley e subito dopo un film di Marilyn Monroe ed è per questo che Megan ha tatuato il volto di Marilyn;
- sulla caviglia destra: una luna e una stella marina;
- sul costato sinistro: la frase "there once was a little girl who never knew love until a boy broke her HEART" (traduzione: c'era una volta una bambina che non aveva mai conosciuto l'amore, fino a quando un ragazzo non le spezzò il CUORE). È una poesia dedicata ad un amico morto;
- un tribale sul polso sinistro;
- il katakana ka dietro il collo.
Pratica vari sport tra cui basket, tennis, pallavolo, golf e nuoto: in quest’ultima disciplina è stata anche campionessa e membro di alcuni team nel Tennessee e in Florida per 5 anni.
È una appassionata di fumetti e videogiochi, il suo gioco preferito è il famoso sparatutto della Xbox 360: Gears of War.
La Fox coltiva un grande amore per gli animali ed ospita un vero e proprio zoo nella sua casa: cani, gatti, volatili, scoiattoli e un maiale.
TANTI AUGURI MEGAN!!! : Clap : : Clap : : Clap : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
"Un uomo sulla Luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole"(Fechtner)

Firma by cls320
Immagine

1°CLASSIFICATO FABBRICA CHALLENGE 2015-2016
marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: MEGAN FOX

Messaggiodi fossabrigate lunedì 17 maggio 2010, 19:29

era ora che aprissi il topic : Clap : : Clap : : Clap :
Immagine
Innamorato pazzo delle mie "TOP 4"TAYLOR SWIFT SELENA GOMEZ MILEY CYRUS DEMI LOVATO : Love :

Qui i topic di Selena Gomez Demi Lovato e Miley Cyrus Taylor Swift

KEVIN PRINCE BOATENG!
fossabrigate
Udinesi
Udinesi

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi ciabas93 lunedì 17 maggio 2010, 19:30

megan : Love : : Love :
Immagine
Firma by Me
Icon by Me

C'E SOLO LA ROBUR
Area Siena
"Tutto quello che amo fare è immorale o illegale" J Ax
Area Grafica
MiE imMaGiNi
ciabas93
Senesi
Senesi

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi marmalaguti martedì 18 maggio 2010, 23:02

fossabrigate ha scritto:era ora che aprissi il topic : Clap : : Clap : : Clap :

: Thanks : per l'entusiasmo luca.... : Chessygrin :

Ecco le prime 4 foto di una lunga serie.... : WohoW :

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

: Love : : Love 2 : : Love : : Love 2 :
"Un uomo sulla Luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole"(Fechtner)

Firma by cls320
Immagine

marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi marmalaguti giovedì 20 maggio 2010, 23:10

Megan in una delle sue prime apparizioni televisive: la serie tv Hope e Faith....(aveva 18 anni all'inizio di questa serie.... : Angle : : Love : )

ImmagineImmagine

Ed ecco altre foto di qualche anno fa.... : Love : : Love 2 :

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Per oggi basta....se si esagera con le dosi, la sua bellezza rischia di ubriacarti....: WohoW :

Firma by cls320
Immagine

marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi fossabrigate giovedì 20 maggio 2010, 23:25

ormai non si riesce nemmeno + a dire qualcosa a cotanta magnificenza!! : Love :
MeganFox88.jpg
MeganFox88.jpg (16.74 KB) Osservato 47200 volte

article-1191630-05437A41000005DC-214_468x690.jpg
article-1191630-05437A41000005DC-214_468x690.jpg (109.23 KB) Osservato 47117 volte

2008_megan_fox_mtv_award.jpg
2008_megan_fox_mtv_award.jpg (51.28 KB) Osservato 46935 volte
Immagine
Innamorato pazzo delle mie "TOP 4"TAYLOR SWIFT SELENA GOMEZ MILEY CYRUS DEMI LOVATO : Love :

KEVIN PRINCE BOATENG!
fossabrigate
Udinesi
Udinesi

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi marmalaguti venerdì 21 maggio 2010, 0:15

Bravo Fossa : Thumbup : : Clap : : Clap : : Yahooo :

P.S.: Unico appunto che faccio: cerchiamo di metterle per "intero" le foto....: Sailor : la seconda che hai messo tu, inserita come allegato perde molto, perchè per vederla tutta bisogna scorrerla dall'alto verso il basso.... :wink:

Lei deve essere vista per intero, non merita di essere vista a pezzi.... : Love : : Love 2 :

Immagine

Firma by cls320
Immagine

marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi fossabrigate venerdì 21 maggio 2010, 14:56

non so metterle in altri modi : Chessygrin : e comunque basta che ci clicchi sopra e la foto ti appare x intero : Thumbup :
megan-fox-14.jpg
megan-fox-14.jpg (316.41 KB) Osservato 46872 volte

meganfoxnonbenvenutaawalmart.jpg
meganfoxnonbenvenutaawalmart.jpg (24.68 KB) Osservato 45916 volte

article-0-05577F92000005DC-778_468x742.jpg
article-0-05577F92000005DC-778_468x742.jpg (97.68 KB) Osservato 45667 volte
Immagine

KEVIN PRINCE BOATENG!
fossabrigate
Udinesi
Udinesi

Messaggiodi marmalaguti sabato 22 maggio 2010, 19:56

Va bè, ti perdono solo perchè stai mettendo bellissime foto di Megan!!! : Clap : : Chessygrin : (ti ho appena mandato un + : Thumbup : )

Quella dove ha il vestito giallo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! : WohoW : : Yahooo :

Immagine

(FACCIO UN COPIA E INCOLLA CON QUELLO CHE HO SCRITTO NEL TOPIC "LA PIU' SEXY"...) : Chessygrin :

"E' BELLA ANCHE SENZA TRUCCO, VESTITA CASUAL, MENTRE GIRA PER STRADA... : Love : : Love 2 : SECONDO ME E' BELLA ANCHE IN TUTA DA GINNASTICA O IN PIGIAMA.... : Love : DEV'ESSERE FIGLIA DI UNA DEA.... : Love : "

Firma by cls320
Immagine

marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi fossabrigate lunedì 24 maggio 2010, 20:09

grazie del + (ricambio appena posso perchè devo votare altri utenti prima) : Thumbup :

comunque me la ricordo quella frase : Chessygrin : e sono d'accordissimo!!! : Clap :
megan_fox_star_system.jpg
megan_fox_star_system.jpg (161.66 KB) Osservato 45247 volte

2007_megan_fox_hollywood-wall.jpg
2007_megan_fox_hollywood-wall.jpg (153.15 KB) Osservato 44784 volte

2007_megan_fox_GQ.jpg
2007_megan_fox_GQ.jpg (105.75 KB) Osservato 44277 volte
Immagine

KEVIN PRINCE BOATENG!
fossabrigate
Udinesi
Udinesi

Prossimo

Torna a Personaggi