Regole del forum

Oggi è martedì 25 novembre 2014, 0:25

Re: Massimo Mauro

Messaggiodi caronte1212 mercoledì 10 ottobre 2012, 10:42

Chissa' perchè le cose che ha detto domenica sera su Allegri (quando finiranno gli allenatori che "piangono" dopo le partite ovviamente rivolto ad Allegri che se ne era appena andato) lo ha detto a Stramaccioni e non in faccia ad Allegri. Io non scherzo, è la persona piu' indisponente del programma. Con quella faccina da saputello è veramente un "poveretto" d'animo (a parte che non sa l'italiano e fa fatica a parlarlo) mi meraviglio che lo pagate.
caronte1212
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi momogagliardi domenica 18 novembre 2012, 21:52

Provo a scrivere senza offendere nessuno, considerati i 2 richiami che mi sono stati fatti........ Sara' difficile.

Da quel che mi risulta la quantita' di abbonati Sky tifosa dell'Inter e' la piu' consistente, e se non lo e', rimane comunque nelle prime tre posizioni.

Perche' ci dobbiamo trovare in tutte le trasmissioni calcistiche di Sky sport, gente come MASSIMO MAURO, ex pseudo giocatori frustrati, pluri esonerati da nel loro ruolo di allenatori, o reduci da giganteschi fallimenti come dirigenti sportivi e come politici......... naturalmente principalmente juventini ???

Non si puo' avere un contraddittorio ingaggiando ex giocatori dell'Inter per commentare all'interno delle vostre trasmissioni?

Vialli, Paolo Rossi, Franco Causio, Marocchi, Massimo Mauro ....... Sicuramente me ne dimentico qualcuno e nei prossimi giorni arrivera' ancora il prossimo pluri esonerato Ferrara......

Basta negazionisti di calciopoli e del doping , ci sono sentenze sportive e penali, prendete posizione!!!!!!

P.S. Provate a non cancellare il messaggio ed aprire un contraddittorio
momogagliardi
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi prov81 domenica 18 novembre 2012, 23:26

Noi tifosi e sportivi veri ci chiediamo come faccia una tv eccellente come sky a tollerare un opinionista come Massimo Mauro? Avete una squadra di giornalisti straordinari,con una competenza unica e opinionisti altrettanto splendidi,sempre sul pezzo,sempre imparziali.Mauro riesce a farsi odiare da tutti, è incredibile la pochezza di questa persona nel commentare/analizzare/essere imparziale. Lui, che si è permesso di mancare di rispetto a uno dei più grandi giornalisti sportivi e non d'Italia, tal Buffa. Mi spiace che i vertici di Sky non si accorgano di questo!Allontanetelo!POi oggi si è superato, anche il mite e davvero competente Marchegiani era chiaramente infastidito dal suo atteggiamento. Questo suo amnti interismo sta divendendo insopportabile!Che Sky per favore prenda provvedimenti esemplari con un uomo che non fa altro che far fare brutta figura a una tv di eccellenza vera.
prov81
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi maurizioanna lunedì 19 novembre 2012, 10:30

E uno dei tanti parlamentari al quale lo stato oltre a dargli una lauta pensione gli garantisce anche un posto.
Sicuramente una persona senza capacità e dignità.
maurizioanna
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi avvparretti lunedì 19 novembre 2012, 10:57

Massimo Mauro al massimo può fare il commentatore a juventus channel.
Se viene a mycalcio show deve mettere la maglietta della juve così si capisce tutto, non ci sono dubbi al riguardo e nessuno si arrabbia.
A tutto concedere ritengo che, quando afferma contro ogni evidenza che il rigore dell'inter non c'era, sia assolutamente indispensabile ed urgente che si sottoponga ad una buona visita oculistica.
avvparretti
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi kerryboy lunedì 19 novembre 2012, 15:37

Alla ormai lunga lista di opinione negative lasciate dagli altri abbonati sky sul personaggio "Mauro", aggiorno l'elenco delle critiche allo stesso dopo le "stupidate" che Mauro sentenziò ieri a mycalcio show (più che mai calcio show, si potrebbe chiamare "che noia calcio show", scusate a parte la "bellezza" della D'Amico a mio parere non offre altro) quado in tutte le maniere con la solita supponenza sosteneva che 1) il giocatore del cagliari non toccava Ranocchia (una serie di moviole lo hanno smentito) e 2) e che in nessuma maniera, a suo giudizio, non era rigore negando tutte le evindenze del caso e sostenendo che ogni commentatore puo' avere la propria opinione (su questo ovviamente niente da dire , ma se uno le vuole sparare grosse faccia pure alla faccia di chi lo paga, cioè anche noi abbonati per un personaggio che non offre niente di pi' di semplici commenti che potrebbe fare chiunque, da Sky mi aspetterei di più a livello di qualità di opionisti);
: Thumbdown :
kerryboy
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rano610 lunedì 26 novembre 2012, 16:24

Salve a tutti,
sono assolutamente sorpreso, positivamente, che io non sia l'unico a pensare che tale personaggio non possa essere considerato un valore aggiunto di una bellissima trasmissione ma piuttosto un brutto neo.
La cosa che più mi risalta agli occhi è che riesce a scontentare i tifosi di tutte le squadre, eccetto la Juventus, che, ovviamente, essendo la sua squadra, non potrà mai essere oggetto di critiche.
Accetto il fatto, nonostante non sia minimamente d'accordo, che le squadre abbiano più spazio in base al numero di abbonati che portano a SKY, ma che siano anche "protette" da certi personaggi lo trovo vergognoso.
Oltretutto si pone sempre al di sopra degli altri, ma chi si crede di essere? Vicino a lui lavorano persone che hanno vinto molto più di lui (ricordiamoci che quello che ha vinto lui, in realtà, lo hanno vinto altri anche per lui sia a Napoli che alla Juve) che, con molta più classe e intelligenza, si propongono sempre con molta umiltà, cercando di creare una bella discussione, che sia tecninca o manageriale, e senza mai umiliare o offendere il proprio interlocutore.

Sono abbonato a SKY da quando SKY non esisteva nemmeno, si chiamava Tele +, e credo di avere tutto il diritto di dire che questo signore, in un posto di lavoro comune, sarebbe durato meno di una settimana, invece io, come tutti gli altri abbonati, continuiamo a pagargli un, credo, lautissimo stipendio di cui, come ha detto qualche amico in un post precedente, non ha probabilmente nemmeno bisogno.

Invece di spenderli così, fate una donazione di pari valore alla fondazione Borgonovo, magari qualcuno in un prossimo futuro ne beneficerà!
Saluti a tutti, un utente SKY alquanto schifato!
rano610
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi fragomen domenica 10 febbraio 2013, 21:48

Caro Massimo, io non sono tra quelli che offendono perchè motivati da mille cose politiche e non! Secondo me devi cambiare il giudizio che dai alle cose. Insomma credo che una volta analizzata la partita ti devi fermare li senza aggiungere altro. L'analisi sulla fiorentina di ieri calcisticamente parlando è giusta(io sono viola), ma fermati per favore non aggiungere altro, anche perchè tu sai che il campionato lo decidono gli arbitri. Se voi di SKY voleste essere onesti dovreste stilare una classifica virtuale tra errori e benefici arbitrali subiti da tutte le squadre e allora scopriresti(ma lo sapete gia) che il Milan avrebbe 29 punti invece di 42. Invece di rendere giustizia alle tifoserie siete diventati soldatini al servizio dei più forti.
fragomen
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi mieldolce mercoledì 20 febbraio 2013, 5:37

faper76 ha scritto:E' interessante vedere che ci sono moli utenti e paganti SKY che la pensano esattamente come me?!

Cosa pensate possiamo fare per portare all'attenzione della direzione del programma il nostro disappunto?

Esiste un moderatore che può indirizzare le lamentele di questo forum?

Basta, non ne possiamo più, pago x farmi insultare da lui e da altri come lui!!!
mieldolce
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Precedente

Torna a Mycalcioshow