Qui tutti gli utenti possono aprire i loro sondaggi

Quale Citta' è la piu' bella,originale,storica e caratteristica che visitereste?

New York

13.8%
Dubai

3.5%
Roma

10.3%
Madrid

6.9%
Tokyo

3.5%
Orlando

3.5%
Amsterdam

6.9%
Napoli

3.5%
Parigi

8.6%
Praga

1.7%
Londra

12.1%
Mosca

3.5%
Rio De Janeiro

1.7%
Pechino

1.7%
Miami

5.2%
Sidney

Nessun voto
Venezia

8.6%
Casablanca

Nessun voto
Il Cairo

5.2%
Atene

Nessun voto

Re: LE CITTA' PIU' BELLE DA VISITARE

Messaggiodi sellas mercoledì 27 marzo 2013, 21:24

Roma, Venezia, Firenze chi + ne ha + ne metta : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
"ALLA JUVENTUS VINCERE NON E' IMPORTANTE. E' L'UNICA COSA CHE CONTA" Giampiero Boniperti
L'INFERNO NON ERA COSA VERA FINO A STASERA... BENVENUTO DIAVOLO NELL'INFERNO BIANCONERO!
SCACCO MATTO AL RE...AL
sellas
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi toyota33 domenica 7 aprile 2013, 17:31

Palermo!
Immagine
toyota33
Palermitani
Palermitani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi fragolablu domenica 14 aprile 2013, 17:25

zorroazzurro ha scritto:
fragolablu ha scritto:Anch'io sono stata giovane, però non sono ancora stata ad Amsterdam... perché la definisci la città dei balocchi?

le casette con i frontoni colorati, i viali alberati e le corsie riservate alle bici, una città trasgressiva ma nel contempo affascinante .

Scusami non ero più passata dal forum, grazie della tua spiegazione... ad ogni modo mi hai fatto davvero venire voglia d'andarci! Grazie!
fragolablu
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zorroazzurro mercoledì 29 maggio 2013, 12:31

fragolablu ha scritto:
zorroazzurro ha scritto:
fragolablu ha scritto:Anch'io sono stata giovane, però non sono ancora stata ad Amsterdam... perché la definisci la città dei balocchi?

le casette con i frontoni colorati, i viali alberati e le corsie riservate alle bici, una città trasgressiva ma nel contempo affascinante .

Scusami non ero più passata dal forum, grazie della tua spiegazione... ad ogni modo mi hai fatto davvero venire voglia d'andarci! Grazie!

: Thumbup : : Ciao :
Immagine
FIERO DI ESSERE NAPOLETANO
What if you're right and they're wrong?
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi fragolablu giovedì 30 maggio 2013, 22:23

Settimana prossima vado a vedere l'Italia a Praga, mi hanno detto che è una città molto bella e infatti ho deciso di fermarmi per tutto il weekend. Qualcuno di voi c'è mai stato?
fragolablu
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi allanon771 venerdì 31 maggio 2013, 14:17

fragolablu ha scritto:Settimana prossima vado a vedere l'Italia a Praga, mi hanno detto che è una città molto bella e infatti ho deciso di fermarmi per tutto il weekend. Qualcuno di voi c'è mai stato?

Stupenda ...pure li giri in metropolitana e costa niente , architettura pazzesca , piazza venceslao , ponte carlo , tantissime chiese fantastiche , opera , castelli nei dintorni , torre con orologio con figure mobili , tante skoda ...

birreria u fleku per mangiare gulash e birra dolce , becherova , caviale , etc etc

Dimenticavo , in due è l'ideale , superromantica :oops: : Love : : Love :

Fantastica e se hai tempo Budapest è a un tiro di schioppo ...metaforico si intende :) : Ciao :

_______________________________________________________________________________________________

s1a2m3u4 ha scritto:la mia piti : Love : : Chessygrin :
ma siccome non è qui facciamo paris. bellissima città, poco traffico,ttt via metro e tanto altro; come le migliaia di patrimoni culturali in città : Thumbup : : Clap :

Piti = PT ?

Poste e Telefoni ? : Chessygrin :
allanon771
Juventini
Juventini

Messaggiodi s1a2m3u4 venerdì 31 maggio 2013, 15:22

Pitigliano scimunit : Frown : : Chessygrin :
Immagine
Immagine
firma by gio(mior), avatar by matti97mz
Socio S.F.I.GA (Società Fantasfigati Italiani GArantita) n° 004
79°generale fantacopa
11°di giornata fantascudetto 13/14
VINCITORE FANTASFIGATO 2012/2013 E DI EUROCAMPIONI
s1a2m3u4
Interisti
Interisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi allanon771 venerdì 31 maggio 2013, 20:37

s1a2m3u4 ha scritto:Pitigliano scimunit : Frown : : Chessygrin :
Immagine

Bello :o : WohoW :

Credevo Potenza : Sorry! :

Io avevo la citta a Siena , mi piacciono codeste zoone , ovvia che te tu ci vai spesso a Siena ?

Una curiosità , come si chiamano gli abitanti di quel paese vicino a te , che comincia per o...?
allanon771
Juventini
Juventini

Messaggiodi s1a2m3u4 sabato 1 giugno 2013, 14:57

allanon771 ha scritto:
s1a2m3u4 ha scritto:Pitigliano scimunit : Frown : : Chessygrin :
Immagine

Bello :o : WohoW :

Credevo Potenza : Sorry! :

Io avevo la citta a Siena , mi piacciono codeste zoone , ovvia che te tu ci vai spesso a Siena ?

Una curiosità , come si chiamano gli abitanti di quel paese vicino a te , che comincia per o...?

A Siena non tanto spesso, 2 ore ci vogliono.
Per O? parli di Onano? Si chiamano Onanesi, famosi per il loro modo di prendere la strada più lunga (noi si dice sempre "Ma che fai? ! i giro dell'Onanesi?) : Chessygrin :
Immagine
firma by gio(mior), avatar by matti97mz
Socio S.F.I.GA (Società Fantasfigati Italiani GArantita) n° 004
79°generale fantacopa
11°di giornata fantascudetto 13/14
VINCITORE FANTASFIGATO 2012/2013 E DI EUROCAMPIONI
s1a2m3u4
Interisti
Interisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi fragolablu sabato 1 giugno 2013, 22:33

allanon771 ha scritto:
fragolablu ha scritto:Settimana prossima vado a vedere l'Italia a Praga, mi hanno detto che è una città molto bella e infatti ho deciso di fermarmi per tutto il weekend. Qualcuno di voi c'è mai stato?

Stupenda ...pure li giri in metropolitana e costa niente , architettura pazzesca , piazza venceslao , ponte carlo , tantissime chiese fantastiche , opera , castelli nei dintorni , torre con orologio con figure mobili , tante skoda ...

birreria u fleku per mangiare gulash e birra dolce , becherova , caviale , etc etc

Dimenticavo , in due è l'ideale , superromantica :oops: : Love : : Love :

Fantastica e se hai tempo Budapest è a un tiro di schioppo ...metaforico si intende :) : Ciao :

Grazie mille delle dritte!

Penso che avrò una giornata e qualcosa in più quindi spero di riuscire a vedere tutto ciò che mi hai elencato e che si trova in città.

Proverò sicuramente anche il gulash e la birra! : Chessygrin :

Purtroppo non riuscirò ad andare anche a Budapest, devo rientrare a casa sabato sera, ma spero che ci saranno altre occasioni. :)
fragolablu
Simpatizzante

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi degli utenti