Hai il Diavolo nel cuore? Entra qui e condividi la tua passione

Lazio-Milan

Messaggiodi papero89 mercoledì 6 settembre 2017, 23:00

domenica alle 15 trasferta a roma

donnaruma
abate musacchio bonucci rodriguez
kessie biglia bonaventura
suso cutrone borini

per me mette questa
conti out per l'infortunio in nazionale(fortunatamente non grave)
papero89
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Lazio-Milan

Messaggiodi loziolele giovedì 7 settembre 2017, 10:09

penso anch'io che la formazione di partenza sarà quella, poi potremmo vedere (dipende anche da come va la partita) Calhanoglu e Kalinic.
nei giorni scorsi qualcuno (su MN) diceva che potrebbe esordire dall'inizio Romagnoli al posto di Musacchio, ma io caso mai, se Romagnoli dev'essere, toglierei Bonucci.
loziolele
Esperto

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi teosheva giovedì 7 settembre 2017, 10:15

papero89 ha scritto:domenica alle 15 trasferta a roma

donnaruma
abate musacchio bonucci rodriguez
kessie biglia bonaventura
suso cutrone borini

per me mette questa
conti out per l'infortunio in nazionale(fortunatamente non grave)

per me mette sicuramente calha... se sta benissimo mette anche Jack al posto di Borini.

Cutrone dovrebbe essere confermato....cosi come anche la coppia difensiva, almeno per ora... credo che romagnoli rientri gradualmente a partire da giovedi'
Immagine
Firma by michael10ronaldo
teosheva
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Ciclisti

Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi ale1994 giovedì 7 settembre 2017, 17:12

Spero di vedere finalmente un tridente con quelle che dovrebbero essere le ali titolari cioè Suso e Bonaventura, che lo scorso anno nella prima parte di stagione furono un asse fantastico ( il gol della supercoppa ne è un esempio), tuttavia credo verrà confermato Borini per il suo sacrificio e ci sarà ballottaggio tra Jack e Calhanoglu.
Sul turco spero che giochi perchè sono convinto debba solo mettere minuti e migliorerà a vista d'occhio.
ale1994
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi joys14 giovedì 7 settembre 2017, 22:53

Presto per vedere la squadra base, credo che si andrà sulla falsariga delle ultime partite con il classico 433, ma non vedo l'ora si vada verso il 352.
Immagine
joys14
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi loziolele venerdì 8 settembre 2017, 11:02

pare che ieri Montella abbia provato Montolivo mezzala sx e Calhanoglu nel tridente.
probabilmente Jack non ha i 90' nelle gambe, e forse Montella vuole garantirsi maggiore copertura.

non amo molto il 4-3-3, ma forse in questo caso continuo a preferirlo al 3-5-2: Conti e Rodriguez non mi sembrano a disagio a 4 come si temeva, Bonucci non mi sembra pronto, non so bene come entrerebbero Suso e Jack nel nuovo modulo (e resto convinto che loro siano imprescindibili) e non sono convinto che le nostre punte possano convivere bene.
per ora sto bene come sto, anzi per dirla tutta rimetterei Romagnoli al posto di Bonucci....
loziolele
Esperto

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi joys14 venerdì 8 settembre 2017, 13:59

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessie Biglia Bonaventura Rodriguez
Suso Kalinic

Sarebbe un gran bell'11

Donnarumma
Conti Musacchio Bonucci Rodriguez
Kessie Biglia Calhanoglu
Suso Kalinic Bonaventura

Quello più affidabile con il vecchio modulo.
Immagine
joys14
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi loziolele venerdì 8 settembre 2017, 14:18

io Suso seconda punta non ce lo vedo molto, così come preferisco Jack in avanti, non a centrocampo....

_______________________________________________________________________________________________

io Suso seconda punta non ce lo vedo molto, così come preferisco Jack in avanti, non a centrocampo....
loziolele
Esperto

Messaggiodi v8090366 venerdì 8 settembre 2017, 15:18

Per me Bonaventura gioca!

Peccato per Conti!

Bisogna non perdere per non ridimensionare l'entusiasmo di tutto l'ambiente e una vittoria sarebbe addirittura esaltante!

Partita per nulla semplice...
v8090366
Maestro

Messaggiodi loziolele venerdì 8 settembre 2017, 15:59

v8090366 ha scritto:Per me Bonaventura gioca!

Peccato per Conti!

Bisogna non perdere per non ridimensionare l'entusiasmo di tutto l'ambiente e una vittoria sarebbe addirittura esaltante!

Partita per nulla semplice...

nell'ordine:
- spero anch'io che Jack giochi, ma non so in che condizioni fisiche sia: non si deve rischiare niente !
- peccato per Conti, ma credo che Abate possa fare comunque bene, soprattutto potrebbe dare copertura maggiore in difesa, a scapito di incisività in avanti -ma giochiamo con la Lazio: primo, non prenderle... :wink:
- concordo: una vittoria sarebbe un risultato grandioso, sia per noi che per dare una mazzatella alla Lazio (diretta concorrente) che con 4 punti in 3 giornate potrebbe andare in tensione, se non proprio in crisi... ma già un pareggio per me sarebbe buono.
- vero: per nulla semplice; però, diciamo, da tripla: non mi stupirebbe una vittoria della Lazio (e nel caso non dovremmo farne un dramma), ma nemmeno se andassimo a sbancare l'Olimpico...
loziolele
Esperto

Prossimo

Torna a Milan