Hai il Diavolo nel cuore? Entra qui e condividi la tua passione

Re: Lazio-Milan

Messaggiodi thehate domenica 10 settembre 2017, 20:10

La cosa che mi lascia perplesso è che queste conclusioni su Bonucci sono abbastanza ovvie, mi sembra chiaro che anche Mirabelli e Montella le sappiano. Allora perchè continuiamo a metterlo nella difesa a 4?
Non possiamo lasciarlo in panchina per ovvie ragioni, ma allora metti la difesa a 3 il prima possibile.
Personalmente non mi piace come modulo, ma se avessero voluto evitarlo non avrebbero preso Bonucci che rende solo in quel modo lì.
La tua vita non ha senso senza un po' di thehate.
thehate
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi opemarc77 domenica 10 settembre 2017, 20:23

thehate ha scritto:La cosa che mi lascia perplesso è che queste conclusioni su Bonucci sono abbastanza ovvie, mi sembra chiaro che anche Mirabelli e Montella le sappiano. Allora perchè continuiamo a metterlo nella difesa a 4?
Non possiamo lasciarlo in panchina per ovvie ragioni, ma allora metti la difesa a 3 il prima possibile.
Personalmente non mi piace come modulo, ma se avessero voluto evitarlo non avrebbero preso Bonucci che rende solo in quel modo lì.

Analisi perfetta...
...non sono un tifoso occasionale...ha segnato il Cesena!!!me lo confermate?
opemarc77
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi joys14 domenica 10 settembre 2017, 20:55

I campanelli d'allarme si erano già avuti con il Cagliari e oggi si è avuta la conferma che il Milan non è ancora una squadra.
Difesa da rivedere e probabilmente da partare a tre, centrocampo lento e attacco per niente incisivo, se poi anche Suso risulta completamente fuori dal gioco ecco spiegato il risultato pesante.
E pensare che avevamo anche iniziato bene la partita con buon possesso palla e pressing altissimo poi pian pianino ci siamo spenti e il primo gol ci ha affossati e non abbiamo avuto reazione, anzi siamo andati subito nel pallone.
Mi risulta difficile salvare qualcuno anche se Biglia nella prima mezz'ora aveva guidato con personalità la squadra.
Niente di compromesso, Montella ha molto da lavorare, vediamo come riuscirà a gestire il gruppo.
Immagine
joys14
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zephir90 domenica 10 settembre 2017, 23:36

Sinceramente, dopo aver investito più di 200 milioni di euro quest'estate, non ti puoi presentare con Cutrone, Borini, Calabria, Montolivo ecc. titolari
Poi è ovvio che questa partita è stata sbagliata da Montella e che c'è stato un problema psicologico....però io guardavo i nostri e mi dicevo...."alla fine che potevamo aspettarci di diverso?"
Immagine
by matti97mz
zephir90
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi mixmix87 lunedì 11 settembre 2017, 9:00

sconfitta meritata!!nulla da dire la lazio ha giocato da squadra e pure meglio di noi...siamo partitit bene poi ci siamo sciolti..
Montella ha sbagliato formazione..biglia ieri camminava..montolivo mezzala con biglia non offrivano ne filtro ne impostazione di manovra veloce..calabria uno scempio..lulic sembrava cr7 e lascia da solo immobile sul 2-0..
il nostro problema attualmente è che tanti titolari sono fuori condizione(kalinic, calanoglou, bonaventura rientrava ieri, bonucci non è al top..lo stesso biglia..) e abbiamo fatto 2 allenamenti insieme per preparare la partita..
cose da migliorare:
1) fase difensiva..ieri entravano come il burro..siamo fragili..
2) recuperare condizione dei titolari
3) decidere velocemente il modulo..

ps: ieri si è visto che siamo corti a centrocampo...
mixmix87
Affezionato

Messaggiodi rampant_wolf lunedì 11 settembre 2017, 9:16

fatevi prestare il Var dai cugini, loro dovevano avere 2 punti in classifica e ne hanno nove senza faticare... : Thanks :
Immagine
ConnessoAvatar utente
rampant_wolf
Saggio

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi mixmix87 lunedì 11 settembre 2017, 9:24

non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi adesso..11 giocatori nuovi sono tanti..dobbiamo trovare il modulo migliore e farli entrare in forma..
mixmix87
Affezionato

Messaggiodi skyid_1455278 lunedì 11 settembre 2017, 12:07

mixmix87 ha scritto:non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi adesso..11 giocatori nuovi sono tanti..dobbiamo trovare il modulo migliore e farli entrare in forma..

Sono d'accordo. Poi c'è anche da vedere quanto stia incidendo la preparazione anticipata. Non sarei sorpreso se tra un mese la squadra fosse molto più brillante di adesso.
skyid_1455278
Attivo

Messaggiodi joys14 lunedì 11 settembre 2017, 13:59

Bonucci per me meriterebbe un discorso a parte.
Lui già caratterialmente mi pare di capire che si veda come il nuovo messia del Milan in più gli è stato dato quel ruolo di primo impostatore della squadra che a me piace davvero poco, perché da che calcio è calcio i primi ad impostare il gioco sono i centrocampisti bassi, i difensori devono fare i difensori e lui oggi mi pare di vedere sia il regista della squadra tralasciando il ruolo di marcatore. Imbarazzante il modo di difendere su Immobile nell'uno contro uno, saltato come un birillo fermo.
Credo che prima di tutto sia da allenare la fase difensiva del reparto che sia a quattro o a tre che fa acqua da tutte le parti senza quel movimento unico che la rende compatta e omogenea, poi si guardi alla fase di possesso palla.
Immagine
joys14
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1554641 lunedì 11 settembre 2017, 14:03

rampant_wolf ha scritto:fatevi prestare il Var dai cugini, loro dovevano avere 2 punti in classifica e ne hanno nove senza faticare... : Thanks :

Per le prime due concordo, ma ieri non ho visto quindi mi fido : Chessygrin :

zephir90 ha scritto:Sinceramente, dopo aver investito più di 200 milioni di euro quest'estate, non ti puoi presentare con Cutrone, Borini, Calabria, Montolivo ecc. titolari
Poi è ovvio che questa partita è stata sbagliata da Montella e che c'è stato un problema psicologico....però io guardavo i nostri e mi dicevo...."alla fine che potevamo aspettarci di diverso?"

Si di non prendere 4 gol in pochi minuti... Dai è stato fin troppo da polli. Una partita che stavi controllando e che dopo il rigore ti è sfuggita inspiegabilmente...
CesareJr
skyid_1554641
Simpatizzante

PrecedenteProssimo

Torna a Milan