Lo spazio per parlare dei personaggi dello spettacolo.

LA PIU' SEXY....

Messaggiodi marmalaguti sabato 27 giugno 2009, 18:03

Megan Fox: la più sexy del pianeta

23 giugno, 2009 (http://mag.sky.it/mag/gossip/2009/06/23/megan_fox_sexy_del_mondo.html)

Immagine

Megan Fox incanta i robottoni sul grande schermo e il pubblico in tutto il mondo. L'attrice, che si sta facendo in quattro per promuovere il sequel di Transformers (qui la fotogallery della premiere a Los Angeles) è stata votata, per il secondo anno di seguito, la donna più sexy del mondo dalla rivista FHM Online. La classifica, una delle più seguite nel mondo del gossip d'oltreoceano, vede piazzarsi al secondo posto Jessica Alba e al terzo la burrosa Scarlett Johansson.

Tre le prime dieci posizioni si segnala la new entry Madeline Zima, ancora poco nota in Italia, ma celebre negli USA per il suo ruolo di seducente sedicenne in Californication e, al decimo posto, il fenomeno musicale dell'anno Kate Perry. Qui sotto trovate i primi dieci posti, mentre sul sito di FHM potete scoprire tutte e cento le posizioni. (http://www.fhmonline.com/Site/customPage/DefaultPlain.aspx?ID=40514)

1. Megan Fox
2. Jessica Alba
3. Scarlett Johansson
4. Jessica Biel
5. Madeline Zima
6. Adriana Lima
7. Elisha Cuthbert
8. Heidi Montag
9. Anne Hathaway
10. Katy Perry
"Un uomo sulla Luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole"(Fechtner)

Firma by cls320
Immagine

1°CLASSIFICATO FABBRICA CHALLENGE 2015-2016
marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: LA PIU' SEXY....

Messaggiodi fossabrigate sabato 27 giugno 2009, 18:06

CONDIVIDO IN PIENO : WohoW :
ha degli occhi STUPENDI...ed anke tutto il resto... : Love : : Love :

_______________________________________________________________________________________________

bbb.jpg
bbb.jpg (47.75 KB) Osservato 28367 volte
Immagine
Innamorato pazzo delle mie "TOP 4"TAYLOR SWIFT SELENA GOMEZ MILEY CYRUS DEMI LOVATO : Love :

Qui i topic di Selena Gomez Demi Lovato e Miley Cyrus Taylor Swift

KEVIN PRINCE BOATENG!
fossabrigate
Udinesi
Udinesi

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi martin1974 sabato 27 giugno 2009, 18:41

Semplicemente... DIVINA!

Immagine
Immagine
martin1974
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi marmalaguti sabato 27 giugno 2009, 20:07

Comunque la classifica è molto discutibile....il primo posto della Fox ci sta, ma come si fa a non mettere neanche tra le prime 100 Victoria Silvstedt? :shock: :shock:

Immagine
(Io sono scandalizzato....i milanisti del forum possono testimoniarlo :twisted: : Chessygrin : )

E poi come si fa a mettere al 5° posto Madeline Zima e solo al 15° Angelina Jolie? : Andry : :shock: Jessica Simpson, una delle mie preferite è solo 32 esima... :shock: Per non parlare di Charlize Teron solo 28 esima.... :shock:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Per me queste ultime 3 meritano di stare tra le prime 10.... : Love 2 : : Love : voi che ne dite?
"Un uomo sulla Luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole"(Fechtner)

Firma by cls320
Immagine

marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi capamatt sabato 27 giugno 2009, 20:32

RAGA MA ANGELINA JOLIE DOV' è????
Immagine

Finchè vivrò odierò i matarr€$€, la vergogna di ogni BARESE!

Forza Vecchia Stella del Sud!
capamatt
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Bari

Messaggiodi fossabrigate sabato 27 giugno 2009, 21:27

a me la SILVSTEDT non piace : Thumbdown :
le prime 4 posizioni penso siano giuste e ADRIANA LIMA (6°) doveva essere 5°... : Chessygrin : : Love :
sinceramente non capisco cosa c'entri KATY PERRY (10°):shock:
tra le prime 10 io avrei inserito GISELE BUNDCHEN (37° :shock: ), EVA MENDES (19°)
KRISTEN STEWART io l'avrei messa molto + avanti della 89°posizione, a me piace molto : Love : ...stesso discorso per RACHEL BILSON (86°), MARIA SHARAPOVA (83°), NICOLE SCHERZINGER (66°), ASHLEY TISDALE : Love : (59°), MISCHA BARTON (48°), VANESSA HUDGENS (42°), KEIRA KNIGHTLEY (41°), JESSICA SIMPSON (32°), KIM KARDASHIAN (30°)
sono contento di KRISTI KREUK (23°), LINDSEY LOHAN (22°), HAYDEN PANETTIERE (18°) : Clap : : Clap : : Clap :

_______________________________________________________________________________________________

capamatt ha scritto:RAGA MA ANGELINA JOLIE DOV' è????

è 15°
Immagine
Innamorato pazzo delle mie "TOP 4"TAYLOR SWIFT SELENA GOMEZ MILEY CYRUS DEMI LOVATO : Love :

KEVIN PRINCE BOATENG!
fossabrigate
Udinesi
Udinesi

Messaggiodi marmalaguti sabato 27 giugno 2009, 22:36

fossabrigate ha scritto:a me la SILVSTEDT non piace : Thumbdown :

:shock: : Andry :

Scherzo.... : Chessygrin : Siamo in democrazia....ognuno la pensa come vuole....certo che meglio di quelle che sono al 13° posto lo è di sicuro....

Immagine

MAMMA MIA.... :shock: CHI SONO? LE STREGHE DI HALLOWEEN? :twisted: : Chessygrin :

fossabrigate ha scritto: le prime 4 posizioni penso siano giuste e ADRIANA LIMA (6°) doveva essere 5°....
tra le prime 10 io avrei inserito GISELE BUNDCHEN (37°), EVA MENDES (19°)
KRISTEN STEWART io l'avrei messa molto + avanti della 89°posizione, a me piace molto : Love : ...stesso discorso per RACHEL BILSON (86°), MARIA SHARAPOVA (83°), NICOLE SCHERZINGER (66°), ASHLEY TISDALE (59°), MISCHA BARTON (48°), VANESSA HUDGENS (42°), KEIRA KNIGHTLEY (41°), JESSICA SIMPSON (32°), KIM KARDASHIAN (30°)
sono contento di KRISTI KREUK (23°), LINDSEY LOHAN (22°), HAYDEN PANETTIERE (18°)

QUA QUOTO IN PIENO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!! : Clap :
Aggiungo anche che BRITNEY SPEARS AL 12° POSTO E' ESAGERATO.... : Thumbdown :

Firma by cls320
Immagine

marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi fossabrigate sabato 27 giugno 2009, 22:57

marmalaguti ha scritto:
fossabrigate ha scritto:a me la SILVSTEDT non piace : Thumbdown :

:shock: : Andry :

Scherzo.... : Chessygrin : Siamo in democrazia....ognuno la pensa come vuole....certo che meglio di quelle che sono al 13° posto lo è di sicuro....

Immagine

MAMMA MIA.... CHI SONO? LE STREGHE DI HALLOWEEN? :twisted:

fossabrigate ha scritto: le prime 4 posizioni penso siano giuste e ADRIANA LIMA (6°) doveva essere 5°....
tra le prime 10 io avrei inserito GISELE BUNDCHEN (37°), EVA MENDES (19°)
KRISTEN STEWART io l'avrei messa molto + avanti della 89°posizione, a me piace molto : Love : ...stesso discorso per RACHEL BILSON (86°), MARIA SHARAPOVA (83°), NICOLE SCHERZINGER (66°), ASHLEY TISDALE (59°), MISCHA BARTON (48°), VANESSA HUDGENS (42°), KEIRA KNIGHTLEY (41°), JESSICA SIMPSON (32°), KIM KARDASHIAN (30°)
sono contento di KRISTI KREUK (23°), LINDSEY LOHAN (22°), HAYDEN PANETTIERE (18°)

QUA QUOTO IN PIENO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!! : Clap :
Aggiungo anche che BRITNEY SPEARS AL 12° POSTO E' ESAGERATO.... : Thumbdown :

si, britney è un po esagerato al 12°posto...per quanto riguarda quelle 2 là secondo me devono aver investito molto denaro per farsi mettere in classifica... :evil: : Chessygrin :
Immagine

KEVIN PRINCE BOATENG!
fossabrigate
Udinesi
Udinesi

Messaggiodi marmalaguti sabato 27 giugno 2009, 23:20

fossabrigate ha scritto:si, britney è un po esagerato al 12°posto...per quanto riguarda quelle 2 là secondo me devono aver investito molto denaro per farsi mettere in classifica... :evil: : Chessygrin :

Ho letto sul sito di FHM che fanno parte di una rock band australiana che si chiama Veronicas....prima di vederle nella classifica non sapevo neanche della loro esistenza.... :twisted: : Chessygrin :

Complimenti per i 1000 messaggi!!! : Thumbup : : Clap :

Firma by cls320
Immagine

marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Messaggiodi fossabrigate sabato 27 giugno 2009, 23:26

marmalaguti ha scritto:
fossabrigate ha scritto:si, britney è un po esagerato al 12°posto...per quanto riguarda quelle 2 là secondo me devono aver investito molto denaro per farsi mettere in classifica... :evil: : Chessygrin :

Ho letto sul sito di FHM che fanno parte di una rock band australiana che si chiama Veronicas....prima di vederle nella classifica non sapevo neanche della loro esistenza.... :twisted: : Chessygrin :

Complimenti per i 1000 messaggi!!! : Thumbup : : Clap :

sì, lo sapevo...il loro video gira per i canali di musica e per le radio...ma onestamente non sono niente di che...

GRAZIE!!!!!!!!!!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :
Immagine

KEVIN PRINCE BOATENG!
fossabrigate
Udinesi
Udinesi

Prossimo

Torna a Personaggi