Sky Go
Oroscopo di Oggi
Oroscopo di oggi
Cambia segno
chiudi X
Oroscopo della settimana
Cambia località
Mattina
pomeriggio
sera
notte
chiudi X
Prossimi giorni
  1. Home
  2. Arts
  3. Cinema
  4. LifeStyle
  5. Musica
  6. Ragazzi
  7. Reality
  8. SerieTV
  9. TV
  10. WebStyle
  1. Home
  2. Calcio Italiano
  3. Calcio Estero
  4. Champions League
  5. Calciomercato
  6. F1
  7. Motori
  8. Statistiche
  9. Altro
  1. Home
  2. Cronaca
  3. Politica
  4. Economia
  5. Mondo
  6. Spettacolo
  7. EcoStyle
  8. Oroscopo
  9. Meteo
  10. GliSgommati

Regolamento

Oggi è mercoledì 16 maggio 2012, 23:21

Hai il Diavolo nel cuore? Entra qui e condividi la tua passione

la mia idea su Kaka

Messaggiodi criminal01 martedì 20 gennaio 2009, 12:10

Premetto a tutti che sono un tifosissimo Milanista...
In questi giorni non ho scritto nulla perchè ero troppo combattuto, ma adesso che la vicenda (spero) è finita mi sento di dire la mia... Secondo me Kaka e un bravo ragazzo, tiene al Milan quanto noi tifosi, ma purtroppo è anche una macchina per far soldi, guidata dal Papa.. In tutti questi anni che è stato al milan ha sempre detto di rimanere al fin qundo le sue priorita' e quelle del milan coincidevano. Peccato che subito dopo le initerviste passava in via turati a batter cassa. Sincerametne con il cuore da tifoso mi veniva da piangere all'idea di vedere Riki con un altra maglia, ma con la testa credo che sarebbe stato un affare (soprattutto per il Milan). Il teatrino orchestrato (secondo ma da Galliani & C.) prevedeva la cessione di Kaka al City, (non ritenuta una possibile concorrente) oppure un segnale forte al giocatore che vista la situazione non erano piu' tollerate richieste di rialzo. Secondo me Kaka ha finalmente capito che lasciare il Milan non era conveniente neppure davanti a un offerta strabilinte come 18 (alcuni dicono 20) mln.
AMICI ROSSONERI, PREPARATEVI A RIVIVERE QUESTE EMOZIONI A OGNI SESSIONE DI MERCATO, PERCHE' ADESSO CHE IL PREZZO E' FISSATO (120/150 mln) GIA' A GIUGNO VEDRETE COME IL REAL, CHELSEA O IL MANCHESTER (QUELLO BUONO..) SI FIONDERANNO SUL PIU' FORTE GIOCATORE AL MONDO..
criminal01
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Sottrai voto reputazioneAggiungi voto reputazione

Re: la mia idea su Kaka

Messaggiodi prkuuu martedì 20 gennaio 2009, 12:19

criminal01 ha scritto:Premetto a tutti che sono un tifosissimo Milanista...
In questi giorni non ho scritto nulla perchè ero troppo combattuto, ma adesso che la vicenda (spero) è finita mi sento di dire la mia... Secondo me Kaka e un bravo ragazzo, tiene al Milan quanto noi tifosi, ma purtroppo è anche una macchina per far soldi, guidata dal Papa.. In tutti questi anni che è stato al milan ha sempre detto di rimanere al fin qundo le sue priorita' e quelle del milan coincidevano. Peccato che subito dopo le initerviste passava in via turati a batter cassa. Sincerametne con il cuore da tifoso mi veniva da piangere all'idea di vedere Riki con un altra maglia, ma con la testa credo che sarebbe stato un affare (soprattutto per il Milan). Il teatrino orchestrato (secondo ma da Galliani & C.) prevedeva la cessione di Kaka al City, (non ritenuta una possibile concorrente) oppure un segnale forte al giocatore che vista la situazione non erano piu' tollerate richieste di rialzo. Secondo me Kaka ha finalmente capito che lasciare il Milan non era conveniente neppure davanti a un offerta strabilinte come 18 (alcuni dicono 20) mln.
AMICI ROSSONERI, PREPARATEVI A RIVIVERE QUESTE EMOZIONI A OGNI SESSIONE DI MERCATO, PERCHE' ADESSO CHE IL PREZZO E' FISSATO (120/150 mln) GIA' A GIUGNO VEDRETE COME IL REAL, CHELSEA O IL MANCHESTER (QUELLO BUONO..) SI FIONDERANNO SUL PIU' FORTE GIOCATORE AL MONDO..

cedere kakà al city solo per soldi sarebbe stato un teatrino troppo sconveniente a livello di immagine. galliani e berlusconi sanno benissimo come l'immagine, anche nel calcio, conti tutto. pertanto la decisione di rendere kakà cedibile doveva avere obbligatoriamente altre ragioni che sono poi quelle che tutti sanno. lo ha detto anche kakà ieri sera: RESTO E NON CHIEDERO' PIU' AUMENTI. dimostrazione del fatto che quello che aveva fatto cedere la società alle lusinghe dello sceicco era la richiesta di aumenti (tra l'altro tutta farina del padre) e non la prospettiva di risanare i bilanci e rifondare la squadra.
prkuuu
Loquace

Re: la mia idea su Kaka

Messaggiodi riccio13561 martedì 20 gennaio 2009, 12:19

Può essere, ma può anche essere che, come hai detto, il milan non venda ad una diretta concorrente; il city erano solo soldi e nessuna concorrenza sportiva (almeno nei prossimi anni, se rinforzano la squadra). A me faceva paura questa trattativa perchè aveva queste basi, le dirette concorrenti faranno sicuro offerte, come noi le faremo per giocatori di 1° categoria, e di sicuro saranno rimbalzate al mittente. E comunque l'ultima parola sarà sempre del giocatore. : Thumbup : : Ciao :
riccio13561
Milanisti
Milanisti

Torna a Milan