Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

Re: La finale

Messaggiodi servilia sabato 24 dicembre 2016, 13:38

Roschelle può fare la cantante da dischi.. ma dal vivo la vedo dura. Almeno, in Italia. ( perchè 'ste robe che vengono dall'estero.. spesso si scopre vengono fatte da pseudo cantanti stonate.. ma alle estere la cosa si perdona più facilmente, purtroppo.... ma a Roshelle dubito, giustamente).

Di Eva ho perso già le tracce, in questi giorni la radio è accesa più spesso del solito a casa mia e Gaia la sento passare ogin itanto. Anche i Soul system. Roshelle non saprei perchè io il uso pezzo manco me lo ricordo.. e non riesco nemmeno a farmelo venire in mente se lo sento, insomma..lo rimuovo instant.

Titta, the night of.. non mi riesce di guardarlo. ...Aspetterò gennaio per Rectify .

SUl "h'anno rovinato Chiara e Fransceschina".. beh, considerato le voci che avevano... il risultato che ne è uscito ufori è un rovinio, sì. Poi ok, serve anche vendere per carità. Io però sono inciampata in qualche pezzo di Franceschina alla radio e se non mi avessero detto che era lei manco avrei riconosciuto la voce da tanto la appiattiscono e impoveriscono.

Mi associo all'appello pro lavoratori della A4 e lavoratori dei centri commerciali(pagati praticamente a cottimo oramai, per orari assurdi. .. ) e pro i ricercatori a 800 euro al mese ( e leccarsi le dita)..Immagino per lanciare roschelle tu Titta intendessi lanciare da un qualche ponte della A4... suppongo, Insieme a quella che tagga Tra tutti e tre, quei tre( includendo anche Fedez of course) .....vabbeh , ..non dico niente. Che Magari mi arriva qua la Digos,o chi per ella.
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi kukuviza mercoledì 11 gennaio 2017, 21:13

Domanda del mercoledì sera:
Ma alla finale chi si era poi esibito tra Cecco e Cipo, i Van Houtens, Santino e Diana Oh?
kukuviza
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi servilia mercoledì 11 gennaio 2017, 21:47

Ciao!
In teoria dovevano esibirsi Cecco e Cipo che avevano vinto lo strafactor ( o come si chiamava, insomma quella cosa dopo x factor official) , ma in pratica non si è esibito nessuno..in effetti mi aspettavo lo facessero, ma deve essere successo qualche inghippo, oppure non era vero che chi vinceva si sarebbe esibito sul palco di x factor in finale ... boh!.
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi kukuviza lunedì 16 gennaio 2017, 11:30

A un mese di distanza, come stanno andando le carriere dei nostri concorrenti?
kukuviza
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi silvio-ska sabato 21 gennaio 2017, 18:14

....già...come vanno le carriere dei concorrenti...chissà che fine ha fatto quella specie di elfo , personaggio disneyano che Arisa aveva escluso dalla sua squadra , e i Daiana Lù..Spero che non finiscano a " tale e quale" di Carlo Conti , sempre più Febo Conti, :lol: e arrivederci al cafè......
silvio-ska
Habitué

Precedente

Torna a X Factor