Regole del forum

Oggi è martedì 22 luglio 2014, 19:26

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Info Sky Go su pc

Messaggiodi saiantorno martedì 24 aprile 2012, 17:38

saiantorno ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo!
Ho un fastidiosissimo problema con SkyGo, anzi non riesco proprio a farlo funzionare.

Ho seguito tutta la procedura, ma vengo bloccato sul più bello, ossia quando devo fare il primo cambio di canale e associare il dispositivo (che è il mio notebook con W7 sp1, firefox 11 e KIS 2011).
Quando mi appare il pop up e mi chiede di mettere la password e dare un nome al dispositivo, mi appare sempre il messaggio:

''Password errata. Reinserisci la password usata in fase di login per registrare il dispositivo [NDS-fde00002]''.

Inutile dire che la password che immetto è quella giusta. Non so, aiutatemi voi.
Sul KIS 2011 ho impostato in modo da permettere tutte le funzioni in rete al plugin SkyGomds ed inoltre su ''antivirus web'' ho selezionato che non deve controllarne l'attività.

emiddama ha scritto:io ho l'identico problema di saiantorno. ho contattato l'operatore, ho scritto all'assistenza, ho addirittura disinstallato l'antivirus (mc cafee) ma non ho concluso nulla. mi dice che la pwd è errata e mi dà l'errore NDS-fde00002. se qualcuno ha risolto mi aiuti. grazie

E' bello sapere che non sono il solo. Comunque non mi sto ineressando più visto che adesso non ho l'adsl disponibile. Magari bisogna cambiar password e metterne una più semplice senza caratteri partcolari...boh non so.

Comunque servizio pessimo a quanto leggo. La gente lamenta blocchi continui, giorni in cui funziona malissimo ecc ecc.
saiantorno
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi ortolino87 martedì 24 aprile 2012, 20:57

posso associare sky go adf un pc e più avanti scollegarlo per associare sky go ad un altro pc?
ortolino87
Esordiente

Download Player Sky Go

Messaggiodi giovausa martedì 24 aprile 2012, 21:55

Mannaggia!!!Fino a pochi giorni fa funzionava tutto perfettamente ora i canali sport non si vedono (mi sto perdendo la semifinale di Champions!!!),visualizzo solo skytg24.non ho modificato nulla né al programma né al pc e ora compare questo maledetto errore [NDS-fe1001fc].
ho visto che sky propone una procedura con un file .reg. l'ho fatto ma continuo ad avere lo stesso problema,
Vorrei disinstallare il Player Sky Go (come faccio a disinstallarlo?????) e poi reinstallarlo, ma dove lo trovo questo benedetto Player????? Possibile che non si trovi da nessuna Parte?????
Ci vuole una laurea in informatica??? : Angry : : Angry :
giovausa
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi alcool martedì 24 aprile 2012, 23:53

Non ricordo la password, inserita in un primo momento per installare skygo su iphone, ora per il pc mi chiede di inserirla di nuovo...dove la posso trovare...grazie
e buona vita a tutti...
Omar
alcool
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Download Player Sky Go

Messaggiodi giovausa mercoledì 25 aprile 2012, 7:36

salve, ho bisogno di scaricare (nuovamente) il Player di Sky Go. L'ho già scaricato diverso tempo fa, ma per un problema al note ho dovuto disinstallare sia il player sia altri software. dove lo trovo, visto che il mio note è già registrato su sky go?
giovausa
Esordiente

Messaggiodi gianlucaierpi mercoledì 25 aprile 2012, 19:02

Ormai è più di un mese che ho installato skygo e non sono riuscito quasi mai a utilizzarlo. Non riuesco a vedere nessun canale. Ogni canale rimane in caricamento perenne. Ho fatto tutti i passaggi richiesti. Devo dire che l' assistenza tecnica sky fa ridere i polli, credo che non sappiano cosa dire. Il servizio è gratuito, questo è il problema. Ieri mi ha telefonato un regazzo del call center per chiedermi se volevo presentare un mio amico......gli ho risposto che per il servizio che danno potevo al massimo presentargli un nemico. Ma il ragazzo non c'entra, poveretto. Gianluca
gianlucaierpi
Esordiente

Messaggiodi tinominoia mercoledì 25 aprile 2012, 19:38

io ho un problema con il be-70 come faccio a risolvere il problema?? aiutatemi
tinominoia
Esordiente

Messaggiodi dandi081 mercoledì 25 aprile 2012, 20:23

Posso sapere come posso risolvere questo problema "Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione. Se non ricordi i dati che hai utilizzato in precedenza,recuperali! Recupera username o Recupera password"
Dovrei metterlo sul mio iphone..vi prego sono settimane che ci provo senza successo! :( :( :( : Angry : :(
dandi081
Esordiente

Messaggiodi modicamariagabriella giovedì 26 aprile 2012, 15:35

Ci prendono in giro! Funzionerà tutto quando lo metteranno a pagamento! :lol:
modicamariagabriella
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi fitopiano giovedì 26 aprile 2012, 16:12

modicamariagabriella ha scritto:Ci prendono in giro! Funzionerà tutto quando lo metteranno a pagamento! :lol:

Se non funziona a te non vuol dire che non funzioni. A me ha sempre funzionato perfettamente, e se considero che per averlo non ho pagato niente in più rispetto al mio abbonamento normale sono ancora più contento.

Tu hai altre aziende che ti aumentano i servizi previsti dal contratto lasciandoti lo stesso prezzo? Io no.

Purtroppo in Italia siamo così tanto abituati ad essere presi per i fondelli, che ormai la lamentela è d'abitudine anche quando totalmente inappropriata.

: Thumbdown :
fitopiano
Esordiente

Messaggiodi domenicosky21 giovedì 26 aprile 2012, 22:53

Buonasera.

ieri mi sono iscritto a Sky Go e ho installato lo Sky Player. Oggi però mi dà errore e non riesco a vedere nessun canale.
Ho provato con browser diversi, ho anche disinstallato lo Sky Player e l'ho reinstallato ma l'errore persiste.

Cosa posso fare?

L'errore segnalato è il seguente:

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]
domenicosky21
Esordiente

Messaggiodi robang venerdì 27 aprile 2012, 14:28

ciao a tutti, chi può aiutarmi per sky go, ho fatto tutto ed al momento di registrare il mio computer quando dice che posso registrarne solo due, mi chiede di inserire la password NDS-fde00002, ho inserito la pwd di registrazione a sky.it ma mii dice che non è quella. Mi sapete dire a quale pwd si riferiscono? grazie.
robang
Esordiente

Messaggiodi robang venerdì 27 aprile 2012, 14:55

saiantorno ha scritto:
saiantorno ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo!
Ho un fastidiosissimo problema con SkyGo, anzi non riesco proprio a farlo funzionare.

Ho seguito tutta la procedura, ma vengo bloccato sul più bello, ossia quando devo fare il primo cambio di canale e associare il dispositivo (che è il mio notebook con W7 sp1, firefox 11 e KIS 2011).
Quando mi appare il pop up e mi chiede di mettere la password e dare un nome al dispositivo, mi appare sempre il messaggio:

''Password errata. Reinserisci la password usata in fase di login per registrare il dispositivo [NDS-fde00002]''.

Inutile dire che la password che immetto è quella giusta. Non so, aiutatemi voi.
Sul KIS 2011 ho impostato in modo da permettere tutte le funzioni in rete al plugin SkyGomds ed inoltre su ''antivirus web'' ho selezionato che non deve controllarne l'attività.

emiddama ha scritto:io ho l'identico problema di saiantorno. ho contattato l'operatore, ho scritto all'assistenza, ho addirittura disinstallato l'antivirus (mc cafee) ma non ho concluso nulla. mi dice che la pwd è errata e mi dà l'errore NDS-fde00002. se qualcuno ha risolto mi aiuti. grazie

E' bello sapere che non sono il solo. Comunque non mi sto ineressando più visto che adesso non ho l'adsl disponibile. Magari bisogna cambiar password e metterne una più semplice senza caratteri partcolari...boh non so.

Comunque servizio pessimo a quanto leggo. La gente lamenta blocchi continui, giorni in cui funziona malissimo ecc ecc.

Ho l'identico problema, mi confermate che la pwd che richiede è quella utilizzata per registrarsi a sky.it? Altrimenti di quale pwd si tratta? grazie
robang
Esordiente

Messaggiodi hazard sabato 28 aprile 2012, 1:50

Incuriosito ho provato solo 1 oretta fa ad attivare Sky Go e ci ho messo non piu di 20 minuti. Ora è mezz'ora che vedo FOX.

Peccato che, come del resto anche su sky normale, tutto è incentrato sul calcio.... 2 *..... 3242 canali solo calcio e poi, in un angolino, National Geo, History e Fox.

A molti non funziona bene, ma prima di lamentarvi date un'occhiata a come sta messo il vostro PC (come minimo chi si lamenta ha la peggio * installata su PC come i millemila giochini di facebook, virus, ram perennemente occupata da 20 programmi in background), ma soprattutto al segnale della vostra ADSL. Se provate a collegarvi con una internet key con segnale UMTS o peggio ancora EDGE è inutile che ci provate... serve HSDPA con segnale a palla! E questo credo sia normale... state facendo straming pesante e già con una wi-fi, se non prende bene, è dura.
hazard
Esordiente

Messaggiodi nandolo91 domenica 29 aprile 2012, 10:25

mi fa vedere solo sky tg 24....le pagini del calcio non me li fa vedere carica è basta che devo fare????
nandolo91
Esordiente

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti