saiantorno ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo!
Ho un fastidiosissimo problema con SkyGo, anzi non riesco proprio a farlo funzionare.
Ho seguito tutta la procedura, ma vengo bloccato sul più bello, ossia quando devo fare il primo cambio di canale e associare il dispositivo (che è il mio notebook con W7 sp1, firefox 11 e KIS 2011).
Quando mi appare il pop up e mi chiede di mettere la password e dare un nome al dispositivo, mi appare sempre il messaggio:
''Password errata. Reinserisci la password usata in fase di login per registrare il dispositivo [NDS-fde00002]''.
Inutile dire che la password che immetto è quella giusta. Non so, aiutatemi voi.
Sul KIS 2011 ho impostato in modo da permettere tutte le funzioni in rete al plugin SkyGomds ed inoltre su ''antivirus web'' ho selezionato che non deve controllarne l'attività .
emiddama ha scritto:io ho l'identico problema di saiantorno. ho contattato l'operatore, ho scritto all'assistenza, ho addirittura disinstallato l'antivirus (mc cafee) ma non ho concluso nulla. mi dice che la pwd è errata e mi dà l'errore NDS-fde00002. se qualcuno ha risolto mi aiuti. grazie
E' bello sapere che non sono il solo. Comunque non mi sto ineressando più visto che adesso non ho l'adsl disponibile. Magari bisogna cambiar password e metterne una più semplice senza caratteri partcolari...boh non so.
Comunque servizio pessimo a quanto leggo. La gente lamenta blocchi continui, giorni in cui funziona malissimo ecc ecc.