Regole del forum

Oggi è giovedì 24 luglio 2014, 14:02

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Info Sky Go su pc

Messaggiodi luiginoivano sabato 17 marzo 2012, 14:09

Non riesco a vedere sky-go, ho fatto tutto come richiesto solo che quando accedo a qualsiasi canale mi si apre la finestra di caricamento (quella con sotto il nome del canale e sopra i mezzi cerchi che crescono) che rimane fissa.

Il bello è che se disistallo il software di sky-go dal pc e accedo skytg24 si vede regolarmente, mentre con il software istallato non si vede nemmeno quello.

Qualcuno sa come risolvere il problema? ho provato sia con firefox che con google chrome
luiginoivano
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi righettim sabato 17 marzo 2012, 16:00

luiginoivano ha scritto:Non riesco a vedere sky-go, ho fatto tutto come richiesto solo che quando accedo a qualsiasi canale mi si apre la finestra di caricamento (quella con sotto il nome del canale e sopra i mezzi cerchi che crescono) che rimane fissa.

Il bello è che se disistallo il software di sky-go dal pc e accedo skytg24 si vede regolarmente, mentre con il software istallato non si vede nemmeno quello.

Qualcuno sa come risolvere il problema? ho provato sia con firefox che con google chrome

hai cancellato i cookie,hai installato il flash player? : Ciao :
righettim
Loquace

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare

Messaggiodi boom89 sabato 17 marzo 2012, 16:01

Ho registrato ieri il pc, e funzionava tutto; oggi tento di entrare sempre con il pc ma al momento di cambiare canale, da skytg24 a un'altro, mi dice che il dispositivo non è registrato: provo e riprovo almeno dieci volte ma appare sempre questo messaggio "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-70]". Allora decido di controllare i dispositivi abilitati nel fai da te è il pc risulta registrato!!!

Invece sull'iPhone funziona tutto normalmente!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? cosa mi conviene fare? aiutatemi...grazie!!!
boom89
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Re: Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare

Messaggiodi righettim sabato 17 marzo 2012, 16:04

boom89 ha scritto:Ho registrato ieri il pc, e funzionava tutto; oggi tento di entrare sempre con il pc ma al momento di cambiare canale, da skytg24 a un'altro, mi dice che il dispositivo non è registrato: provo e riprovo almeno dieci volte ma appare sempre questo messaggio "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-70]". Allora decido di controllare i dispositivi abilitati nel fai da te è il pc risulta registrato!!!

Invece sull'iPhone funziona tutto normalmente!

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? cosa mi conviene fare? aiutatemi...grazie!!!

messaggio che ho scritto prima : Ciao :
righettim
Loquace

Messaggiodi boom89 sabato 17 marzo 2012, 16:09

Ho sia eliminato la cookie sia installato il flash player e ho anche provato ad aprirlo sia con chrome sia con explorer...che faccio?resetto i dispositivi? e se poi mi capita ancora per un mese non posso resettarlo...
boom89
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi righettim sabato 17 marzo 2012, 19:09

boom89 ha scritto:Ho sia eliminato la cookie sia installato il flash player e ho anche provato ad aprirlo sia con chrome sia con explorer...che faccio?resetto i dispositivi? e se poi mi capita ancora per un mese non posso resettarlo...

credo che ilproblema risieda nel tuo pc.perche' se segui la procedura tutto va ok!! al momento ho registrato 2 pc (tanto il mio iphone e troppo vecchio)uno in rete uno in wifi ed entrambi vanno a bomba : Ciao :
righettim
Loquace

Messaggiodi v8269206 sabato 17 marzo 2012, 21:16

per favore qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...perchè sul notebook non lo vedoa tutto schermoooo??????????....e sul fisso invece vecchio di 4 anni fa con scheda grafica integrata siii....come mai???...helpme please......il mio notebook è un dv6 hp 6178sl
v8269206
Esordiente

Messaggiodi scalaantonio1 sabato 17 marzo 2012, 22:44

ma come mai con la connessione 3g solo la partita di cartello mi dice possibile o wifi o rete fissa?tutte le altre partite me le fa vedere.
scalaantonio1
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi marcodomingo domenica 18 marzo 2012, 3:01

a me lo skygo sul pc sono riuscito a vederlo per dieci minuti oggi pomeriggio ma dopo quei dieci minuti non si vedeva più niente..eppure sono settimane che l ho provato ogni giorno...quindi mi domando sto skygo dato che crea tutti sti problemi e non solo a me....QUANDO LO VORRANNO RENDERE EFFETTIVO AL 100%??? ah dimenticavo...ho fatto la differenza con la mia tv ci sono 10 secondi di ritardo a voi lo fa tutto questo ritardo? o è uguale al decoder? : Yawn : : Thanks : : Sig :
marcodomingo
Esordiente

Messaggiodi sinapse domenica 18 marzo 2012, 13:38

ancora non riesco a vedere a tutto schermo...non si capisce il motivo...possiedo un notebook Sony Vaio...non credo sia questione di scheda video perche ho visto che altri utenti hanno lo stesso problema...possibile che Sky non riesce a RISOLVERE IL PROBLEMA!!!!!
: Angry :

_______________________________________________________________________________________________

marcodomingo ha scritto:a me lo skygo sul pc sono riuscito a vederlo per dieci minuti oggi pomeriggio ma dopo quei dieci minuti non si vedeva più niente..eppure sono settimane che l ho provato ogni giorno...quindi mi domando sto skygo dato che crea tutti sti problemi e non solo a me....QUANDO LO VORRANNO RENDERE EFFETTIVO AL 100%??? ah dimenticavo...ho fatto la differenza con la mia tv ci sono 10 secondi di ritardo a voi lo fa tutto questo ritardo? o è uguale al decoder? : Yawn : : Thanks : : Sig :

Normale il ritardo anche più di 10 secondi... : Thumbup :
sinapse
Principiante

Messaggiodi bolide domenica 18 marzo 2012, 14:40

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd800081#fcc6009f]
qualcuno me lo può spiegare?
msg
Immagine
★★★CAMPIONI D' ITALIA 2013/14★★★
MO BASTA
PD, FI, NCD, Scelta Civica ha scritto:no al reddito di cittadinanza, si agli F35
bolide
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi sinapse domenica 18 marzo 2012, 14:47

bolide ha scritto:Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd800081#fcc6009f]
qualcuno me lo può spiegare?

IDEM SU TUTTI I CANALI!!! : Frown :
sinapse
Principiante

Messaggiodi theshield84 domenica 18 marzo 2012, 14:49

stesso problema qui... boh
theshield84
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bolide domenica 18 marzo 2012, 14:50

quindi non è solo a me
comunque non ci siamo, non devono esistere problemi, spero li risolvano presto : Ciao :
msg
Immagine
★★★CAMPIONI D' ITALIA 2013/14★★★
MO BASTA
PD, FI, NCD, Scelta Civica ha scritto:no al reddito di cittadinanza, si agli F35
bolide
Formula 1
Formula 1

Messaggiodi theshield84 domenica 18 marzo 2012, 14:54

a mio modesto parere è questione di sovraccarico... altrimenti non si spiega la cosa.

qualcuno sa con quale frequenza verranno aggiunti nuovi canali?
theshield84
Simpatizzante

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti