Regole del forum

Oggi è domenica 21 dicembre 2014, 7:22

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Info Sky Go su pc

Messaggiodi mondolis martedì 1 ottobre 2013, 15:35

voglio accedere ad sky go...quando ho effettuato l'accesso mi dice che ''Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6076]'' cosa devo fare?
mondolis
Esordiente

Anni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi handicap35 martedì 1 ottobre 2013, 23:24

io purtroppo ho una altro problema non riesco ad attivare SKY GO tramite " arrichisi abbonamento ! MI POTETE AIUTARE ??

GRAZIE A TUTTI
handicap35
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi 16082001 mercoledì 2 ottobre 2013, 21:34

Aumentate dal sistema il file di paging (ad esempio se avete 3 giga di Ram portatelo a 8000mb (8GB) e funziona!!Per sapere come si fa ci sono le guide online!! (comunque da pannello di controllo/sistema/memoria virtuale/togliete gestione automatica e mettetela manuale con i parametri che preferite (potete aumentare la gestione del virtuale tranquillamente!!)
16082001
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi bimbomagico giovedì 3 ottobre 2013, 14:03

Errore 6003b come posso risolverlo?
bimbomagico
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi alessandropistillo domenica 6 ottobre 2013, 22:58

Da oggi i canali sky sport e sky calcio hanno smesso di funzionare o meglio...non c'è l'audio...tutti gli altri canali invece funzionano perfettamente...a qualcuno è successo o comunque qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie : Angry :
alessandropistillo
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi jojoker domenica 6 ottobre 2013, 23:39

Da mesi ormai non mi è più possibile vedere skygo sul pc. I guai sono iniziati dopo che si è passati da sky go player alla versione silverlight. Dall'errore 6030b di mese scorso ora siamo passati al 6036b ma il risultato non cambia sky go non funziona. Assistenza contatta più e più volte ma alla fine mi rendo conto che parlo con persone che nemmeno loro conoscono il significato di questi codici di errore ed è solo una perdita di tempo. Seguendo i vostri post e i vari consigli ho provveduto a disinstallare sky go player, silverlight, aggiornato i driver della scheda video e sostituito anche la scheda video ma senza ottenere alcun risultato positivo che servisse a risolvere il problema. Appurato che con l'assistenza sky difficilmente riuscirò a risolvere la situazione ringrazio sin d'ora chiunque possa aiutarmi/ci. Grazie
jojoker
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi 16082001 domenica 6 ottobre 2013, 23:54

Errore 6036B:Aumentate dal sistema il file di paging (ad esempio se avete 3 giga di Ram portatelo a 8000mb (8GB) e funziona!!Per sapere come si fa ci sono le guide online!! (comunque da pannello di controllo/sistema/memoria virtuale/togliete gestione automatica e mettetela manuale con i parametri che preferite (potete aumentare la gestione del virtuale tranquillamente!!).

Insomma è un problema di memoria virtuale che non riesce ad essere utilizzata:provate a fare la procedura che ho scritto qui è il 6063B sparisce. (Ce l'avevo anche io)
16082001
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi jojoker venerdì 11 ottobre 2013, 20:27

16082001 ha scritto:Errore 6036B:Aumentate dal sistema il file di paging (ad esempio se avete 3 giga di Ram portatelo a 8000mb (8GB) e funziona!!Per sapere come si fa ci sono le guide online!! (comunque da pannello di controllo/sistema/memoria virtuale/togliete gestione automatica e mettetela manuale con i parametri che preferite (potete aumentare la gestione del virtuale tranquillamente!!).

Insomma è un problema di memoria virtuale che non riesce ad essere utilizzata:provate a fare la procedura che ho scritto qui è il 6063B sparisce. (Ce l'avevo anche io)

Grazie per il tuo consiglio ma non è servito a risolvere il problema. L'errore 6036B continua a bloccare la visione di Sky Go. Qualcun'altro è riuscito a capire quale è la causa e a trovare la soluzione? Grazie
jojoker
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi sirtrudu sabato 12 ottobre 2013, 12:12

Premetto che con windows vista non ho nessun problema aparte qualche sporadico 6075-67,io vorrei capire perchè con Ubuntu (nel mio caso 12.04 LTS usando wine sia con Netflix oppure con Pipelight) mi da sempre errore 6036b mentre sky tg 24 funziona. Come rivolvo il problema? in ubuntu non ho idea di come cambiare il Paging.
sirtrudu
Esordiente

Anni di iscrizione

Info Sky Go su pc

Messaggiodi v3583598 lunedì 14 ottobre 2013, 10:49

Ragazzi scusate, è giorni che ormai cerco di fare funzionare sky go su PC samsung con windows8, ma nulla da fare... sempre lo stesso intoppo, mi date un consiglio? vi spiego: scarico e installo sky go player entro nel sito, accedo con il mio profilo e visualizzo skynews24 ma quando cambio canale mi dice: Per vedere questo contenuto è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento Sky: puoi farlo gratuitamente cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1023]. Per ulteriori informazioni clicca qui.

ho cliccato qui ho cliccato li ma nulla, in più nel mio profilo come servizi attivi mi da myskyHD e skygo... come faccio? Help!!!!!
v3583598
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi imbraf lunedì 14 ottobre 2013, 11:11

v3583598 ha scritto:Ragazzi scusate, è giorni che ormai cerco di fare funzionare sky go su PC samsung con windows8, ma nulla da fare... sempre lo stesso intoppo, mi date un consiglio? vi spiego: scarico e installo sky go player entro nel sito, accedo con il mio profilo e visualizzo skynews24 ma quando cambio canale mi dice: Per vedere questo contenuto è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento Sky: puoi farlo gratuitamente cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1023]. Per ulteriori informazioni clicca qui.

ho cliccato qui ho cliccato li ma nulla, in più nel mio profilo come servizi attivi mi da myskyHD e skygo... come faccio? Help!!!!!

Guarda il post di salvoc57 venerdì 20 settembre 2013, 9:41! Fai come lui e si dovrebbe risolvere.
imbraf
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi faustomariani giovedì 17 ottobre 2013, 16:54

faustomariani ha scritto:
pippolocci ha scritto:errore 6030b da 2 mesi , aggiornato il tutto reset e varie , sono un tecnico informatico. Comunicazione nessuna soluzione.

Anch'io lavoro nell'informatica.
Con notebook vecchio e Windows XP SP3 non collegato a monitor esterni ottengo errore 6031b.
Tutto dipende dalla cartella NASCOSTA
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\PlayReady

su altre versioni di Windows (es. su Vista) il path è diverso ma si chiama sempre PlayReady.
Questa cartella contiene il modo con cui Silverlight gestisce i DRM (sistemi anticopia per la gestione dei diritti).

Bene, ora io facendo le prove ho raggiunto il limite dei due dispositivi.
Sul mio notebook non funziona. Su quello di mio nipote, distante 700km, ho visto che con il mio utente funziona perfettamente, ma sono giunto alla conclusione che non è l'utente che è bloccato.
Ora se provo - dopo aver chiuso i browser - a rinominare i file mspr.hds in mspr.hds----vecchio e la cartella Cache in Cache---vecchio ho visto, come mi aspettavo, che mi dice che ho raggiunto il limite dei due dispositivi e per il reset dovro' attendere 30 giorni.
Qualcuno di voi che non ha raggiunto questo limite, è che non riesce a venir fuori dall'errore 6031b, pur se ha un notebook con Windows XP SP3, non collegato a monitor esterni, pur se i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione, pur se Silverlight è aggiornato puo' cortesemente provare a rinominare (NON CANCELLARE) le due cartelle in questione? Dovrà registrare il secondo dispositivo, ma forse, riuscirà a risolvere.
Altrimenti attendete un mese, quando io sapro' l'esito della mia prova, lo scriverò in questo thread.
Su ragazzi, aiutiamoci!

Beh, sono riuscito a resettare dopo un mese uno dei miei due dispositivi. Ho rinominato
dentro C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\PlayReady
i file mspr.hds----vecchio e la cartella Cache in Cache---vecchio ho visto che, correttamente, mi ha chiesto di reinserire un nuovo dispositivo.... Ma alla fine l'esito è ancora negativo
"Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]"

che noia!
faustomariani
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi pippolocci giovedì 17 ottobre 2013, 17:37

skyfogo2 ha scritto:
dmitriev ha scritto:L'errore [6030d] significa che il software rileva l'esecuzione dello streaming sul monitor NON principale. SKY ha messo il blocco per non permettere la visione di Sky GO da un monitor secondario di un tablet o di un notebook.
Verificate che il vostro monitor e' il monitor primario. Molte schede video hanno 2 uscite, provate semplicemente di attaccare il vostro monitor all'uscita diversa. Io ho risolto cosi' la questione.

a me su monitor esterno funziona :lol: :lol: :lol: :lol:

niente primario e stesso erorre
pippolocci
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi v8633999 giovedì 17 ottobre 2013, 23:14

Io ho Windows 8 ho resettato i dispositivi perché non riuscivo a vedere più nulla se non sky tg 24, ora vorrei registrare di nuovo il mio pc win 8 ma non riesco. Quando vado per esempio su sky supercalcio di cui ho l'abbonamento mi appare una schermata nera e continua a ricaricare ma sempre la schermata nera rimane
v8633999
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi baidan sabato 19 ottobre 2013, 17:10

sky uno mi da questo messaggio mentre gli altri li vedo che significa ??? : Angry : : Angry : : Angry :

Il contenuto selezionato non è disponibile né con rete fissa/Wi-Fi né con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri contenuti disponibili su Sky Go [1016]
baidan
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti