Regole del forum

Oggi è sabato 2 agosto 2014, 0:25

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Re: Info Sky Go su pc

Messaggiodi imbraf venerdì 20 settembre 2013, 14:48

salvoc57 ha scritto:Ho appena risolto chiamando al servizio clienti. Il problema è che SkyGo era stato preattivato in automatico senza accettare i termini del servizio. L'operatrice lo ha disattivato in modo che io lo potessi riattivare dal faidate e accettare i termini del servizi. Adesso funziona.

Anch'io ho chiamato, dopo il post di salvoc57, il numero 199 e ho detto all'operatore di disattivare il servizio. Credo proprio che, forse, si è risolto il problema ma per provarlo devo aspettare stasera! Speriamo!
imbraf
Esordiente

Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi imbraf venerdì 20 settembre 2013, 20:06

Confermato! Sky go adesso funziona e la soluzione dell'errore 1023 è nel settaggio delle utenze cosi come avevo scritto e come ha descritto prima salvoc57! Spero che tutti gli addetti all'assistenza prendino nota perché io per risolvere questo problema ho impiegato ben 10 gg tra email e telefonate all'199! Saluti
imbraf
Esordiente

Messaggiodi claudia.santoiemma venerdì 20 settembre 2013, 23:57

al montenegro dovete andare?
claudia.santoiemma
Esordiente

Messaggiodi nician76 sabato 21 settembre 2013, 10:37

mariacristinagrassi ha scritto:
romanopirani ha scritto:Da ieri sera mi succede una cosa strana con sky-go: skysport 24 si blocca negli stessi 3 minuti a ripetizione, continua a farmi vedere quegli stessi 3 minuti e poi appare Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074]. Gli altri canali fanno allo stesso modo, 3 minuti dello STESSO spezzone da ieri sera e poi Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074].
La connessione premetto che è perfetta sia con speedtest.net che con pingtest.net. Con lo stesso acount su un altro pc al lavoro funziona benissimo. Faccio notare come sky news 24 non ha alcun problema, solamente tutti gli altri canali come sky sport 24, sky sport 1 ecc..
Non so cosa fare ho provato tutto, log out, cancellazione cookie, il pc è appena formattato, reset modem, niente.

Stesso problema, ma a me succede solo con Sky Sport 24. Gli altri canali funzionano tutti. Qualcuno sa come aiutarci?

succede anche a me da qualche giorno ; se provo ad accedere skysport 24 mi dice di refreshare la pagina ma non succede nulla (devo rifare il login!!!) ;su gli altri canali di sport errore di rete. succede da 4 5 giorni.
nician76
Esordiente

Messaggiodi vincenzo_liuzzo domenica 22 settembre 2013, 17:35

domanda, ma non c'avevo fatto caso prima.. ma ora tutti i canali sport sono in hd o sbaglio?!?
vincenzo_liuzzo
Esordiente

Anni di iscrizione

Streaming non fluido con pc.

Messaggiodi afdebellis domenica 22 settembre 2013, 18:42

:cry: Non so a voi, ma a me lo streaming non è molto fluido, si nota che va a scatti, sapete il perché?
afdebellis
Esordiente

Messaggiodi pippolocci lunedì 23 settembre 2013, 12:02

errore 6030b da 2 mesi , aggiornato il tutto reset e varie , sono un tecnico informatico. Comunicazione nessuna soluzione.
pippolocci
Esordiente

Messaggiodi bimbomagico venerdì 27 settembre 2013, 0:01

Anch'io come lui sopra ho lo stesso errore e non riesco a risolverlo!!! Aiutatemi!!!! : Chessygrin :
bimbomagico
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyfogo2 venerdì 27 settembre 2013, 8:35

dmitriev ha scritto:L'errore [6030d] significa che il software rileva l'esecuzione dello streaming sul monitor NON principale. SKY ha messo il blocco per non permettere la visione di Sky GO da un monitor secondario di un tablet o di un notebook.
Verificate che il vostro monitor e' il monitor primario. Molte schede video hanno 2 uscite, provate semplicemente di attaccare il vostro monitor all'uscita diversa. Io ho risolto cosi' la questione.

a me su monitor esterno funziona :lol: :lol: :lol: :lol:
skyfogo2
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi vecchiatoa venerdì 27 settembre 2013, 20:57

L'errore 6013b si risolve cacellando il file mspr.hds
purtroppo la ricerca di windows non funziona sui file nascosti e/o su percorsi particolari. Nel mio caso il suddetto gran.farabut. di file era in documents and settings\all users\dati applicazioni\microsoft\playready

Potrebbe essere presente in altri percorsi, la discriminante secondo me è la cartella "playready", cercatela e cancellate il fil farabutto. Dovrete rieffettuare una registrazione, se non dovesse funzionare cancellate sul sito di sky le registrazioni dei pc precedenti.
vecchiatoa
Esordiente

Messaggiodi faustomariani domenica 29 settembre 2013, 18:26

pippolocci ha scritto:errore 6030b da 2 mesi , aggiornato il tutto reset e varie , sono un tecnico informatico. Comunicazione nessuna soluzione.

Anch'io lavoro nell'informatica.
Con notebook vecchio e Windows XP SP3 non collegato a monitor esterni ottengo errore 6031b.
Tutto dipende dalla cartella NASCOSTA
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\PlayReady

su altre versioni di Windows (es. su Vista) il path è diverso ma si chiama sempre PlayReady.
Questa cartella contiene il modo con cui Silverlight gestisce i DRM (sistemi anticopia per la gestione dei diritti).

Bene, ora io facendo le prove ho raggiunto il limite dei due dispositivi.
Sul mio notebook non funziona. Su quello di mio nipote, distante 700km, ho visto che con il mio utente funziona perfettamente, ma sono giunto alla conclusione che non è l'utente che è bloccato.
Ora se provo - dopo aver chiuso i browser - a rinominare i file mspr.hds in mspr.hds----vecchio e la cartella Cache in Cache---vecchio ho visto, come mi aspettavo, che mi dice che ho raggiunto il limite dei due dispositivi e per il reset dovro' attendere 30 giorni.
Qualcuno di voi che non ha raggiunto questo limite, è che non riesce a venir fuori dall'errore 6031b, pur se ha un notebook con Windows XP SP3, non collegato a monitor esterni, pur se i driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione, pur se Silverlight è aggiornato puo' cortesemente provare a rinominare (NON CANCELLARE) le due cartelle in questione? Dovrà registrare il secondo dispositivo, ma forse, riuscirà a risolvere.
Altrimenti attendete un mese, quando io sapro' l'esito della mia prova, lo scriverò in questo thread.
Su ragazzi, aiutiamoci!
faustomariani
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi cresciolivalentino domenica 29 settembre 2013, 20:49

pippolocci ha scritto:errore 6030b da 2 mesi , aggiornato il tutto reset e varie , sono un tecnico informatico. Comunicazione nessuna soluzione.

Ciao stesso problema, tu hai risolto? se si come ? grazie
cresciolivalentino
Esordiente

Messaggiodi milanasky lunedì 30 settembre 2013, 16:50

Per l'errore 6031b basta staccare il cavo hdmi o dvi da pc a monitor e usare il buon vecchio cavo vga e reboot
milanasky
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi cresciolivalentino lunedì 30 settembre 2013, 23:21

milanasky ha scritto:Per l'errore 6031b basta staccare il cavo hdmi o dvi da pc a monitor e usare il buon vecchio cavo vga e reboot

Grazie per le info, Mi riferivo però all' errore 6030b.
cresciolivalentino
Esordiente

Messaggiodi daniloalessiocoppo martedì 1 ottobre 2013, 13:49

Buongiorno a tutti! ho un problema con sky go io ho l'abbonamento sport e calcio ma quando seleziono canali come sky sport 1,2 o 3 esce questo messaggio : il contenuto selezionato non è compreso nel tuo abbonamento. Ti ricordiamo che puoi guardare i contenuti di Sky Go già compresi nel tuo abbonamento Sky principale. Clicca qui per arricchire il tuo abbonamento dall'area Fai Da Te.

Ho chiamato piu' volte l'assistenza sky ma non mi hanno saputo aiutare, per favore qualcuno sa cosa posso fare? grazie in anticipo!
daniloalessiocoppo
Esordiente

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti