Regole del forum

Oggi è venerdì 31 ottobre 2014, 14:39

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

SkyGo resettare singolo device

Messaggiodi iceman2481 giovedì 12 settembre 2013, 14:06

Ciao,
e' possibile resettare un singolo device da fai da te, senza de registrare anche l'altro.

vedo che in gestione servizi c'e':

reset vicino ad ogni device e poi reset dispositivi sotto, funziona solo il tasto reset dispositivi?

GRazie mille.
Daniele.
iceman2481
Esordiente

Anni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Ancora segnalazione errore Sky Go su PC

Messaggiodi imbraf venerdì 13 settembre 2013, 8:13

Ripropongo il problema che assilla tanti utenti che dovrebbero avere Sky Go attivo e funzionante:

Ho sottoscritto un abbonamento a sky (con l'hd) per il quale sky go è compreso. Accedo all'area fai da te e tra i miei servizi risulta my sky hd e sky go. Accedo al sito sky go ma quando provo ad andare su un canale diverso da sky tg 24 mi dice:

"Per vedere questo contenuto è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento Sky: puoi farlo gratuitamente cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1023]. Per ulteriori informazioni clicca qui."

Mi rimanda alla sezione fai da te ma nella zona arrichisci abbonamento non c'è nessun link per attivare sky go (anche perchè nella schermata già appare tra i miei servizi).

Possibile che non si riesce a risolvere questo problema nonostante le numerose segnalazioni tramite email e all'199?
imbraf
Esordiente

Anni di iscrizione

Re: Ancora segnalazione errore Sky Go su PC

Messaggiodi massimobello80 sabato 14 settembre 2013, 0:00

imbraf ha scritto:Ripropongo il problema che assilla tanti utenti che dovrebbero avere Sky Go attivo e funzionante:

Ho sottoscritto un abbonamento a sky (con l'hd) per il quale sky go è compreso. Accedo all'area fai da te e tra i miei servizi risulta my sky hd e sky go. Accedo al sito sky go ma quando provo ad andare su un canale diverso da sky tg 24 mi dice:

"Per vedere questo contenuto è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento Sky: puoi farlo gratuitamente cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1023]. Per ulteriori informazioni clicca qui."

Mi rimanda alla sezione fai da te ma nella zona arrichisci abbonamento non c'è nessun link per attivare sky go (anche perchè nella schermata già appare tra i miei servizi).

Possibile che non si riesce a risolvere questo problema nonostante le numerose segnalazioni tramite email e all'199?

idem anche per m,mi dà lo stesso problema del tuo,non riesco come far funzionare questo fantomatico skygo........
massimobello80
Esordiente

Anni di iscrizione

Re: Info Sky Go su pc

Messaggiodi romanopirani sabato 14 settembre 2013, 15:07

Da ieri sera mi succede una cosa strana con sky-go: skysport 24 si blocca negli stessi 3 minuti a ripetizione, continua a farmi vedere quegli stessi 3 minuti e poi appare Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074]. Gli altri canali fanno allo stesso modo, 3 minuti dello STESSO spezzone da ieri sera e poi Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074].
La connessione premetto che è perfetta sia con speedtest.net che con pingtest.net. Con lo stesso acount su un altro pc al lavoro funziona benissimo. Faccio notare come sky news 24 non ha alcun problema, solamente tutti gli altri canali come sky sport 24, sky sport 1 ecc..
Non so cosa fare ho provato tutto, log out, cancellazione cookie, il pc è appena formattato, reset modem, niente.
romanopirani
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi mariacristinagrassi sabato 14 settembre 2013, 16:33

romanopirani ha scritto:Da ieri sera mi succede una cosa strana con sky-go: skysport 24 si blocca negli stessi 3 minuti a ripetizione, continua a farmi vedere quegli stessi 3 minuti e poi appare Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074]. Gli altri canali fanno allo stesso modo, 3 minuti dello STESSO spezzone da ieri sera e poi Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074].
La connessione premetto che è perfetta sia con speedtest.net che con pingtest.net. Con lo stesso acount su un altro pc al lavoro funziona benissimo. Faccio notare come sky news 24 non ha alcun problema, solamente tutti gli altri canali come sky sport 24, sky sport 1 ecc..
Non so cosa fare ho provato tutto, log out, cancellazione cookie, il pc è appena formattato, reset modem, niente.

Stesso problema, ma a me succede solo con Sky Sport 24. Gli altri canali funzionano tutti. Qualcuno sa come aiutarci?
mariacristinagrassi
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi romanopirani sabato 14 settembre 2013, 16:39

mariacristinagrassi ha scritto:
romanopirani ha scritto:Da ieri sera mi succede una cosa strana con sky-go: skysport 24 si blocca negli stessi 3 minuti a ripetizione, continua a farmi vedere quegli stessi 3 minuti e poi appare Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074]. Gli altri canali fanno allo stesso modo, 3 minuti dello STESSO spezzone da ieri sera e poi Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6074].

Stesso problema, ma a me succede solo con Sky Sport 24. Gli altri canali funzionano tutti. Qualcuno sa come aiutarci?

Anche a te si blocca sulla pubblicità di iron man 3? Se vedo di nuovo quel trailer vado fuori di testa : Angry :
romanopirani
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi angyecienz sabato 14 settembre 2013, 17:16

Ho fatto correttamente tutto come scritto sul sito, quando entro su sky go mi fa vedere solo il primo cana
le. Come mai?
angyecienz
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi v9265582 sabato 14 settembre 2013, 18:59

Sky go mi da errore 6000b e riesco a vedere solo skytg24... help : Angry :
v9265582
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi axel1969 sabato 14 settembre 2013, 21:20

aiuto.....Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b] cosa fare?????
axel1969
Esordiente

Anni di iscrizione

Re: Info Sky Go su pc - SOLUZIONE

Messaggiodi alexgius1969 sabato 14 settembre 2013, 23:57

allora ragazzi,
qualcuno ha compiutamente spiegato che il problema è dovuto al fatto che il pc da cui avete eseguito SKYGO è stato collegato ad un monitor esterno.

senza dilungarmi troppo vi dico come ho risolto l'errore 6030b.
eseguite il logout da skygo e chiudete il browser.
identificate la directory dove Silverlight deposita i flies temporanei e quelli del profilo di Silverlight.

su windows xp il percorso è "%userprofile%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Silverlight"
cancellate il file "mssl.lck"
spostatevi nella sottodirectory "InBrowser\Profiles" e cancellatene tutto il contenuto.

riavviate il browser e skygo.

_______________________________________________________________________________________________

ah ovviamente dovete prima scollegare il tv / monitor esterno perché è da lì che è nato il problema.
alexgius1969
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi faustomariani domenica 15 settembre 2013, 15:06

alexgius1969 ha scritto:.......

senza dilungarmi troppo vi dico come ho risolto l'errore 6030b.
eseguite il logout da skygo e chiudete il browser.
identificate la directory dove Silverlight deposita i flies temporanei e quelli del profilo di Silverlight.

su windows xp il percorso è "%userprofile%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Silverlight"
cancellate il file "mssl.lck"
spostatevi nella sottodirectory "InBrowser\Profiles" e cancellatene tutto il contenuto.

riavviate il browser e skygo.

il mio notebook con Windows XP SP3 non è collegato ad un monitor esterno, ma usa solo il monitor del notebook, è completamente aggiornato, ma da qualche settimana si verifica l'errore [6030b].
Ho provato a seguire le tue indicazioni, ma l'errore continua a verificarsi.
Precedentemente, quando Sky Go utilizzava Sky Go player funzionava senza problemi con lo stesso notebook.
Come fare? Ci sono altre cose che hai fatto? Uso Firefox 23.0.1 e SIlverlight 5.1.20513.0.
faustomariani
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi alexgius1969 domenica 15 settembre 2013, 17:28

faustomariani ha scritto:il mio notebook con Windows XP SP3 non è collegato ad un monitor esterno, ma usa solo il monitor del notebook, è completamente aggiornato, ma da qualche settimana si verifica l'errore [6030b].
Ho provato a seguire le tue indicazioni, ma l'errore continua a verificarsi.
Precedentemente, quando Sky Go utilizzava Sky Go player funzionava senza problemi con lo stesso notebook.
Come fare? Ci sono altre cose che hai fatto? Uso Firefox 23.0.1 e SIlverlight 5.1.20513.0.

anche io ho un notebook e nessun monitor esterno collegato, ma visto che tempo fa avevo collegato il pc ad un proiettore, penso che il problema si sia verificato in quell'occasione.

hai sempre l'errore 6030b ?
l'unica cosa che puoi ancora provare è creare un utente locale sul tuo pc ed accedere con quel profilo, per poi tornare nuovamente a tornare ad usare il tuo solito profilo.

fai tasto dx su "risorse del computer" e scegli "gestione".
vai su "utenti e gruppi locali" e poi su "users".
tasto dx su users e poi seleziona "nuovo utente".
dai un nome all'utente ed imposta una password.
togli la spunta da "cambiamento password obbligatorio.....".
metti la spunta su "nessuna scadenza password".
una volta creato l'utente inseriscilo nel gruppo amministratori (tasto dx sull'utente appena creato,seleziona "membro di..." e fai aggiungi.
disconnetti il tuo utente attuale ed entra con il nuovo utente creato.
prova skygo da lì e dimmi se funziona.
alexgius1969
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi faustomariani domenica 15 settembre 2013, 18:07

Neanche sull'account di mia moglie, che non aveva mai usato sky go, neanche su quello riesco a farlo funzionare. A parte SkyTg24 che si vede su tutti, l'errore anche sul suo utente è sempre lo stesso <<Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]>> e andiamo avanti così da settimane, con inutili tentativi al 199...., inutili email. In ogni caso ti ringrazio... A me piaceva di più il player precedente, visto che a me funzionava, con lo stesso notebook
faustomariani
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi alexgius1969 domenica 15 settembre 2013, 19:29

faustomariani ha scritto:Neanche sull'account di mia moglie, che non aveva mai usato sky go, neanche su quello riesco a farlo funzionare. A parte SkyTg24 che si vede su tutti, l'errore anche sul suo utente è sempre lo stesso <<Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]>> e andiamo avanti così da settimane, con inutili tentativi al 199...., inutili email. In ogni caso ti ringrazio... A me piaceva di più il player precedente, visto che a me funzionava, con lo stesso notebook

Prova proprio a creare un nuovo account sul tuo pc e ad accedere da quello
alexgius1969
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi faustomariani lunedì 16 settembre 2013, 16:06

Gentile alexgius1969, ho seguito alla lettera il tuo messaggio <<fai tasto dx su "risorse del computer" e scegli "gestione".
vai su "utenti e gruppi locali" e poi su "users".
tasto dx su users e poi seleziona "nuovo utente".
dai un nome all'utente ed imposta una password.
togli la spunta da "cambiamento password obbligatorio.....".
metti la spunta su "nessuna scadenza password".
una volta creato l'utente inseriscilo nel gruppo amministratori (tasto dx sull'utente appena creato,seleziona "membro di..." e fai aggiungi.
disconnetti il tuo utente attuale ed entra con il nuovo utente creato.
prova skygo da lì e dimmi se funziona.>>

ho creato un nuovo utente, chiamato SkyGOTest e mi sono loggato dal nuovo utente dopo essermi disconnesso dal precedente.
L'errore purtroppo è sempre lo stesso.
Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]

: Thumbdown :
faustomariani
Esordiente

Anni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti