Il Forum per chi è Grifone dentro

il nostro FANTAmercaTO

Messaggiodi zagorlospirito giovedì 17 giugno 2010, 12:00

Porta:
o un big, o mi tengo ameli (sorrentino discreto portiere, ma non meglio dell'ex palemmo anzi)
difesa:
dato che gasp gioca sempre a 3, forse siamo anche troppo coperti, dainelli-papa-ranocchiA i titolari, con bocchetti,moretti interscambiabili.
il montenegrino lo darei vià..........in prestito ovviamente.
centrocampo:
criscito, se non chiede troppo per costringere il boss a spedirlo via, è titolarissimo;
il capitano non si tocca a dx;
zpater kharja ci sono...........qui è il vero vuoto...almeno altri 2 come si deve servirebbero:
brighi o guarente sarebbero perfetti (uno dei 2, sia chiaro : Chessygrin : )
più forse tomovic, che mi sembra giochi meglio a centrocampo che dietro.......
in attacco:
qui come p.ta centrale acqua lo terrei, poi se arriva toni (io preferirei bojinov) siamo a 2.
come esterni, ipotizzando palacio incedibile. jankovic recuperato, palladino dalla juve (insieme a crisci) per arrivare a bonucci, spedirei beppe a roma in cambio di brighi (alla pari, anzi forse a vantaggio nostro in termini di palanche), e promuovvendo stephan -ES definitivamente nella rosa.

Senza dimenticare Mesto, jolly di dx, sperando che non venga ceduto

schierando perciò:

AMELIA

PAPASTATOPHOULOS
DAINELLI (Bocchetti)
RANOCCHIA (Moretti)

ROSSI (MESTO)
ZAPATER
KHARJA (BRIGHI/GUARENTE)
CRISCITO

PALACIO
TONI (AQUAFRESCA)
PALLADINO (bosko)
Immagine

MUSSA FOREVER's Member
zagorlospirito
Genoani
Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: il nostro FANTAmercaTO

Messaggiodi bine68 giovedì 17 giugno 2010, 12:09

zagorlospirito ha scritto:AMELIA

PAPASTATOPHOULOS
DAINELLI (Bocchetti)
RANOCCHIA (Moretti)

ROSSI (MESTO)
ZAPATER
KHARJA (BRIGHI/GUARENTE)
CRISCITO

PALACIO
TONI (AQUAFRESCA)
PALLADINO (bosko)

mi piace... difesa spettacolo, e ottima anche nella panchina, centrocampo roccioso e intelligente (sono convinto che Zapater quest'anno farà un gran campionato), attacco coem vuole Gasp... due fantasisti e una punta centrale di ruolo... su Acquafresca sospendo il giudizio, l'anno scorso mi ha fatto imbufalire, ma non può essere quello il vero... vedremo : Thumbup :
UN GIORNO IN MENO ALLA STELLA
I GRANDI FANNO LA STORIA, GLI ALTRI LA STUDIANO

mi son nasciûo zeneise e no ghe mòllo
Immagine
bine68
Genoani
Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi lucho65 giovedì 17 giugno 2010, 17:55

A me Zapater convince poco ed ha ingaggio faraonico e se non l'avesse forse sarebbe già partito. Dietro è ok anche se Rancocchia a sono non lo vedo tanto (credo che sia centralle schietto) si potrebbe ovviare spostando Dainelli a ds (in alternativa al Papa) e Moretti (o un bocchetti rigenerato a sono). Rossi se male non ho capito il mr lo vuole scheierare a centrocampo al posto di Juric. Se arrivasse Brighi come regista mi leccherei anche le dita dei piedi. Davanti tridente Palacio Toni ed il magiaro che avevamo comprato (che fine ha fatto?) come terzo del tridente. Serve assolutamente uno a ds (Tomovic potrebbe fare la riserva o spostare addirittura il Papa alla criscito sui quella fascia) ed un alternativa a centrocampo se Zapater come mi auspico partirà. Kharja e Milanetto riserve di stralusso. In porta Sorrentino andrebbe benissimo altrimenti Amelia da rigenerare
Se partissero Mesto e Palladino sarei l'uomo più felice del mondo perchè secondo me il primo ha un'intelligenza calcistica pari a 0 ed il secondo è impalpabile ed indisponente.
Quindi Amelia
Moretti Ranocchia Dainelli
criscito Brighi Rossi Papastatopulos (o mr x)
Palacio Toni e l'ungherese (di cui ora non ricordo il nome)

Dimenticavo l'opzione Bine in porta che per me è il n° 1

stravamos Genoa
NINE IS ALWAYS BETTER THAN ONE
O MAESTROFdF
Immagine
https://youtu.be/yl2l3mdV9e8
lucho65
Genoani
Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi jubard giovedì 17 giugno 2010, 19:23

io mi accontenterei di un buon centrocampista (Ledesma) e un attacante di fascia che"veda"la porta (Dembele') comunque grande fiducia al Duo Preziosi- Gasp!!! A prescindere mi và tutto bene,aspetto con tranquillità. Vamos Genoa!

_______________________________________________________________________________________________

io mi accontenterei di un buon centrocampista (Ledesma) e un attacante di fascia che"veda"la porta (Dembele') comunque grande fiducia al Duo Preziosi- Gasp!!! A prescindere mi và tutto bene,aspetto con tranquillità. Vamos Genoa!

_______________________________________________________________________________________________

prendiamo Dzeko con i soldi del Berlusca, gli diamo Toni e Milanetto (tutti e due hanno l'età da MILAN) però ci deve riconoscere almeno metà ingaggio.. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Stasera ho rivisto il MESSICO, ha dei giocatori fortissimi, nessuno alla portata del Genoa?
jubard
Genoani
Genoani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi luca100 venerdì 18 giugno 2010, 7:24

Bel Topic Zagor! lo mettiamo fra gli importanti!
: Thumbup :

Per me quest'anno sarebbe importante mentenere una rosa simile a quella dell'anno passato e con qualche innesto di qualità faremo faville!
VAMOS GENOA!
Immagine
luca100
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Genoani

Messaggiodi bine68 venerdì 18 giugno 2010, 11:57

lucho65 ha scritto:Dimenticavo l'opzione Bine in porta che per me è il n° 1

ehhhh ci sono problemi per l'ingaggio.... io chiedo una cassa di Ceres a settimana, mi hanno proposto due moretti da 66... siamo ancora lontani.... : Chessygrin :
UN GIORNO IN MENO ALLA STELLA
I GRANDI FANNO LA STORIA, GLI ALTRI LA STUDIANO

mi son nasciûo zeneise e no ghe mòllo
Immagine
bine68
Genoani
Genoani

Messaggiodi lucho65 venerdì 18 giugno 2010, 14:04

bine68 ha scritto:
lucho65 ha scritto:Dimenticavo l'opzione Bine in porta che per me è il n° 1

ehhhh ci sono problemi per l'ingaggio.... io chiedo una cassa di Ceres a settimana, mi hanno proposto due moretti da 66... siamo ancora lontani.... : Chessygrin :

Sai come si dice ... non dimenticarti degli amici quando sei famoso.... un terzo per me ..... :?: : Chessygrin : o è troppo esoso : Chessygrin :
NINE IS ALWAYS BETTER THAN ONE
O MAESTROFdF
Immagine
https://youtu.be/yl2l3mdV9e8
lucho65
Genoani
Genoani

Messaggiodi luca100 venerdì 18 giugno 2010, 14:23

jubard ha scritto:

Stasera ho rivisto il MESSICO, ha dei giocatori fortissimi, nessuno alla portata del Genoa?

Enrico Preziosi interessato al nazionale messicano Dos Santos
18.06.2010 13.47 di Marco Liguori articolo letto 398 volte
Fonte: spam.com
© foto di Paolo PaolucciIl presidente del Genoa Enrico Preziosi non smentisce la sua fama di scopritore di giovani talenti e punta il suo personale mirino su uno dei giocatori in questo momento impegnati al Mondiale: il messicano Giovani Dos Santos. Cresciuto nelle giovani del Barcellona, il centrocampista classe 89 è attualmente di proprietà del Tottenham, ma ha disputato l'ultima stagione in Turchia, sponda Galatasaray.
Immagine
luca100
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Genoani

Messaggiodi pazzothebest venerdì 18 giugno 2010, 15:08

Questo Dos Santos non è affatto male,l'ho visto giocare qualche partita con il Tottenham e se lo prendete fate sicuramente un bell'acquisto,anche in prospettiva per il futuro....
13 MAGLIE VINTE GIOCO IMPICCATO SKY
pazzothebest
Basket
Basket

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi luca100 venerdì 18 giugno 2010, 15:20

pazzothebest ha scritto:Questo Dos Santos non è affatto male,l'ho visto giocare qualche partita con il Tottenham e se lo prendete fate sicuramente un bell'acquisto,anche in prospettiva per il futuro....

Magari!
Ma penso che sia fuori portata!
Anche alla Bellucci tempo fa avrebbe fatto piacere avere una relazione con me, ma si è dovuta accontentare di un'attoruncolo francese......
: Blink :
:shock:
Immagine
luca100
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Genoani

Prossimo

Torna a Genoa