Lo spazio di chi ama il cinema italiano ed internazionale

Re: il cinema di sky...che monotonia!

Messaggiodi scila70 venerdì 6 maggio 2016, 19:00

Se mettete la serie di twilight, almeno mettete pure l'ultima -.-'
scila70
Esordiente

Anni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi ermarchese sabato 9 luglio 2016, 12:44

La settimana scorsa mi sono astenuto dallo scrivere, ma visto che ci risiamo ogni sabato ore 21 torniamo a vederci Don Camillo.
Quindi stasera come sempre alle 21 Sky Cinema classics Il ritorno di Don Camillo.
Speriamo che l'autunno ci porti film di altissimo livello e non ripetizioni allucinanti. : Thumbdown :
ermarchese
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi andryyy domenica 10 luglio 2016, 4:09

ermarchese ha scritto:La settimana scorsa mi sono astenuto dallo scrivere, ma visto che ci risiamo ogni sabato ore 21 torniamo a vederci Don Camillo.
Quindi stasera come sempre alle 21 Sky Cinema classics Il ritorno di Don Camillo.
Speriamo che l'autunno ci porti film di altissimo livello e non ripetizioni allucinanti. : Thumbdown :

e io sono felice!! adoro il film Don Camillo e non mi stanco MAI di rivederlo : Yahooo :
pensando a The Legend of Zelda inevitabilmente mi viene in mente l'arte.
andryyy
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi interella1993 mercoledì 20 luglio 2016, 0:56

andryyy ha scritto:
ermarchese ha scritto:La settimana scorsa mi sono astenuto dallo scrivere, ma visto che ci risiamo ogni sabato ore 21 torniamo a vederci Don Camillo.

e io sono felice!! adoro il film Don Camillo e non mi stanco MAI di rivederlo : Yahooo :

: Thanks :
Immagine
interella1993
Espulsi
Espulsi

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi ermarchese giovedì 11 agosto 2016, 19:05

E dopo un luglio all'insegna di Don Camillo con Fernandel dal sorriso a 32 denti, agosto ci regala una serie di 4 sabati con l'Albertone nazionale Sordi, vedi Il tassinaro, un americano a roma ecc...

Buon Ferragosto Sky e ricordati a settembre di noi abbonati che ormai tutti i film che trasmetti li abbiamo visti almeno 100 volte in questi anni!!! : Ciao : : Ciao :
ermarchese
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi losangeles4 mercoledì 17 agosto 2016, 22:00

Io gradirei, nel cinema classico, vedere film di Billy Wilder, di Hitchcock e di Lubitsch. Ma anche altri registi che hanno fatto la storia del cinema, come Capra, Lang, Lumet, Cukor, Hawks e altri. E' così difficile mandare in onda questi vecchi film? : Thanks :
losangeles4
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi zorroazzurro giovedì 18 agosto 2016, 12:45

losangeles4 ha scritto:Io gradirei, nel cinema classico, vedere film di Billy Wilder, di Hitchcock e di Lubitsch. Ma anche altri registi che hanno fatto la storia del cinema, come Capra, Lang, Lumet, Cukor, Hawks e altri. E' così difficile mandare in onda questi vecchi film? : Thanks :

son d'accordo : Thumbup :
Sky senza la Universal ha perso in qualità. . . questa almeno è la mia sensazione.
Immagine
FIERO DI ESSERE NAPOLETANO
What if you're right and they're wrong?
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi ermarchese lunedì 29 agosto 2016, 10:10

Un aggiornamento dalla monotonia:
Dal 9 settembre torna Sky Cinema Star Wars!
Da venerdì 9 a domenica 18 settembre sul canale 304 di Sky, l'intera saga torna su un unico canale dedicato!

Se andate a vedere nelle pagine precedenti di questo topic troverete che questo appuntamento è già stato programmato in passato, alla stessa maniera, sempre cancellando un intero canale (Cinema Hits) di film vari per fare una maratona non stop di soli 6 film a rotazione in h24!
http://cinema.sky.it/cinema/news/2016/08/22/sky-cinema-star-wars.html
E come direbbero i cavalieri Jedi................Caro Sky "Che la programmazione dei canali cinema sia con voi..........................e pure un pò con noi!!!".
: Ciao :
ermarchese
Simpatizzante

Messaggiodi ermarchese lunedì 19 settembre 2016, 9:41

Finalmente una bella notizia, ad Ottobre Sky Cinema presenta una serie di film classici e un documentario presentato alla Mostra del Cinema di Venezia per illustrare il cinema Vintage in 3D.
Quindi su Sky 3D, e in contemporanea su Sky Cinema, un intero canale dedicato con oltre 25 film che hanno fatto la storia del 3D nel formato originale in cui sono nati ed il documentario che ne racconta la storia.
Questo è il link
http://www.sky3dvintage.it/#progetto

Immagine

Speriamo che sia l'inizio di un risveglio d'interesse culturale da parte del canale Cinema, di cui in tanti abbiamo chiesto più e più volte di rinnovare la programmazione e farci uscire finalmente dal sonno della monotonia! : Thanks :
: Yahooo : : Thumbup :
ermarchese
Simpatizzante

Messaggiodi ermarchese domenica 2 ottobre 2016, 12:06

In attesa di vedere la settimana prossima quanto ho scritto nel precedente post, stasera ci tocca nuovamente un film che non fanno mai mai mai:

Ore 21 Sky Cinema Classics
Don Camillo

: Yahooo :
: Ciao :
ermarchese
Simpatizzante

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema