Quante volte mi hai deluso non importa io ci credo e vivo...il mio sogno.

HANNO COMPRATO "LA BARI"

Messaggiodi udiwup martedì 20 maggio 2014, 17:03

Il Bari è di Gianluca Paparesta: la cordata che fa capo all'ex arbitro ha vinto la terza asta al Tribunale fallimentare aggiudicandosi il club con 4.800.000 euro alla tredicesima battuta. La nuova società si chiamerà Football Club Bari 1908. Secondo alcune indiscrezioni Paparesta, che aveva manifestato interesse tempo fa ma si era tirato indietro disertando le prime due aste, rappresenterebbe un gruppo straniero.

A contendergli a colpi di rilanci l'acquisto è stata la società Bari calcio 2014 del gruppo rappresentato da Cipollone che è arrivato fino a 3,6 milioni di euro. Izzo ("La Bari 2014 srl"), la cui offerta è stata ritenuta valida, nonostante apparenti carenze, si è fermato a 3,2 mentre Rosati ("As Bari calcio 1908 srl") ai 2 milioni di euro dell'offerta depositata ieri. Venerdì 23 maggio l'aggiudicatario si dovrà presentare davanti al notaio Francesco Petrera per formalizzare l'acquisto. In caso di mancata presentazione perderà la cauzione versata.

Sono soddisfatto per Bari e per i tifosi, lo meritano - sono le prime parole, pronunciate con un filo di commozione, dell'ex arbitro internazionale e club manager biancorosso al termine dell'asta - è già pronto un progetto di rilievo per una città così importante e una tifoseria che sta dimostrando in serie B numeri incredibili".

I tifosi presenti in aula in massa e fuori dal Tirbunale hanno manifestato la loro felicità con cori di soddisfazione. È dal giorno del fallimento, con l'addio dei Matarrese, che Bari ha ritrovato entusiasmo per la sua squadra, come dimostrano gli oltre 35mila spettatori della vittoria contro il Cittadella, l'ultima di una lunga serie che ha portato i pugliesi in zona playoff con il sogno di tornare in A. Anche in rete ha spopolato il fenomeno #compratelabari lanciato da Daniele Sciaudone, che ha visto l'appoggio di vip come Checco Zalone, Emilio Solfrizzi, Lino Banfi, Fiorello e tanti altri: l'hashtag ha fatto tendenza su Twitter e il fenomeno popolare ha probabilmente convinto definitivamente Paparesta a tornare in campo.

gazzetta.it
PALERMO

ODIO IL CATANIA, ODIO IL CATANESE. MA NON VORREI MAI IL MALE DI UN CATANESE.
Avatar utente
udiwup
Palermitani
Palermitani
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1.755
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 11:19
Località: Romagna
Aggiungi voto reputazione

Re: HANNO COMPRATO "LA BARI"

Messaggiodi panteron25 giovedì 12 giugno 2014, 17:42

Barese occasionale : Thumbup :
Te lo dico con la voce, te lo dico forte ancor, questa maglia è la mia vita e biancoazzurro è il mio color, nella mente un ideale, nel mio cuore una passion, forza, lotta e non mollare e torna ad essere campion!
Avatar utente
panteron25
Napoletani
Napoletani
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 13.481
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 14:58
Località: Partenope
Aggiungi voto reputazione


Torna a Bari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...