Costruiamo insieme il forum; scrivi le tue idee per rendere il forum un luogo sempre più utile e divertente.

Re: GIOCO F1

Messaggiodi renats sabato 23 novembre 2013, 3:22

f1andrea ha scritto:
gerrard1989 ha scritto:Scusate ma la classifica aggiornata del gioco dopo il GP degli Stati Uniti? :roll: :roll: :roll:

bella domanda!! : Clap :

renats ha scritto:se pensi di gestire il gioco con i risultati ti prendiamo in parola, sei sicuro? Se poi li metti in ritardo te la devi vedere direttamente con f1andrea : Chessygrin : ...pensaci bene
Hai problemi nell'uso del forum? Cerca la soluzione nelle faq o nell'area di aiuto.
Aiutaci a rendere il forum migliore e più divertente rispettando alcune regole.
renats
Maestro

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi f1andrea sabato 23 novembre 2013, 13:48

renats ha scritto:
f1andrea ha scritto:
gerrard1989 ha scritto:Scusate ma la classifica aggiornata del gioco dopo il GP degli Stati Uniti? :roll: :roll: :roll:

renats ha scritto:se pensi di gestire il gioco con i risultati ti prendiamo in parola, sei sicuro? Se poi li metti in ritardo te la devi vedere direttamente con f1andrea : Chessygrin : ...pensaci bene

Sarò un rompiscatole, ma Renats la situazione nell'area motori sta degenerando, come altri utenti possono confermare (ma basta fare un giro nell'area per capirlo). Giomarandri son settimane che non si connette e di conseguenza non mette i risultati del giocof1 come vedi, che è poi quasi l'unico suo compito, lucacam90 fa apparizioni sporadiche non eseguendo nemmeno l'unico compito che ormai gli rimane, ovvero fare i conti di un gioco interno inventandosi di volta in volta palle per giustificare le assenze ingiustificate, gli errori che fa eccetera eccetera. Come già chiesto da altri utenti, se non si è più in grado di gestire l'area sarebbe bene farsi da parte e lasciare a chi può gestire il compito di gestire, ci va la reputazione del forum di mezzo..ci sta che nel tempo uno non abbia più tempo per occuparsi del proprio ruolo, ma basta ammetterlo, non "rimanere attaccati alla poltrona" e, soprattutto, non inventarsi di volta in volta palle prendendo pure in giro gli utenti...mi pare giusto che i moderatori siano a conoscienza di questo disservizio, che può essere confermato da altri utenti dell'area motori : Thumbup :
Immagine

LEWIS HAMILTON 2008, 2014 & 2015 FIA FORMULA 1™ WORLD CHAMPION
"Formula One is the best sport in the world" Lewis Hamilton

#KeepFightingMichael
JB17
f1andrea
Atalantini
Atalantini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi renats sabato 23 novembre 2013, 17:23

f1andrea ha scritto:mi pare giusto che i moderatori siano a conoscienza di questo disservizio, che può essere confermato da altri utenti dell'area motori

Aspettiamo di vedere altre conferme, possibilmente da utenti che frequentano più o meno assiduamente l'area e non da utenti che scrivono di tanto in tanto o con poche decine di messaggi........
Hai problemi nell'uso del forum? Cerca la soluzione nelle faq o nell'area di aiuto.
renats
Maestro

Messaggiodi f1andrea sabato 23 novembre 2013, 23:18

renats ha scritto:
f1andrea ha scritto:mi pare giusto che i moderatori siano a conoscienza di questo disservizio, che può essere confermato da altri utenti dell'area motori

Aspettiamo di vedere altre conferme, possibilmente da utenti che frequentano più o meno assiduamente l'area e non da utenti che scrivono di tanto in tanto o con poche decine di messaggi........

A parte che utenti che scrivono di tanto in tanto e hanno poche decine di messaggi nell'area motori non ci sono (so a cosa alludi), ma mi stupisce questa attesa...basta fare un giro nell'area motori, ma per essere chiari:

sky-forum-game-brazil-t422142.html#p7636317

l-altro-gioco-t409805-60.html#p7635650

E sono solo gli ultimi in ordine di tempo come puoi leggere da ciò che scrivono i vari utenti..
Immagine

#KeepFightingMichael
JB17
f1andrea
Atalantini
Atalantini

Messaggiodi leogiampi domenica 24 novembre 2013, 0:00

Quoto f1 andrea. La situazione ormai è degenerata. : Thumbup :
1°classificato nel "Forum Sky F1 2012 Game"
leogiampi
Formula 1
Formula 1

Messaggiodi gerrard1989 domenica 24 novembre 2013, 14:43

renats ha scritto:
f1andrea ha scritto:

Guarda Renats,a mio parere la cosa più fastidiosa non è il ritardo in se.Riconosco che uno abbia i suoi impegni o i suoi contrattempi,quindi un ritardo negli aggiornamenti potrebbe anche capitare,se non ricordo male questa è la prima volta quest'anno.La cosa che più mi rammarica è il silenzio totale intorno a questo ritardo,non è possibile che si sia arrivati a venerdi senza ricevere alcuna comunicazione o almeno le scuse(sarebbero state accettate da parte mia senza problemi) per il disagio, da parte di AL o amministratori.Sarei stato il primo a dare una mano d'aiuto se chi di dovere questa settimana avesse comunicato di non poter aggiornare i risultati.Questo silenzio sordo,spezzato solamente da una mia lamentela,è molto ma molto triste.Vero che non siamo in tanti a partecipare al gioco,vero che per la maggior parte i partecipanti sono utenti con pochissimi messaggi,però a mio parere un minimo di attenzione in più ci vorrebbe,non trovi? : Thumbup :
gerrard1989
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi cale49 domenica 24 novembre 2013, 15:05

Ciao gerrrard anche io ho fatto presente il tutto ad admin : Thumbdown :
Immagine

Firma e Avatar sempre e solo Sergio

IL PRESIDENTE THE PRESIDENT U PRESIDENTE
CALABRIAN CAPOTOSTA
4°- 20a Giornata FantaRepubblica 2013/2014

4°di giornata Moto GP 2015-GP delle Americhe
cale49
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Romanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi renats domenica 24 novembre 2013, 15:06

Prima di cominciare il gioco, avevo scritto
renats ha scritto:Se giomarandri, come ha scritto, puo' occuparsi di mettere i risultati, f1andrea deve necessariamente pazientare visto che non sempre si ha a possibiltà di inserirli subito dopo le corse ...... in sostanza per lo staff non sarebbe un problema rifare il gioco, basta che non si creino inutili discussioni se i risultati non vengono inseriti all'istante.

Detto questo, se il prossimo anno si dovesse rifare il gioco, potrebbe occuparsene proprio uno degli utenti che si lamentano della gestione .
Per quanto riguarda lo staff, il ruolo di area leader non verrà certo messo in discussione per la gestione del gioco sulla formula 1....
renats
Maestro

Messaggiodi f1andrea domenica 24 novembre 2013, 15:25

renats ha scritto:Prima di cominciare il gioco, avevo scritto
renats ha scritto:Se giomarandri, come ha scritto, puo' occuparsi di mettere i risultati, f1andrea deve necessariamente pazientare visto che non sempre si ha a possibiltà di inserirli subito dopo le corse ...... in sostanza per lo staff non sarebbe un problema rifare il gioco, basta che non si creino inutili discussioni se i risultati non vengono inseriti all'istante.

Detto questo, se il prossimo anno si dovesse rifare il gioco, potrebbe occuparsene proprio uno degli utenti che si lamentano della gestione .
Per quanto riguarda lo staff, il ruolo di area leader non verrà certo messo in discussione per la gestione del gioco sulla formula 1....

Che altre inadempienze deve fare un AL per essere messo in discussione? Non bastano assenze di due settimane (vedi giomarandri) più mal gestione dei giochi con tanto di prese in giro nei confronti degli utenti (lucacam90)? No perchè questo è di fatto il loro unico compito e l'unica cosa che ogni tanto facevano in passato, se ora non fanno nemmeno quello mi chiedo che cosa serve avere due AL in queste condizioni...mi pare che non sia solo io a lamentarmi della situazione, siamo almeno in 5-6 come puoi vedere dai link che ti ho postato (e le discussioni avanzano, gli AL non intervengono semplicemente perchè sono assenti!!!!!!) e se anche noi utenti che ci lamentiamo non avremo 5640864652165468,89 periodico milioni di messaggi non significa che non contiamo, soprattutto se poi vediamo che chi ha una cifra di messaggi, 3/4 sono "ciao", "come va?" o emoticon e che chi scrive tutti i giorni siamo noi...

_______________________________________________________________________________________________

giomarandri ieri si è connesso...ma dei risultati del gioco manco l'ombra!!! : Thumbdown : : Thumbdown :

_______________________________________________________________________________________________

mi sembra giusto dopo 2 settimane esatte di assenza..se non si ha più tempo per gestire le cose, si lasciano i propri incarichi e non perchè il forum ha perso un po' di interesse allora ce se ne frega!!
Immagine

#KeepFightingMichael
JB17
f1andrea
Atalantini
Atalantini

Messaggiodi leogiampi domenica 24 novembre 2013, 15:40

Ma il problema a mio parere non è solo nei giochi. Giomarandi nei 3 anni in cui ho frequentato assiduamente il forum ha si e no postato 20 messaggi nella sezione motori, lucacam invece è sempre stato abbastanza presente, ma in quest'ultimo anno anche lui si è fatto vedere poco, fino quasi a scomparire in questi mesi.
Io penso che per rivitalizzare un po' il forum (e ce n'è davvero bisogno, soprattutto nell'area motori) siano necessari degli AL presenti, che propongano iniziative ogni settimana e non si limitino ad aprire il topic pre-gara tre giorni prima del GP.
1°classificato nel "Forum Sky F1 2012 Game"
leogiampi
Formula 1
Formula 1

PrecedenteProssimo

Torna a Il forum - come migliorarlo