Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Fatturato ogni 4 settimane

Messaggiodi mg_1961 lunedì 7 agosto 2017, 8:02

Dal 1° ottobre Sky ha deciso che il pagamento non sarà più mensile ma settimanale,con questo sistema riusciranno a toglierci 2 o 3 giorni dal contratto, cosa che non possono fare,a meno che non ci sia un nuovo contratto con queste condizioni,di conseguenza non basta inviare al cliente variazioni del genere sul contratto dal momento che quando ho aderito a un offerta con altre condizioni,a prescindere del tipo di offerte o con l'aggiunta di nuovi canali o quant'altro in piu,in pratica io voglio pagare quello che ho scelto di vedere,e tutto quello che aggiungo dopo e devo pagare in più,non c'è scritto sul contratto.
mg_1961
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 12 giugno 2014, 11:58
Aggiungi voto reputazione

Re: Fatturato ogni 4 settimane

Messaggiodi giannicamotti lunedì 7 agosto 2017, 14:25

fino alla fine dell'offerta vale quello che hai sottoscritto : Thanks :
giannicamotti
Principiante
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2008, 23:05
Aggiungi voto reputazione

Re: Fatturato ogni 4 settimane

Messaggiodi gold611 mercoledì 9 agosto 2017, 16:35

Come al solito sky sta facendo un'abuso, come solo loro sanno fare : Angry : : Angry :
Avatar utente
gold611
Simpatizzante
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 61
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 13:36
Aggiungi voto reputazione

Re: Fatturato ogni 4 settimane

Messaggiodi giannicamotti mercoledì 9 agosto 2017, 18:21

: Thumbdown : : Thumbdown : : Thumbdown : puoi dare disdetta, e acquista NOWTV costa meno fibra permettendo e
smart tv : Yahooo :
giannicamotti
Principiante
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2008, 23:05
Aggiungi voto reputazione

Re: Fatturato ogni 4 settimane

Messaggiodi stefanomoscatelli77 venerdì 1 settembre 2017, 11:15

Fai come me... disdici (tanto fino al 30 settembre puoi e fai now tv.... paghi la metà...

Io ho preso il tvbox è ho una connessione EOLO a 30 Mbit... funziona alla grande ed in più hai anche canali carini come VEVO, redbultv, gopro e altri....
stefanomoscatelli77
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 14:10
Aggiungi voto reputazione

Re: Fatturato ogni 4 settimane

Messaggiodi leonmax771 giovedì 7 settembre 2017, 11:48

a me il contratto mi scade il 01/01/2019; io vorrei disdire ma avrei da pagare come penale una bella botta.
leonmax771
Principiante
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 33
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2016, 9:13
Aggiungi voto reputazione

Re: Fatturato ogni 4 settimane

Messaggiodi stefanomoscatelli77 giovedì 7 settembre 2017, 12:04

No.. hai diritto di recesso entro fine settembre senza penali perchè c'è stata una variazione unilaterale... è l'occasione giusta se vuoi disdire....

E' scritto nella comunicazione....
stefanomoscatelli77
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 14:10
Aggiungi voto reputazione

Re: Fatturato ogni 4 settimane

Messaggiodi nagaraka lunedì 18 settembre 2017, 12:18

Io ho disdetto, stanco di subire balzelli e abusi praticamente ogni anno, a fronte di stipendio fermo da oltre 5 anni. Ebbene, come da italica consuetudine, sono stato contattato già 3 volte dal Servizio(?) Clienti Sky. L'esordio è sempre il medesimo: "Caro cliente, ma come mai ci abbandona?". Domanda pleonastica e fuori luogo, visto che la disdetta che hai certamente davanti a te menziona evidentemente la "variazione contrattuale unilaterale" quale causa della stessa. Si passa poi quindi alla fase 2: "Sky tiene talmente tanto a te (e al tuo portafogli...) da dedicarti questa fantastica offerta...". E giù un rapido riepilogo di condizioni per te assolutamente imperdibili, per le quali è richiesto un semplice cenno d'assenso da parte tua. E tu: "Grazie, grazie...sono commosso e turbato da tanta attenzione. Ma siamo in Italia, nota patria della tutela del cliente a ogni livello...e preferirei evitare ogni assenso per via telefonica. Mica perché non mi fido, eh? Ci mancherebbe. Magari, mettete per iscritto questa fantastica offerta e inviate il tutto per email, in modo che abbia tempo e modo di fare le dovute considerazioni...". "Ma non si deve preoccupare...sa, è che la fantastica offerta è attivabile solo dopo un semplice consenso telefonico...poi le invieremmo certamente tutto il necessario via mail!". "Guardi, mi scusi se insisto...ma il mondo (cioè l'Italia) è pieno di gente che ha detto un semplice sì al telefono e lo ha rimpianto praticamente per il resto dei suoi giorni. Quale sarebbe il problema se l'eventuale assenso lo dessi in via alternativa a quella telefonica?". All'altra capo c'è una breve pausa di silenzio, alla quale segue immancabilmente uno stizzito: "Va bene, allora chiudiamo la pratica...", neppure seguito da buongiorno o buonasera.
Bene, questo è quanto questi "signori" sono in grado di dire a uno (scemo) che ha versato loro un discreto gruzzoletto in otto anni, seppure non consecutivi. Confermandomi, ogni volta, di aver fatto la migliore scelta possibile...
nagaraka
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 17:34
Aggiungi voto reputazione


Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...