Lo spazio dedicato a tutti i tifosi delle squadre del Campionato Italiano

Re: FANTANBA 2016-2017

Messaggiodi lufra90 martedì 25 ottobre 2016, 19:22

Ho avuto un imprevisto e per le 21 non posso esserci, sposto l'ora del draft di 15 minuti tanto per 15 minuti non cambia, nuovo orario 21.15
Immagine
lufra90
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi vadilo62 martedì 25 ottobre 2016, 20:38

:
lufra90 ha scritto:
vadilo62 ha scritto:In bocca al lupo a tutti; mi ricordate come si entra a ridosso delle 21 nella camera magica ?

Basta andare o su league o su my team e poi clicchi su launch draft now

: Thanks :
Il vantaggio di essere intelligente è che si può fare sempre l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W. Allen)
vadilo62
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi davesala91 mercoledì 26 ottobre 2016, 0:37

Pareri? : Chessygrin :
Immagine
davesala91
Basket
Basket

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi fanforfun mercoledì 26 ottobre 2016, 8:33

Buongiorno a tutti, qualcuno sa spiegarmi come si capisce il risultato della partita? Stamattina sono entrato e leggo Dinamo 3-5-1 e Triple F team 5-3-1. Cosa rappresentano questi tre valori? Alla fine della settimana come capisco se ho vinto o ho perso?
fanforfun
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi davesala91 mercoledì 26 ottobre 2016, 9:13

fanforfun ha scritto:Buongiorno a tutti, qualcuno sa spiegarmi come si capisce il risultato della partita? Stamattina sono entrato e leggo Dinamo 3-5-1 e Triple F team 5-3-1. Cosa rappresentano questi tre valori? Alla fine della settimana come capisco se ho vinto o ho perso?

La prima cifra rappresenta le categorie vinte (o che stai vincendo), la seconda le sconfitte e la terza le categorie in cui si è pari.
Immagine
davesala91
Basket
Basket

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi giuse8 mercoledì 26 ottobre 2016, 10:13

davesala91 ha scritto:Pareri? : Chessygrin :

C'è soddisfazione : Chessygrin :
Cousins alla 10 (anche complice il mitico Buddy Hield, ma anche Paul alla 4) e Wall alla 15 non me li aspettavo. All'inizio ci sarà da soffrire senza Hayward e Simmons, ma a ranghi completi si può far bene anche quest'anno : Thumbup : Voi?
giuse8
Formula 1
Formula 1

Messaggiodi davesala91 mercoledì 26 ottobre 2016, 14:58

giuse8 ha scritto:
davesala91 ha scritto:Pareri? : Chessygrin :

C'è soddisfazione : Chessygrin :
Cousins alla 10 (anche complice il mitico Buddy Hield, ma anche Paul alla 4) e Wall alla 15 non me li aspettavo. All'inizio ci sarà da soffrire senza Hayward e Simmons, ma a ranghi completi si può far bene anche quest'anno : Thumbup : Voi?

Anche io sono abbastanza soddisfatto dai : Chessygrin : A parte qualche giocatore su cui avrei voluto puntare e che è andato altrove mi sembra di aver costruito una buona squadra. Soprattutto sono molto contento per Leonard, che nella mia chart era al quarto posto e non pensavo arrivasse fino alla 11 : Thanks :
Immagine
davesala91
Basket
Basket

Messaggiodi vadilo62 mercoledì 26 ottobre 2016, 18:24

a causa di problemi del browser non mi sono divertito come gli altri anni (senza musichetta !!) e autopick partito per errore con annesso acquisto sciagurato di Middleton strarotto; come squadra non mi lamento anche perché a differenza degli altri anni non ho studiato !! Riguardo Paul alla 4° punto su di lui perché mi dà garanzia su assist (4° assoluto l'anno scorso) steal (2° assoluto) e liberi (89,6%)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può fare sempre l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W. Allen)
vadilo62
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi fanforfun giovedì 27 ottobre 2016, 10:06

Io sono stracontento di aver preso Towns, che era la mia prima scelta assoluta e che avrei preso anche con la pick n°1. Per il resto, ho puntato a prendere soprattutto giocatori interni perché, dando un'occhiata alle categorie di punteggio, mi sembrano quelli che possono dare più solidità nei risultati (penso alla percentuale dal campo, ai rimbalzi, ai punti, alle stoppate ma anche al basso numero di turnovers). Adesso resta da vedere se ho scelto bene, mi sono scappati giusto un paio di nomi (Devin Booker, Lamarcus Aldridge) che avrei preso volentieri ma nel complesso sono più che soddisfatto.
fanforfun
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi giuse8 venerdì 4 novembre 2016, 15:22

Questi nuovi partecipanti forse li abbiamo scelti un po' troppo forti :mrgreen:
giuse8
Formula 1
Formula 1

PrecedenteProssimo

Torna a Basket