Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

Re: Edizioni con "brividi"

Messaggiodi kukuviza giovedì 22 dicembre 2016, 0:02

Non penso sia possibile cambiare lo username, è il dato con cui si fa l'accesso, si incasinerebbe tutto.
kukuviza
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi silvio-ska martedì 27 dicembre 2016, 23:49

:lol: ...stavolta non mi è andato in fumo il post , perchè scaduta la pagina, ho fatto copia incolla..
: Ciao : ....Un saluto a tutti e...e...E vabbè qualcosa sulla dipartita di George Michael la devo dde dì..E lo dico via Noprice, via argutissimo noprice.Vi prego forumeria ,lo dico ancora una volta , non dispiacetevene se mi rivolgo spesso ai gattacci storici.Non è per fare un clan stretto di gerontocrazia , :lol: , ma è una specie di alchimia di quando eravamo solo quattro gatti.. :lol: è una specie come dire di "pressione " , per dirla alla Television, gruppo new wave.
Ma al dunque su George Michael ...Anzi prima ancora qualcos'altro lo devo dde ddì, visto che quasi passa con rassegnazione, o peggio con fatalismo.E' anche un pò un flash degli argomenti del cafè letterario che probabilmente (ri)aprirà nel 2017.Il problema è che non ho , non avrò carenza di argomenti, son proprio i vari argomenti , gli eventi a prendermi per i capelli.Ma si ..parlo dei famosi e tristissimi 20 miliardi per il salvataggio delle banche, , delle cosiddette " sofferenze bancarie", e dei (sic) crediti inesigibili :shock: ..E vien fatto quasi passare come una cosa social...E curiosamente i 20 miliardi son la stessa cifra di cui parlavano e parlano i 5 stelle per il reddito di cittadinanza ..E poi ci sono i tre referendum con la verifica della ammissibilità, dove tra i quali, c'è il referendum per ripristinare l'articolo 18 dello statuto dei lavoratori , quello che in soldoni non ti concede di licenziare uno che ti sta sul c...zo , se non c'è giusta causa.E dell'articolo 18 ne ho già parlato ( e preso posizione) al cafè letterario di x factor . Perchè l'articolo 18 non è solo il reddito di cittadinanza , è lo status di cittadinanza .Perchè il lavoro non è opzionale , ti serve per vivere , per avere dignità, ed è un diritto universale, e quindi deve essere tutelato...Ebbene per i 20 miliardi chiesti dai 5 stelle gli si son stati dati appellativi come utopisti , sognatori e via cantando..Per il contratto dei dipendenti pubblici i soldi per il rinnovo contrattuale non c'erano( 7 anni col contratto bloccato), per le banche i 20 miliardi passano quasi come una necessità??! :shock: Sono scandalizzato , schifato, e non ho visto i sommovimenti particolari, quasi assenza di dibattiti accalorati, dopo che dieci anni fa era esplosa la famigerata bolla finanziaria , e 10 anni dopo parliamo ancora di banche..Peraltro non eran 5 miliardi per il montepaschi di siena?, E poi se ne son aggiunti 15? Novello cavallo di * ? Già che hai trovato una breccia coi 5 miliardi , se ne aggiungono 15? E l'unico che spiega pane al pane vino al vino è Di pietro che dice " Uè ..ma l'intervento dello stato nel Monte Paschi di Siena vuol dire che paga Pantalone.?!!." Cioè a debito .Ecco appunto , serve sempre che qualcuno rinfreschi bene il significato delle cose , e che bisogna smetterla di pensare che se insegui i guadagni facili, o a rischio zero, il rischio zero non esiste.Torno all' x factor puro và..
Riguardo a George Michael e alla maledizione del Glam, di cui ne ho già parlato al cafè letterario....;Perchè George Michael si può annoverare tranquillamente nel Glam .Lui più che una rockstar è una pop star. E dato che Stephz ha parlato di Greg Lake, io dico qualcosa su George Michael.Cantante bravissimo , ha cantato e collaborato benissimo coi Queen facendo brani dei Queen perfettamente all'altezza di Freddy Mercury, tanto che i Queen gli avevan proposto il ruolo di cantante..Praticamente gli Wham son George Michael, visto che i pezzi che ha composto come solista non son di meno , e forse meglio delle composizioni degli Wham. Un tormentato coming out, e ironia della sorte con la splendida " Last Christmas " proprio a Natale ha lasciato.
Infarto si è detto all'inzio , e subito associ l'idea degli eccessi di rock sta r e pop star, e adesso si parla di eroina.Cinquantenne George Michae, 50 enne Michael Jackson , cinquantenne Brian Connolly degli Sweet altro gruppo Glam, e cinquantenne, anche se più verso i 60.., Prince .Cinquanta sembra essere un nuovo numero nel Glam? Mah .. :roll: .Anche Boy George è stato eroinomane , cos'è , quasi una sfida , o i soliti eccessi di rock e popo star?Di George Michael si sa che ad un certo punto della sua carriera si era stufato del ruolo di teen idol , per puntare verso un certo spessore e qualità.di produzione artistica .Di lui ne ho parlato, come del Glam e ne riparlerò , anche perchè il 2016 è stato un anno terribile per il numero di artisti che ci hanno lasciato.
https://youtu.be/MbZWnRvKGg8
Last Christmas - GEORGE MICHAEL
silvio-ska
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi servilia mercoledì 28 dicembre 2016, 16:53

Beh, bene hai fatto a ricordarlo, il misfatto dei 20 miliardi intendo dire. Credo sia davvero l'unica cosa da veri brividi, in tutto ciò.
Cioè..ci rendiamo conto ? 20 miliardi, per le banche. Che sono quelle che dovrebbero averli, loro, i miliardi. E che sono "private", ma non nel senso che rpima li avevano e adesso non più, ne sono prive. No , non in quel senso, nel senso che non sono pubbliche...e quindi..quindi ..ma in tutto ciò appunto c'è sempre il pantalone ch, cioè il cretino, che paga.

Che poi..da dove spuntino così bel bello' sti 20 miliardi non si capisce, che appunto quando servono per i sevizi non ci sono mai, ma per i salotti ci sono sempre.

Che altro aggiungere...che dI fronte a co(n)tanti brividi,, tutto il resto è noia.

Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Precedente

Torna a X Factor