La nuova competizione Uefa

Re: Diritti Europa League 2014/2015

Messaggiodi nickycop martedì 9 settembre 2014, 2:10

Ciao a tutti!
Ho sentito che Sky offre serie B e champions a 7€ in più al mese
È vero oppure è la solita falsità di qualcuno che si vuol sentire firmo ?
Comunque come faremo l' anno prossimo senza Champion ???
nickycop
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi paulm-89 martedì 9 settembre 2014, 10:09

Ma io dico siamo costretti a cambiare abbonamento ogni anno fare la disdetta sperare che la tua squadra vada dv hai l abbonamento ascoltare le ripetute chiamate e le offerte che t fanno gli operatori per riprenderti con loro e poi se a gennaio la tua squadra esce dalla champions e Va in europa league che fai????????basta abbonamenti così abbasseranno i prezzi e si daranno una regolata.. Io dà gennaio lo farò perché non è possibile stare dietro a loro : Thumbdown : : Thumbdown : : Thumbdown :
paulm-89
Esordiente

Messaggiodi v5626155 mercoledì 10 settembre 2014, 12:42

Avrei scommesso una cifra che un accordo lo avrebbero trovato, invece, fino ad oggi, niente.
Stanno facendo un muro contro muro durissimo. Un gioco al massacro nel quale ci rimetteranno tutti, e non solo noi utenti.
Stranamente non se ne parla neanche più.
v5626155
Interisti
Interisti

Messaggiodi antovitaesky giovedì 11 settembre 2014, 7:48

Credo che a rimetterci saremo principalmente noi
Comunque ho contattato il call center che mi hanno dato una serie di spiegazioni fra cui quella che l'uefa non vuole che i diritti delle due competizioni europee appartengano alla stessa emittente ... Mi sembra una boiata clamorosa
Dopo la telefonata mi è arrivato per @ un sondaggio della Nilsen sul livello di soddisfazione di sky in cui a un punto mi chiedeva in che modo sky dovrebbe ripagarmi per non perdere il cliente
antovitaesky
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi v5626155 giovedì 11 settembre 2014, 17:02

antovitaesky ha scritto: l'uefa non vuole che i diritti delle due competizioni europee appartengano alla stessa emittente

Questa non l'ho mai sentita. E non credo sia vera. Non tutte le nazioni hanno 2 emittenti.
Comunque di sicuro Sky aveva vinto la gara di serie A e doveva averne l'esclusiva. La lega invece, pur rimettendoci, ha voluto che anche Mediaset avesse gran parte della A. E in questa occasione Sky ha scontato la sua debolezza politica rispetto a Mediaset.
Se Sky avesse avuto l'esclusiva, sicuramente avrebbe potuto trattare l'acquisizione della E.L. da un punto di forza.
Comunque ho letto che Mediaset rifiuta accordi in quanto vuole far entrare un altro socio (si parla di Telecom o Emirati Arabi) e presentarsi con una futura esclusiva di 3 anni per la C.L. li rende più appetibili.
E' ovvio che una trattativa di scambio E.L. - C.L. per quest'anno non può non comprendere anche gli anni dopo.
Tra l'altro Mediaset ha pagato troppo la C.L. 2015-2018 (700 milioni), e a meno di nuovi partner andrebbe in perdita. Probabilmente è su questo che Sky li attende al varco.
Nel frattempo noi non vediamo l'Inter in E.L.....
v5626155
Interisti
Interisti

Messaggiodi gdv0802 lunedì 15 settembre 2014, 20:17

è scandaloso che Sky non pensi ai propri abbonati dopo tutti i soldi che chiede. Ha cominciato questa battaglia per le esclusive con Mediaset e chi ci rimette sono i tifosi, soprattutto gli interisti come me, che oggi hanno subito l'ennesimo affronto, ovvero nessuna partita in chiaro sulle reti mediaset.
Per quanto mi riguarda, è scandaloso che in tempi di crisi si chieda alle persone di fare 2 abbonamenti per vedere il calcio della propria squadra.
gdv0802
Esordiente

Messaggiodi marko_mak martedì 16 settembre 2014, 16:38

Niente accordo sky mediaset per El.... ormai ogni possibilità direi che si possa considerare remota.
Da interista pensavo che una soluzione l'avrebbero prima o poi trovata.
Considerando che non ci penso prorio a sottoscrivere alcun abbonamento con i bbmilanisti di mediaset e berlusconi, ho pensato a due soluzioni:
1)guardare le partite in streaming su internet
2)scovare qualche canale straniero in chiaro nella lista "altri canali sat" del decoder Sky. Avete suggerimenti e info in merito?

ciao
marko_mak
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rossino84 giovedì 18 settembre 2014, 12:20

salve a tutti , domanda.......... : io ho un abbonamento stipulato a gennaio 2014 quindi valido fino a febbraio 2015, la mia domanda è, quando ho stipulato il contratto nel pacchetto calcio e sul mio contratto è compresa l'europa league! adesso che sky non ha più i diritti, non mi toccherebbe uno sconto o la visione di qualche altra cosa in sostituzione?
rossino84
Esordiente

Messaggiodi pricklypearl79 giovedì 18 settembre 2014, 13:38

È scandaloso che Sky non trasmetta l'Europa league , con tutti i soldi che gli diamo ogni mese .
pricklypearl79
Esordiente

Messaggiodi albertotea giovedì 18 settembre 2014, 13:54

Veramente scandaloso non vedere l'Europa League su SKY, dovete fare qualcosa...
albertotea
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Europa League