La nuova competizione Uefa

Re: Diritti Europa League 2014/2015

Messaggiodi ancert63 sabato 30 agosto 2014, 22:52

E' impensabile pagare e non vedere le partite di EL

sapete che vi dico? Ricomincio a sentire le partite alla radio

spero qualcuno di sky legga tutto questo
probabilmente non gli importerà niente
ma spero che qualcuno legga lo stesso
ancert63
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi domenico19n26 domenica 31 agosto 2014, 8:50

sono d'accordo con voi è impensabile che pago tantissimo cn sky e alla fine dovro seguire il napoli su mediaset a casa di amici....
domenico19n26
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi marcocer1974 domenica 31 agosto 2014, 18:01

bolide ha scritto:
marcocer1974 ha scritto:Io ho dovuto fare anche il pacchetto serie B (99 euro) per seguire la mia squadra,pago quasi 70 euro al mese,per non vedere !! : Angry : Poi mi regalano il canale roma channel fino al 31/12...sai che ci faccio???? : Clap :

se ti sei fatto il pacchetto serie b, io ti consiglio allo stesso tempo di togliere quello calcio (se ce l'hai)

Grazie per l'intervento, potrebbe essere una buona soluzione in effetti...
marcocer1974
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi _amdrea_91 lunedì 1 settembre 2014, 9:32

ma tipo..se la roma e la juve arrivano terze nei gironi?

cosa non impossibile visto il girone della roma e visto che la juve spesso in europa fa molta fatica e non mi sorprenderei vederla arrivare dietro ad atletico e olimpiakos..detto da tifoso juventino :D
_amdrea_91
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bolide lunedì 1 settembre 2014, 15:49

_amdrea_91 ha scritto:ma tipo..se la roma e la juve arrivano terze nei gironi?

cosa non impossibile visto il girone della roma e visto che la juve spesso in europa fa molta fatica e non mi sorprenderei vederla arrivare dietro ad atletico e olimpiakos..detto da tifoso juventino :D

se arrivassimo terzi sarebbe davvero il colmo :lol: ma quest'anno non c'è più Conte :wink:
comunque se entrambe arrivano terze, rischiamo di vedere addirittura 6 italiane in EL, cosa mai successa, e soprattutto, mai nessuna nazione ne ha portato una "quinta" comprendendo quelle che sono scese dalla champions
msg
Immagine
Agli altri gli alibi, alla Juve i trionfi, Chi incolpa l'arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai

blix01 ha scritto:alla Juve mancano altre regole fatte ad hoc tipo il fair play finanziario

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi darkaulius martedì 2 settembre 2014, 7:46

Quest'estate ho avuto la brillante idea di passare a sky per avere un servizio migliore.....risultato: mi ritrovo a non riuscire a vedere le partite di europa league!!!!!
Aspetto qualche giorno e poi semmai elimino il pacchetto sport dall'abbonamento.
:x :x
darkaulius
Esordiente

Messaggiodi gabrielegiacchetti@gmail. venerdì 5 settembre 2014, 18:45

che peccato , dopo aver visto oggi la nuova pubblicita' di premium che dice....niente satellitare, penso che accordi non si faranno e tutto questo a discapito nostro come al solito...tengo pero' a precisare che attualmente il pacchetto calcio di premium è superiore a quello di sky e per quello che paghiamo non va bene ...è un controsenso
gabrielegiacchetti@gmail.
Esordiente

Messaggiodi bolide venerdì 5 settembre 2014, 20:58

gabrielegiacchetti@gmail. ha scritto:che peccato , dopo aver visto oggi la nuova pubblicita' di premium che dice....niente satellitare, penso che accordi non si faranno e tutto questo a discapito nostro come al solito...tengo pero' a precisare che attualmente il pacchetto calcio di premium è superiore a quello di sky e per quello che paghiamo non va bene ...è un controsenso

però occhio, il pacchetto calcio di premium costa quasi quanto calcio e sport di sky messi insieme
msg
Immagine
Agli altri gli alibi, alla Juve i trionfi, Chi incolpa l'arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai

blix01 ha scritto:alla Juve mancano altre regole fatte ad hoc tipo il fair play finanziario

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi antovitaesky domenica 7 settembre 2014, 19:22

è un indecenza che sky non abbia i diritti per l'europa league considerando soprattutto il fatto che la maggior parte delle squadre italiana si trovano proprio in questa competizione, ma che aspettano a fare qualcosa?
antovitaesky
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi v5626155 lunedì 8 settembre 2014, 17:37

E' incredibile che un povero interista, per vedere la sua squadra in Europa League, quest'anno sia costretto ad abbonarsi alla odiata Mediaset (odiata per motivi politici e calcistici).
Tra l'altro spero che quest'anno l'Inter, in campionato, arrivi tra le prime 3, e quindi che gli anni prossimi possa giocare in Champions League.
Ma dall'anno prossimo Sky trasmetterà solo la E.L., e non avrà più la C.L. Che brutta storia!
In fondo non chiedo altro che di pagare per vedere la mia squadra. Ma forse chiedo troppo.
v5626155
Interisti
Interisti

PrecedenteProssimo

Torna a Europa League