Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Decoder perde il segnale ad ogni avvio.

Messaggiodi cirodemichele lunedì 11 settembre 2017, 19:25

Buonasera, ho un problema con il decoder MySkyHD.
Da quando ho cambiato casa ogni volta che lo accendo devo resettarlo oppure staccare l’alimentazione, perchè mi dice “segnale assente...”.
In realtà se effettuo un test delle frequenze ho quasi tutti 7 e durante la visione difficilmente ho problemi.
Ho anche provato a cambiare decoder, ma il problema persiste.
Cosa può essere? Sto impazzendo. Grazie.
cirodemichele
Esordiente
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 18:22
Aggiungi voto reputazione

Re: Decoder perde il segnale ad ogni avvio.

Messaggiodi albertomoroni1 martedì 19 settembre 2017, 11:22

io ho lo stesso problema con il mio decoder collegato in fibra.
La rete è perfettamente funzionante, i test del decoder e di fruizione sono ottimi ma ogni volta che spengo sono costretto a levare l'alimentazione quando riaccendo.
Qualcuno ha idee e/o soluzioni possibili.
Ovviamente il Decoder è aggiornato con l'ultima versione sw

_______________________________________________________________________________________________

io ho lo stesso problema con il mio decoder collegato in fibra.
La rete è perfettamente funzionante, i test del decoder e di fruizione sono ottimi ma ogni volta che spengo sono costretto a levare l'alimentazione quando riaccendo.
Qualcuno ha idee e/o soluzioni possibili.
Ovviamente il Decoder è aggiornato con l'ultima versione sw
albertomoroni1
Esordiente
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 19 settembre 2017, 11:18
Aggiungi voto reputazione


Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...