Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

Re: Daily

Messaggiodi kukuviza mercoledì 14 dicembre 2016, 17:37

Sì, non siamo più infervorati come prima.
Arisa in una intervista dichiara:
"A volte, durante la gara, scorre tanta adrenalina e se c’è da combattere per la mia squadra non mi tiro indietro. Dico quel che penso, magari interrompo gli altri giudici mentre parlano. Alvaro Soler si è irritato un paio di volte, ma la competizione è così. Non c’entra la maleducazione: in tempo di guerra non si chiede permesso. "
Se fossi in Alvaro, le darei un pestone sotto la cattedra senza chiedere permesso.
Leggo anche di Cattelan che forse abbandona la conduzione di X
kukuviza
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi servilia mercoledì 14 dicembre 2016, 19:31

Sì beh.. in effetti ci stiamo un po' spoetizzando. E poi i daily di questi ultimi giorni sono sempre stati un po' una palla un pochino più grossa delle altre che già sono pese a sufficienza. .
Cattelan lascia? Un motivo in più per non guardare più X factor. Perchè Ok Agnelli e va bene.. però non è che per guardare lui mi posso anche spupazzare le peggio belinate...E l'aria che tira a X factor è un po' quella.

Quest'anno non prenderò nessun Cd di X factor..

Avete sentito che Michele Bravi sarà a San Remo? Ci sarà anche Chiara e pure altri talentati che non ricordo....
Tra tutto però... io san remo non lo guarda quasi mai.. in questi 30 anni l'avrò visto due volte nel senso di due edizioni.... e mica tutte le sere ( oh poi guardarlo par la fatica di Sisifo)
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bono1982 giovedì 15 dicembre 2016, 9:20

Ecco, l'eventuale abbandono di Cattelan potrebbe essere un buon incentivo a convincermi a mollare del tutto X-Factor. Almeno la parte live, la parte delle selezioni invece mi diverte sempre e credo che contiunerò a seguirla. L'altra variabile è, ovviamente, la giuria. Dando per scontato che un'altra edizione di Arisa non la sopporterei, probabilmente anche i 4 componenti della giuria avranno il loro peso nell'invogliarmi a seguire un'eventuale altra edizione, o a mollare del tutto.

Certo è che arrivo alla fine di questa, tra tutte le pause che mi sono preso, scazzato come non mai... Anzi, a dirla tutta spero che non tirino notte fonda stasera, che l'unica punta di interesse che mi è rimasta è la curiosità di scoprire il vincitore.

Ma quest'anno come mai non hanno rispedito i finalisti a casa a fare il classico concerto nell'ultima settimana di programma? Le parti dei daily in cui la buttavano sul sentimentale quando i concorrenti riabbracciavano i loro cari era pallosa, è vero, ma a me piaceva vedere il genuino stupore dei concorrenti nel vedere piazze e teatri pieni. Quest'anno invece li hanno spediti alla spa. Chissà come mai...
bono1982
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi silvbulig67 giovedì 15 dicembre 2016, 10:34

..quoto.. anch'io se Cattelan lascia farò fatica a seguire un'altra edizione -
Sul nostro ho letto, fonte Dagospia... che vorrebbe andare in RAI..??? Mi sembra strano, non è da canali istituzionale e poi non ha il suo EPC E Poi C'è Cattelan?!? , vero è che quest'anno è stato molto defilato... insomma se si fermano per riordinare le idee forse è meglio...

Per stasera ovviamente la mia dolce metà mi ha già detto che DEVO vedere almeno come finisce, come dici tu bono spero di non dormire prima del verdetto... poi abbinamenti come Giusy Ferrerri /SoulSystem non promettono bene (x i SS)...

vabbè : Ciao :
silvbulig67
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi servilia giovedì 15 dicembre 2016, 16:32

Oggi leggevo che in realtà Cattelan l'anno scorso aveva firmato per tre edizioni , qindi anno scorso, quest'anno.. e anno prossimo. Poi dopo..si vedrà perchè, dice lui, ha diverse offerte sul piatto. Quindi, ..pare che l'edizione prossima sarà presente e poi è apertisisma la possibilità che lasci.

Io da questa sera non mi aspetto niente, mi preparo ad una serata piuttosto noiosa, gli inediti li abbiamo già sentiti, i medley...anche quello alla fine.. si risente ciò che hanno già fatto. Diciamo che è una serata buona per chi non ha l'abbonamento sky e non ha mai visto le dirette o le differite a vario titolo e capita bel bello alla puntata in chiaro..... Per noi che abbiamo seguito il programma meglio attrezzarsi per lasciare la tv come sottofondo senza impegno nè per la visone nè per l'ascolto... e drizzar le orecchie verso le 23 circa.
Io mi tengo da fare i compiti di russo ( domani sarà l'ultima lezione e...voglio far bella figura con l'ultimo "discorso" da preparare..) ho da finire da leggere il libro " La lingua geniale ..9 ragione per amare il greco"..ho sempre da far giocare il gatto che quindi questo giovedì avrà un surplus di "serva giocoliera" da far correre per casa.... ho sempre qualcosa da stirare... eventualmente anche il giornale quotidiano che ho lasciato da parte apposta per stasera... sia mai.... Insomma non mi mancano le attività in attesa del verdetto finale .

Ah... essendo iniziata la terza stagione di " The affairs"....devo dire che per ora.. è iniziata un po' a rilento e mi par un po' statica rispetto alle due stagioni precedenti. Al momento non sta carburando un gran chè.
..
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi stephz4 giovedì 15 dicembre 2016, 17:21

.. pensavo che con questa "apertura" al pubblico che può vedere in chiaro, ci sono potenzialmente migliaia di votanti che non hanno mai partecipato alle votazioni finora. E questo potrebbe cambiare un po le carte in tavola....
E' da vedere chi ne potrà beneficiare.

Io penso che la cosa potrebbe favorire Eva e Gaia, sfavorire Roshelle e che sia neutra per Soul System ... Ma è una mia idea, pensando ad una estensione di pubblico verso gusti più "tradizionali".
stephz4
Habitué

Messaggiodi servilia giovedì 15 dicembre 2016, 18:04

Sì, infatti... è possibilissimo.L'anno scorso andò proprio così, ...vinse un "più classico"Giò Sada.. e non gli Urban dati vincenti secondo tutti i parametri, fino alle puntata "in scuro".
servilia
Affezionato

Precedente

Torna a X Factor