Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

Re: Daily

Messaggiodi noprice giovedì 8 dicembre 2016, 16:24

il fatto che fossero figuranti non significa che non abbiano suonato davvero, solo che era registrato. Ma il lavoro è stato fatto ! Il problema è di Sky che è in grado fare scenografie megagalattiche a costi credo per niente contenuti e poi non è in grado di microfonare uno più strumenti! Hanno lavorato 3 giorni, due di registrazione (con tanto di arrangiamenti ad hoc) e uno di esibizione da figuranti sul palco.

3 giorni di lavoro valgono 300 euro almeno,
noprice
Loquace

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi silvbulig67 giovedì 8 dicembre 2016, 17:02

...io però ve lo avevo già detto che era "registrata la musica - i giorni persi dai ragazzi che non hanno potuto usare il palco - era per dare all'orchestra la possibilità di registrare con acustica ecc ideale x poi essere usata al live... che poi anche al live ci sono un sacco di cose registrate e l'orchestra è stata una "base" ne più e ne meno ... come le basi della voce principale che viene comunque messa sotto... diciamo che per i "puristi" X-Factor non è proprio il massimo x dare un giudizio sulla sola voce...
silvbulig67
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi timshel giovedì 8 dicembre 2016, 19:54

Non ricordo chi diceva che l'orchestra sembrava finta.

Moi. ;) Dicevo che tutte quelle belle ragazze mi stupivano, non è che le orchestre classiche siano come Via Montenapoleone nelle settimane della moda. ;) Poi, vedevo qualcosa che non andava. Anche Servi.

In ogni caso, sono d'accordo, una figura di m, totale. Prendi un'orchestra vera e pagala, per Giove santo, invece di spendere milioni in scenografie con gente sospesa, ascensori da palco e costumi da Star Trek del buon Tomma.
Ma non mi stupisco ragazzi, dai: spettacolo vince su musica 10 a 2. Ovunque, tranne nei nostri santuari dove continueremo ad andare.... Sia la Scala o il Forum, si resiste.

Silvbulig, quindi c'erano orchestrali veri? Perché sapete bene che ormai con il computer riproducono anche il suono degli strumenti classici. Che tristezza.
E che tristezza per Lake, non finirò di dirlo. :(

Buona puntata ragazzi (che piuttosto di dire raga mi mangio un carciofo crudo non pulito)

Oh, Valerio, te lo scrivo qui (chiedo scusa agli altri): io non perderò più tempo sul forum politico con quei deliranti destrini arcoriani, mi hanno fracassato la materia grigia: o li prendo in giro o non spreco una parola che sia una citando la mera storia e i meri fatti per quegli imbevuti e insultanti vaneggioni. Ma se hai bisogno fischia eh. ;)
Although it is not true that all conservatives are stupid people, it is true that most stupid people are conservative. John Stuart Mill
timshel
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi silvbulig67 venerdì 9 dicembre 2016, 1:20

Erano figuranti al live, l' orchestra aveva suonato nei giorni precedenti..unatristezza
silvbulig67
Simpatizzante

Messaggiodi timshel domenica 11 dicembre 2016, 3:02

Daily 36

Eh, uno dei Daily più belli visti, devo dire. Perché? Eh, perché c'era un po' di spazio per il monaco tibetano, alias Andrea, che sparge sorrisi su tutti come il papa sparge benedizioni.
(Avviso, il commento mio sarà del tenore 'parrucchiere per signora')

Primo, si è visto Davide, dell'anno scorso, dietro le quinte: perché non si è visto in puntata? Che peccato, che bravo che era!

Secondo, dice il produttore di Fedez, quello simpatico con il berretto insomma (nome?) che giovedì la puntata è in chiaro.

La Folli e la Casale non si vedono mai, ma una volta, forse era ancora sulla Rai, facevano vedere le lezioni di canto delle due ed erano non solo interessantissime- così tanti si rendono conto di quanto sia difficile cantare bene-, ma erano anche divertenti, soprattutto la Folli. Che si è vista a fare da interprete con LP, e parla anche inglese ottimamente (per fortuna non fracasseranno le pelotas per giorni e giorni a fare vedere quanto sia brava, come con la Raggi, anche perché probabilmente l'unica cosa che sa fare quella è parlare in inglese mentre la Folli sa fare anche altro). : Nar :

Andrea è, appunto, un tibetano. Sorride, sorride, è in ballottaggio e sorride, va fuori e sorride, questo Daily era da vedere, una lezione nobile di carattere che aiuta nella vita, aiuta non solo chi ce l'ha, ma anche chi gli sta intorno. E qui non scherzo. Invidio quella serenità, giuro, chapeau.

I tecnici dietro le quinte sono clamorosamente per lui. Si vede proprio che se lo coccolano, il Biagio. Chissà come mai.....

A un certo punto è in disparte che suona per prepararsi e Eva, carina, lo chiama vicino a lei e Roshelle.

Fedez è arrabbiatissimo con la ragazza perché ha scelto Bieber, ma evidentemente ha aiutato, no?

Quando passa Roshella e Andrea viene bocciato, Eva piange. Tenera. Poi va be', sappiamo che tra due mesi o tre non si ricorderanno più chi siano, come me insomma.

Roshelle dietro le quinte dice che Andrea gli ha dato tanto, che le ha insegnato tanto. Carina, ma a cantare no, non ce l'ha fatta neanche il Jesus di Lucca.

Il ragazzo dice 'sarà dura d'ora in poi' e mi fa una tenerezza, ma una tenerezza!
Poi, appunto, sorride, abbraccia tutti, non un momento di tristezza. Fedez lo invita a bere qualcosa con loro (chissà se hanno invitato Arisa...). Poi, pure il produttore di Fedez se lo abbraccia.
Che perdita.... meno male che è l'ultima, così si sentirà meno la nostalgia. ;)

I ragazzi al loft festeggiano e Eva mostra un bicchier con scritto 'Andrea' e gli dice 'ti voglio bene'. Tenera 2
(Ho avvisato che era da parrucchiere eh).

Bene. Comunque, mi sono ricordata che la ragazza mi sta molto simpatica e, siccome canta bene, darò otto voti ai Soul e due a lei, che io mica mi faccio condizionare dalla simpatia..... Naaaa. Be', a me Roshelle sta simpatica, pensate un po', quindi alla fine non mi condiziona.

;) : Ciao :

_______________________________________________________________________________________________

P.S. Dice Manuel parlando con Arisa che Andrea avrà successo fuori, pazienza se non ha funzionato lì. Oh Manuel, successo dove? Voglio dire, se viene alla Salumeria musicale io vado, di corsa, ma appunto, si sta in pochi lì dentro. Successo dove? Magari....
Bene, Manuel ha il concerto all'Alcatraz a febbraio o quel che è, se vedo Biagioni sul palco bene, se no non vado più, tiè. ;)

_______________________________________________________________________________________________

Bono, dove diavolo sei?

Salumeria musicale

Della musica, ho cambiato il nome al posto. :roll:
Although it is not true that all conservatives are stupid people, it is true that most stupid people are conservative. John Stuart Mill
timshel
Affezionato

Messaggiodi bono1982 martedì 13 dicembre 2016, 11:47

Sono quì, sono qu'!

Venerdì ho seguito anche io il Daily, dopo la pennichella di giovedì sera, per sentire qualche sprazzo di inedito. Federica, il produttore di Fedez è Fausto Cogliati, ex chitarrista degli Articolo 31 prima, e di J.Ax solista poi. E Paola Folli è stata corista degli Articolo 31 prima e di J.Ax solista poi. La cricca Ax-Fedez conquisterà il mondo prima o poi.

Mi è scappato un sorriso di fronte all'ingenuità di Fedez, che non si rende conto di quanti voti ha portato a Roshelle eseguire un pezzo di Jusssss.
bono1982
Attivo

Messaggiodi davechiappucci martedì 13 dicembre 2016, 12:18

bono1982 ha scritto:Mi è scappato un sorriso di fronte all'ingenuità di Fedez, che non si rende conto di quanti voti ha portato a Roshelle eseguire un pezzo di Jusssss.

[MODALITA' VIPERA ON] Si rende conto, eh se si rende conto! E sa pure che (far finta di) litigare con Roshelle ne porta ancora di più. [MODALITA' VIPERA OFF] :twisted:
davechiappucci
Simpatizzante

Messaggiodi bono1982 martedì 13 dicembre 2016, 12:32

Non lo so Dave, i fuorionda dei live vengono trasmessi (a volta) nel daily del giorno seguente, a giochi fermi quindi. Secondo me la preoccupazione di Fedez in quel momento non era costruita. Fa una canzone di Bieber, al ballottaggio la massacrano. Invece è l'esatto opposto. Sulle "litigate" con Roshelle invece la penso come te.
bono1982
Attivo

Messaggiodi kukuviza mercoledì 14 dicembre 2016, 15:33

Nessuno guarda più i dailies...cosa starà succedendo?
kukuviza
Attivo

Messaggiodi timshel mercoledì 14 dicembre 2016, 17:03

Kuk io li guardo, ma lunedì non l'ho visto;) non ho avuto tempo di riferire e c'era il vuoto qui. Inoltre non c'è un granché da diire. Ieri, per dire, erano in una Spa.... Niente di che.. Faranno un medley di brani già fatti.
timshel
Affezionato

PrecedenteProssimo

Torna a X Factor