Regole del forum

Oggi è sabato 20 dicembre 2014, 19:13

Cyclingforfun - Giochi manageriali di ciclismo

Messaggiodi pantani28 giovedì 23 febbraio 2012, 19:34

Cyclingforfun (CFF) è un gioco di manageriali di ciclismo in cui tu sei il manager della tua squadra ciclismo professionistico. Si arriva a definire la propria squadra e competere contro altri manager per la fama e la gloria nella racesjoin ciclistica più importante in questo momento!

http://www.cyclingforfun.org

Immagine
Immagine
pantani28
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Punti impiccato: 0
Aggiungi voto reputazione

Re: Cyclingforfun - Giochi manageriali di ciclismo

Messaggiodi teosheva giovedì 23 febbraio 2012, 22:36

sembra interessante...ma ci spieghi un po' meglio? lo organizzi tu?
Immagine
Firma by michael10ronaldo
teosheva
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Ciclisti

Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi pantani28 giovedì 23 febbraio 2012, 23:35

Prima di tutto, la mia scusa per il mio italiano, io uso il traduttore di Google. Lo metterò anche in inglese alla fine del messaggio.

Io non riescono a gestire la partita, io sono solo un giocatore che vuole promuovere il gioco in utenti italiani.

Cercherò di spiegare un po 'sul gioco, tu sei responsabile di quasi tutto:

Scegli i tuoi obiettivi ed essere ricompensati se realizzati;

Scegliere il programma di gara per la tua squadra;

Scegliere le tattiche di gara;

Gestire i programmi di formazione e campi di addestramento, per migliorare quelle abilità che allor i piloti di dominare le colline, le montagne, i ciottoli o le volate mazzo folli;

Alla ricerca per il prossimo Eddy Merckx (o Lance Armstrong, Alberto Contador, Mark Cavendish, Philippe Gilbert ... hai indovinato: questa è la tua scelta, anche) i piloti di trasferimento da altre squadre o di esplorare il mondo per i giovani talenti;

Assumere personale per aiutare a migliorare le prestazioni del vostro team;

Race tutte le gare più importanti del ciclismo: il Grand Tour, i monumenti classici o Campionati del Mondo;

Prova le tue tattiche e cavalieri a Tours altri (come il Dauphine Libere, Tirreno-Adriatico, Giro di Svizzera) e uno corse al giorno.

Siete voi a decidere sia la strategia a lungo termine e le tattiche a breve termine della tua squadra.

Se non hai ancora deciso, si può sempre visitare il forum CFF, CFF dove la comunità è sempre pronta ad offrire consigli o semplicemente chiacchierare.

La mia squadra è Pantani28, potete trovarmi lì e potete chiedermi quello che vuoi.

(English)

First of all, my apologizes for my italian, I use the google translator. I will put it in English too at the end of the message.

I don't manage the game, I'm just a player who wants to promote the game into italian users.

I will try to explain a bit about the game, You are in charge of just about everything:

Choose your own goals and be rewarded if you achieve them;

Choose the race program for your team;

Choose the race tactics;

Manage the training schedules and training camps, to improve those skills which will allor your riders to dominate the hills, the mountains, the cobbles or the mad bunch sprints;

In search for the next Eddy Merckx (or Lance Armstrong, Alberto Contador, Mark Cavendish, Phillipe Gilbert... you’ve guessed: this is your choice, too) transfer riders from other teams or scout the world for young talents;

Hire staff to help improving the performance of your team;

Race all the major races of cycling: the Grand Tours, the Classic Monuments or the World Championships;

Test your tactics and riders in other Tours (like the Dauphine Libere, Tirreno-Adriatico, Tour of Switzerland) and one day races.

It is you who decides both the long term strategy and the short term tactics of your team.

If you haven’t decided yet, you can always visit the CFF forum, where the CFF community is always ready to offer advice or simply chat.

My team is Pantani28, you can find me there and you can ask me what you want.
pantani28
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi teosheva venerdì 24 febbraio 2012, 10:37

Grazie Pantani28! Appena ho un po' di tempo daro' un'occhiata piu' dettagliata al sito e magari vedro' di creare una squadra!

English version:
Thanks Pantini28! As soon as I will have a little bit of time I will visit deeper the site and maybe I will create a team!
Immagine
teosheva
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Ciclisti

Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi porrasupc@gmail.com mercoledì 28 agosto 2013, 9:51

Ciao a tutti,
vi scrivo per mettervi a conoscenza che in rete è presente questo gioco che si chiama Cycling For Fun manageriale online...

Niente io mi sono avvicinato a questo gioco in Marzo e me ne sono così innamorato che ne ho curato la traduzione in italiano e adesso sto sfornando la traduzione delle regole nel forum italiano.

Allora il gioco è tradotto in 8 lingue e ci sono giocatori da tutto il mondo, anche se prevalgono quelli spagnoli, in quanto il gioco è creato da spagnoli.
Io vorrei solo che la comunità italiana crescesse per quello cerco di portarlo a conoscenza.

Che info vi posso dare di più, il gioco è molto bello e complesso anzi credo sia uno dei migliori giochi di strategia presenti in rete, credo sia decisamente migliore di Hattrick come simulazione online e come quest'ultimo ha una parte a pagamento che però non influisce minimamente sul gioco, ma arricchisce solo le opzioni.

Spero di non aver sbagliato qualcosa scrivendo questo post, ora vado a presentarmi nelle sezioni apposite e x qualsiasi curiosità, sono a vostra disposizione.

ciaooooo :-)
porrasupc@gmail.com
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi teosheva mercoledì 28 agosto 2013, 10:13

Ciao Porra e benvenuto : Thumbup :

avevo promesso gia' di dare un occhiata al sito ma poi me ne son dimenticato...

vedro' di farlo a breve : Thumbup :

a te se interessa puoi seguire il forum e i giochi che facciamo, son sicuro ti appassionerai anche a questi : Chessygrin :

: Ciao :
Immagine
teosheva
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Ciclisti

Milanisti

Torna a Ciclismo