Costruiamo insieme il forum; scrivi le tue idee per rendere il forum un luogo sempre più utile e divertente.

Come contattare Sky

Messaggiodi mmutarelli mercoledì 29 ottobre 2014, 17:08

Salve,
sono appena iscritta e ho un bel suggerimento per migliorare il forum: perché non aggiungete un forum di supporto per gli utenti (siamo negli anni 2010s e l'unico indirizzo sul sito di Sky e' una casella postale....possibile che non ci sia un indirizzo email a cui poter scrivere?

Sul sito di Sky non funziona ne' la pagina "Contatta Sky" Scrivici:
http://www.sky.it/area-clienti/richiedi-assistenza.html
(dopo aver scelto l'argomento e scritto il testo nella casella cliccando su invia compare la scritta in rosso "Contatta Sky non disponibile"),
ne' la pagina di assistenza tecnica online
http://www.sky.it/contatta-sky/tstecnico/index.html
(non e' possibile scegliere nulla e quindi non e' possibile andare avanti).

Ho provato da due computer, quindi non credo che il problema sia mio. Le uniche altre modalita' sono l'invio di SMS (che funziona solo per le bollette, infatti mi hanno risposto che non possono prendere in carico la mia richiesta, e chiamare un numero 199 (a pagamento) di cui non conosco il costo da cellulare perche' non posso chiamare dal fisso.

Siete in grado di farmi sapere come fare per inoltrare il mio reclamo senza dover chiamare un numero a pagamento dal costo sconosciuto? (O almeno sapere quanto dovrei pagare?)
Non credo che tutto questo sia conforme al Codice del Consumo...

Grazie.

Margherita
mmutarelli
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Come contattare Sky

Messaggiodi renats mercoledì 29 ottobre 2014, 18:46

Come è stato già scritto diverse volte, principalmente il forum di SKY, aperto a tutti, anche ai non abbonati, è un luogo di discussione degli argomenti trattati sui canali SKY (ad esempio lo sport,la politica,il cinema) e non un luogo per cercare assistenza.
Il forum non e' il canale per comunicare con SKY.
I clienti che hanno bisogno di comunicare con SKY possono contattare il supporto telefonicamente o via email dalla pagina "Contatta SKY" che trovate in basso a tutte le pagine dei siti SKY http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html
Hai problemi nell'uso del forum? Cerca la soluzione nelle faq o nell'area di aiuto.
Aiutaci a rendere il forum migliore e più divertente rispettando alcune regole.
renats
Maestro

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi mmutarelli mercoledì 29 ottobre 2014, 19:23

mi aspettavo questa risposta e immagino che abbiate dovuto darla tante volte, ma ho voluto scrivere lo stesso perche':

1) repetita juvant: magari a furia di insistenze dagli utenti Sky potrebbe decidere di dotarsi di sistemi di comunicazione piu' efficienti.

2) Credo che la legge italiana prescriva una modalita' di comunicazione scritta con le aziende e al momento l'unica possibile e' una casella postale (il piccione viaggiatore e' gia' in pensione?) perche', come ho gia' scritto, la mail via web non funziona e non esiste un indirizzo a cui scrivere una mail normale. Ho chiamato il call center a pagamento e mi hanno spiegato che solo i clienti possono usarla, ma il mio problema riguarda l'installazione e quindi non ho ancora nemmeno un codice cliente. Quindi non ho diritto di scrivere a Sky, non lo trova singolare?

Cordialità.
mmutarelli
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

inviare email a sky

Messaggiodi pignolita lunedì 4 gennaio 2016, 20:24

Ho necessità di inviare contratto firmato multivision a sky per email, ma non riesco a farlo.
cosa devo fare?
pignolita
Esordiente

Anni di iscrizione

Re: inviare email a sky

Messaggiodi renats martedì 5 gennaio 2016, 1:12

Puoi contattare sky attraverso uno dei canali indicati nelle pagine dedicate all'assistenza clienti http://www.sky.it/assistenza/index.html
Hai problemi nell'uso del forum? Cerca la soluzione nelle faq o nell'area di aiuto.
Aiutaci a rendere il forum migliore e più divertente rispettando alcune regole.
renats
Maestro

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi kappei3 giovedì 21 gennaio 2016, 13:49

Buongiorno,

sto provando a mandare una mail per assistenza ma mi è impossibile dal Vostro sito. Come posso fare per avere assistenza on-line?

Provo comunque a spiegare il mio problema qui.
Ho ricevuto in regalo un abbonamento annuale a Sky intrattenimento. La venditrice mi ha assicurato che nella mia nuova casa era previsto il sistema satellitare centralizzato. Purtroppo non è così e non ho nemmeno la possibilità di installare una parabola sul mio balcone.
Di conseguenza, non posso usufruire del decoder inviatomi a casa e del regalo che Sky mi ha proposto. E' possibile commutarlo con un abbonamento a Sky Online?
Grazie per le eventuali risposte.

Luigi
kappei3
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi bslgianni lunedì 25 gennaio 2016, 18:13

Carta di credito scaduta, a chi devo rivolgermi per comunicare la nuova carta di credito
bslgianni
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi federicamar88 sabato 27 febbraio 2016, 17:32

Come si può entrare in contatto con il servizio clienti Sky? Sul sito è impossibile, a voce è impossibile o a pagamento,contattando Fastweb (cliente home pack) dicono che loro non possono fare nulla! Esiste un modo per parlare con un operatore?
Grazie
federicamar88
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi cesare.autera giovedì 17 marzo 2016, 23:29

Il link http://www.sky.it/assistenza/index.html non funziona. E' impossibile inviare una email usando l'assistenza Sky.
A questo punto devo pensare sia fatto apposta per evitare che i clienti inoltrino reclami scritti per email.
Fornite con chiarezza un indirizzo email al quale indirizzare i reclami.

Grazie
Cesare
cesare.autera
Esordiente

Anni di iscrizione

Messaggiodi blapezza venerdì 29 aprile 2016, 13:19

anch'io non sono riuscita ad inviare un reclamo scritto, non esiste nel sito la possibilità di inviare un reclamo.
blapezza
Esordiente

Anni di iscrizione

Prossimo

Torna a Il forum - come migliorarlo