Ecco il forum della Champions League, il massimo torneo Europeo di calcio

Re: Champions 2014-2015: esclusiva Mediaset il mercoledì?

Messaggiodi luigi.stillavato martedì 17 marzo 2015, 19:43

Informati meglio, Sky ha i diritti in esclusiva di 128 partite della champions league e non l'esclusiva di tutte le partite, stessa cosa per il prossimo triennio per mediaset premium, perchè le altre vanno in chiaro è se le è aggiudicate Mediaset
luigi.stillavato
Principiante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi interalba venerdì 20 marzo 2015, 16:12

L'alternativa a tutto questo ci sta: 1 abbonarsi su mediaset ? MAI 2) togliere l'abbonamento sky ? ci sto pensando 3) paghiamo tanto e non vedremo la CL non so EL. Ma la cosa più grave e che io interista ma sportivo ho dovuto vedere la juve su canale 5 e pago 70,00 euro al mese , Non mi sembra una cosa giusta, che abbonamento ho fatto?
interalba
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bobilix venerdì 20 marzo 2015, 22:14

interalba ha scritto:L'alternativa a tutto questo ci sta: 1 abbonarsi su mediaset ? MAI 2) togliere l'abbonamento sky ? ci sto pensando 3) paghiamo tanto e non vedremo la CL non so EL. Ma la cosa più grave e che io interista ma sportivo ho dovuto vedere la juve su canale 5 e pago 70,00 euro al mese , Non mi sembra una cosa giusta, che abbonamento ho fatto?

Già è quello che dico anche io! Pagare molto per vedere poco e domani niente...Sicuramente il pacchetto sport appena finisce la CL lo tolgo ed eventualmente acquisto le partite singole o su Premium o su Sky se gli lasceranno qualche speranza.
bobilix
Esordiente

Messaggiodi bolide domenica 22 marzo 2015, 13:55

Probabilmente sky punterà tutto sull'EL :roll: (e Cattaneo ieri ha ricordato che sarà un'esclusiva sky)
msg
Immagine
Agli altri gli alibi, alla Juve i trionfi, Chi incolpa l'arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai

blix01 ha scritto:alla Juve mancano altre regole fatte ad hoc tipo il fair play finanziario

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi luigi.stillavato lunedì 20 aprile 2015, 16:22

infroout ha scritto:Ragazzi con la nascita di Sky Europa e la fusione di Sky Inghilterra, Germania ed Italia ci saranno vantaggi per tutte le nazioni interessate. Si parla di 20 milioni di abbonati e un potere contrattuale incredibile. I vantaggi principali saranno lo scambio dei diritti tra nazioni!! : Yahooo : Quindi Sky Germania cederà la visione della CL in Italia e l'Italia cederà i diritti dell'EL alla Germania. L'UE ha come fondamento la legge del libero scambio in Europa. Quindi per questo principio ogni persona in Europa può scegliere di vedere ed abbonarsi a qualsiasi operatore europeo senza nessun vincolo.
Mediaset si trova ad avere acquisito e strapagato i diritti della CL per il triennio 15/18 rischiando seriamente il fallimento se non trova un partner a cui appoggiarsi. : Thumbdown : : Ciao :

Stai dicendo un mare infinito di cavolate, la fusione di una società con un'altra non può bypassare le regole sui diritti TV imposte dal bando di assegnazione. Ed è inutile che ti mascheri dietro quel finto nome, certe cavolate le state raccontando anche nelle gallerie commerciali. Ciao stammi bene *!

_______________________________________________________________________________________________

albertomangiante ha scritto:Sinceramente non li capisco più: se la partita del mercoledì fa ancora parte dei diritti triennali che avevano non capisco perché ora la debba trasmettere Mediaset in esclusiva e io non la possa seguire su sky.

Te lo spiego io perché, Mediaset Premium S.p.a. ha preso i diritti di trasmissione su territorio italiano per tutti i supporti e tecnologie, DTT, SAT, WEB, di conseguenza Sky non può trasmetterla in nessun modo. Al bando le ciance campate per aria di chi sostiene che con Sky Europe si raggira il problema, perché non è così. Puoi avere anche l'intero patrimonio economico della BCE, ma se sono stati assegnati dei diritti da un bando controllato dall'UEFA ti devi attenere a quello. Poi la demagocia che 20 milioni di abbonati rappresentino un enorme potere contrattuale non significa nulla, è come fare i conti con la botte piena e la moglie ubriaca. Mediaset Premium è controllata da RTI e Telefonica che messe insieme hanno un capitale economico mostruoso, di gran lunga superiore a quello di Sky Europe, ma chi grida al fallimento sta sbagliando i conti, perché RTI facente parte del gruppo Fininvest è una goccia nell'acqua nell'impero di Berlusconi e Confalonieri, che hanno le mani pure su Banca Mediolanum e l'ex Banca Esperia (per intenderci quella dei miliardari).
Quindi attenersi a comunicare la realtà sarebbe cosa più sensata, piuttosto che raccontare sogni da illusionista per convincere la gente a credere alle favole.
luigi.stillavato
Principiante

Messaggiodi bolide lunedì 20 aprile 2015, 17:27

e giusto x fare un po di cronaca, nemmeno sky sport inglese avrà la champions, : Ciao : solo quello tedesco la avrà
msg
Immagine
Agli altri gli alibi, alla Juve i trionfi, Chi incolpa l'arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai

blix01 ha scritto:alla Juve mancano altre regole fatte ad hoc tipo il fair play finanziario

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi briller_7 martedì 5 maggio 2015, 23:30

Salve a tutti, è la mia prima volta sul forum.
Volevo sapere se la partita di mercoledì 13/05 della Juventus sia visibile su Sky Sport visto che quella di questa sera era in chiaro anche su Mediaset.
Grazie.
briller_7
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bolide mercoledì 6 maggio 2015, 18:28

briller_7 ha scritto:Salve a tutti, è la mia prima volta sul forum.
Volevo sapere se la partita di mercoledì 13/05 della Juventus sia visibile su Sky Sport visto che quella di questa sera era in chiaro anche su Mediaset.
Grazie.

no, sarà visibile solo su canale 5
msg
Immagine

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Messaggiodi briller_7 mercoledì 6 maggio 2015, 20:28

bolide ha scritto:
briller_7 ha scritto:Salve a tutti, è la mia prima volta sul forum.
Grazie.

no, sarà visibile solo su canale 5

Ah ok, peccato.
Grazie mille per la risposta.
briller_7
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi gamelio83 mercoledì 6 maggio 2015, 23:00

A me da fastidio la presa per i fondelli di sky che nelle pubblicità che mi fa vedere dicendo e proclamando che tutta la champions su sky è una grande cxxxxxa perchè il mercoledi non posso vedere una partita qualsiasi essa sia.
Che vergogna
gamelio83
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Champions League