Hai il Diavolo nel cuore? Entra qui e condividi la tua passione

Re: Calciomercato Milan

Messaggiodi skyid_1455278 mercoledì 13 settembre 2017, 19:10

Ma il motivo per cui si parla nuovamente di Bacca sarebbe il suo primo goal in 3 partite? In una squadra che ha vinto una partita di campionato dopo aver perso le prime due. Dove, nonostante il goal e la vittoria nell'ultima partita, la sua pagella è stata:

Bacca 6 - Si inventa il gol del pareggio andando a rubare un pallone al portiere Adan e insaccando a porta praticamente vuota..

Mentre nella sconfitta per 3-0 della partita precedente la sua pagella recitava:

Bacca 4.5 - Lontano parente dell'attaccante letale che si mise in mostra con il Siviglia. Non ha ancora trovato la giusta alchimia con i compagni. .

Non mi sembra ci siano tanti motivi né per incensarlo né per essere sicuri che venga riscattato il prossimo anno.
skyid_1455278
Attivo
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi skyid_1646458 mercoledì 13 settembre 2017, 19:43

Ho soltanto postato il video del gol contro il Betis che aveva sconfitto il Milan conSilva che aveva fatto la prodezza su rigore... e già Playerluka(che nemmeno ha commentato il trionfo con la Lazio) e 278 scattano.... Le pagelle col voto in grassetto e in corsivo di TMW sono una chicca :lol: Speriamo si fermi, anzi no.... Sono il più felice di tutti che sia andato via e ovviamente spero resti lì
skyid_1646458
Simpatizzante

Messaggiodi skyid_1455278 mercoledì 13 settembre 2017, 20:02

skyid_1646458 ha scritto:Ho soltanto postato il video del gol contro il Betis che aveva sconfitto il Milan conSilva che aveva fatto la prodezza su rigore... e già Playerluka(che nemmeno ha commentato il trionfo con la Lazio) e 278 scattano.... Le pagelle col voto in grassetto e in corsivo di TMW sono una chicca :lol: Speriamo si fermi, anzi no.... Sono il più felice di tutti che sia andato via e ovviamente spero resti lì

Nel senso che secondo te è normale che tu venga a postare video relativi ad un attaccante del Villarreal? Video e considerazioni che non hai postato nelle due partite precedenti, quando Bacca è rimasto a secco...
Le pagelle non le ho fatte io. E, dal momento che non ho visto le partite, potrei anche essere in disaccordo con i voti. Però se qualcuno neutrale valuta con 6 una prestazione con gol e vittoria e 4.5 (peggiore in campo) una prestazione in cui la sua squadra perde 3-0 due domande me le faccio.
Non so cosa vuoi dire sul corsivo e il grassetto, ma io uso sempre il corsivo quando riporto qualcosa che non ho scritto io. E anche voti in grassetto li uso spesso quando voglio separare il voto dai commenti (sei libero di controllare le pagelle relative alle partite se non mi credi).
skyid_1455278
Attivo

Messaggiodi skyid_1646458 mercoledì 13 settembre 2017, 20:10

Secondo me tu dovresti farti molte più domande, 2 non bastano assolutamente :D
skyid_1646458
Simpatizzante

Messaggiodi papero89 mercoledì 13 settembre 2017, 20:42

skyid_1455278 ha scritto:
Nel senso che secondo te è normale che tu venga a postare video relativi ad un attaccante del Villarreal? Video e considerazioni che non hai postato nelle due partite precedenti, quando Bacca è rimasto a secco...

sei ingeneroso.
rimane un nostro giocatore nostro dato che l'anno prossimo tornerà alla base.
oltre al pregevole gol nella liga da sottolineare anche la prestazione in nazionale contro il brasile dove ha fatto una grande partita :D
papero89
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1646458 mercoledì 13 settembre 2017, 21:07

Ma voi fate sul serio? Rompete i cotillones a Bacca dopo che per il terzo anno consecutivo ha aperto le marcature in campionato della sua squadra, il Milan liberato da questo peso ne ha prese 4 dalla Lazio (ironia della sorte, sua vittima preferita)... con argomenti che non esistono... visto che le partite del Villarreal non le vedete mentre quelle del Milan immagino di sì, spero : Hurted :
skyid_1646458
Simpatizzante

Messaggiodi skyid_1455278 mercoledì 13 settembre 2017, 21:34

papero89 ha scritto:oltre al pregevole gol nella liga da sottolineare anche la prestazione in nazionale contro il brasile dove ha fatto una grande partita :D

Mi devo esser perso qualcosa. Puoi spiegarmi meglio?

skyid_1646458 ha scritto:Ma voi fate sul serio? Rompete i cotillones a Bacca

Non leggevo la parola "Bacca" sul forum da settimane, prima del tuo intervento. Non penso che quello si possa chiamare "rompere i cotillones".
skyid_1455278
Attivo

Messaggiodi skyid_1646458 mercoledì 13 settembre 2017, 22:03

Tu hai portato le pagelle dell'imbarazzante TMW di settimane fa per screditare Bacca... visto che si è permesso di non segnare nonostante fosse arrivato meno di una settimana prima del suo esordio.... una mossa francamente disperata.... come Papero che inventa partite della Colombia giocate da Bacca... o forse era semplicemente contento perché non c'era... Grandi risultati anche li, 1-1 e 0-0... Vabeh, sto argomento è ancora tabù, confusione a mille

_______________________________________________________________________________________________

Che si fa? Analizziamo le reti in campionato di Silva e Kalinic? Parliamo dei 17 gol in 25 partite in Ligue 1 di Balotelli? Qualcuno ha il video della doppietta al Monaco?
skyid_1646458
Simpatizzante

Messaggiodi playerluka giovedì 14 settembre 2017, 1:52

skyid_1646458 ha scritto:Zio can.... me me ne sono accorto che non è più disponibile.... Ero abituato a Milan-Lazio del genere

https://www.google.it/amp/www.repubblic ... 98046/amp/

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 126435871/

ci sono rimasto male..volevo vedere FENObacca in azione in terra spagnola...

hai ripreso i link dell'anno scorso di lazio-milan...sto morendo ahahahahahah

ps. ti confido un segreto...io quest'anno sarò supporter , come l'anno scorso del resto, di Fenobacca...
anzi forse ancora più convinto nella speranza che non possa svalutare ulteriormente il suo prezzo..quindi FORZA FENOBACCA
(io non so come ti possa dar fastidio questo prefisso, che è chiaramente positivo)

e poi, sinceramente, non è l'unico a cui ho riservato un nomignolo duraturo;pensa all'ex capitana..
lui ne ha un centinaio credo,difendi anche lui così strenuamente?
Immagine
firma by hugobosscampagnaro14,avatar by michael10ronaldo

"ciò che non esiste nei mass-media non esiste nemmeno nella realtà"
playerluka
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1646458 giovedì 14 settembre 2017, 9:28

Fenobacca mi da fastidio come nomignolo perché FA CA6ARE, ti ho già consigliato FENOMEBACCA.... suona molto meglio, per quanto mi riguarda potresti anche crederci, hai in basso De Sciglio vicino a Van Basten :lol: e trovi divertenti le partite vinte dal Milan nelle scorse stagioni e storpiare nomi, in particolare quello dell'ex cannoniere della tua squadra (in malo modo, ribadisco)??
skyid_1646458
Simpatizzante

PrecedenteProssimo

Torna a Milan