Ecco il forum della Champions League, il massimo torneo Europeo di calcio

calcio: sky vs premium

Messaggiodi peter41 mercoledì 15 ottobre 2014, 21:27

salve, ho parlato con una telefonista del call center mediaset assolutamente ambigua che non rispondeva chiaramente alle mie domande, mi rimangono pertanto dei dubbi che spero qualcuno più esperto di me potrà chiarire.

il pacchetto calcio di mediaset premium ha TUTTE le partite della serie A? sul sito vengono indicate 12 squadre (su 20) della serie A ma non viene specificato altro...significa che mancano i diritti delle restanti 8 squadre?

il pacchetto sport mediaset premium con la champion league annessa cosa NON mi fa vedere? con sky "salto" una partita a settimana proposta da canale 5 per tutti, e con mediaset invece???? cosa NON vedo fino alla fase a gironi (sul sito, ambiguo al massimo, parlano solo di roma e juventus!)? e da febbraio cosa manca??

grazie a chi vorrà aiutarmi
peter41
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: calcio: sky vs premium

Messaggiodi bolide mercoledì 15 ottobre 2014, 22:00

Serie A
premium ha i diritti delle 12 squadre, sia quando giocano in casa che in trasferta, faccio vari esempi, Juventus-Inter viene trasmessa visto che entrambe sono squadre premium, se giocano Juventus-Empoli e viceversa (ad Empoli) entrambe le partite vengono trasmesse visto che la Juve è squadra premium anche se non lo è l'Empoli, ma Empoli-Sassuolo non viene trasmessa (ed è esclusiva di sky questa) perchè entrambe non fanno parte delle squadre premium
sulla champions spiegati meglio :roll:
msg
Immagine
Agli altri gli alibi, alla Juve i trionfi, Chi incolpa l'arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai

blix01 ha scritto:alla Juve mancano altre regole fatte ad hoc tipo il fair play finanziario

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi peter41 mercoledì 15 ottobre 2014, 22:13

la tizia del call center mi disse che fino alla fase a gironi sarebbero mancate delle partite con mediaset mentre da febbraio in poi avrebbero integrato, ma il punto sta proprio nel fatto che non è stata chiara, con la parlantina non rispondeva chiaramente alle domande.
il sito mediaset d'altronde è ancora più ambiguo, menziona solo le partite di roma e juventus, quindi la domanda è: vedo TUTTA la champions con la sola eccezione della partita trasmessa su canale 5 come con sky o manca dell'altro??
peter41
Esordiente

Messaggiodi bolide mercoledì 15 ottobre 2014, 22:24

quest'anno su mediaset premium della champions non vedi proprio nulla, la puoi vedere solo su sky (ad eccezione della partita del mercoledì che va su canale 5) poi sappiamo benissimo che nel prossimo triennio la champions sarà tutta roba loro

domanda, x caso hai sky o premium?
msg
Immagine
Agli altri gli alibi, alla Juve i trionfi, Chi incolpa l'arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai

blix01 ha scritto:alla Juve mancano altre regole fatte ad hoc tipo il fair play finanziario

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi gemhiro99 giovedì 16 ottobre 2014, 17:24

Il pacchetto calcio+sport di premium stagione 2014-15 compredne:
SerieA, con 2 canaliHD e tutte le partite delle 12 squadre premium(Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Atalanta, Verona e Palermo).
ChampionsLeague: niente di niente, è esclusiva sky(con 1 match settimanale solo su can5)
Europaleague: in Esclusiva assoluta
SerieB: 1 anticipo, 1 posticipo e diretta gol al sabato
FoxSport: i campionati esteri(Premier, Liga, Ligue1 ect)
Eurosport: i 2 canali

Il pacchetto calcio+Sport per la prossima stagione comprenderà:
Le squadre di serieA, a meno di nuovi accordi con sky, scenderanno da 12 ad 8, ma ci saranno tutte le big.
ChampionsLeague: tutta(1 match anche su can5) in Esclusiva assoluta
EuropaLeague: niente di niente, sarà esclusiva sky
Serie B; i diritti sono ancora da assegnare
Eurosport: l'accordo dovrebbe essere rinnovato
FoxSport: l'accordo scade questa stagione, per cui in caso di non rinnovo, nada.

Calcola però che tutto ciò con 20euro al mese puoi averlo ed accontentarti se non puoi pagare sky.
gemhiro99
Loquace

Messaggiodi giacomo.83 venerdì 24 ottobre 2014, 13:12

Io mi domando come Sky abbia perso i diritti per la Champions 2015/2018. Vogliono perdere un sacco di clienti? Basta dirlo e un si adegua : Angry : : Angry :
giacomo.83
Esordiente

Messaggiodi bolide venerdì 24 ottobre 2014, 15:15

giacomo.83 ha scritto:Io mi domando come Sky abbia perso i diritti per la Champions 2015/2018. Vogliono perdere un sacco di clienti? Basta dirlo e un si adegua : Angry : : Angry :

semplice, mediaset ha fatto un'offerta più alta
msg
Immagine

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Messaggiodi 14620315 mercoledì 26 novembre 2014, 12:08

sevondo mè se non trovano una soluzione sky l"anno rossimo avrà dimezzati gli abbonati
14620315
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bolide mercoledì 26 novembre 2014, 13:50

14620315 ha scritto:sevondo mè se non trovano una soluzione sky l"anno rossimo avrà dimezzati gli abbonati

e soprattutto se ad andare in champions sono squadre che hanno un bacino di utenza più elevato
msg
Immagine

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Messaggiodi bonastef@libero.it martedì 9 dicembre 2014, 22:33

spero che con premium ci sia più serietà che con sky. Sono spesso fuori casa x lavoro e ho skygo. Vorrei sapere come è possibile che in occasioni di partite importanti di campionato o quando ci sono le partite di champions funzionano tutti i canali meno quelli dove ci sono le partite. Sono sfortunato io o lo fanno volontariamente ???? però quando scade la rata come funziona tutto bene per prenderti i soldi !!!
bonastef@libero.it
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Prossimo

Torna a Champions League