Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

Buon Natale e Buone Feste a tutti

Messaggiodi silvbulig67 mercoledì 21 dicembre 2016, 10:42

In questi giorni vi ho letto tutti!!! E visto che per impegni lavorativi avrò pochissimo tempo vi auguro già ora, a tutti
Buon Natale e buone feste !!!! : Clap : : Ciao :
silvbulig67
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Buon Natale e Buone Feste a tutti

Messaggiodi bono1982 giovedì 22 dicembre 2016, 16:58

Buon natale e buon anno a todos!! Ci sentiamo a settembre!
bono1982
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi timshel giovedì 22 dicembre 2016, 21:47

Grazie silv, buone feste e buon anno anche a te e a tutti.

A settembre, wow, che peccato eh?

: Ciao : : Love :
Although it is not true that all conservatives are stupid people, it is true that most stupid people are conservative. John Stuart Mill
timshel
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi marinai3 venerdì 23 dicembre 2016, 0:06

Buone feste a tutti

: Groupwave :

Non c'è manco una gif natalizia, tocca usare la ola :D
marinai3
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi aangeloo venerdì 23 dicembre 2016, 15:35

: Ciao : : Ciao : : Ciao :
Immagine[/U
aangeloo
Espulsi
Espulsi

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi silvio-ska sabato 24 dicembre 2016, 1:00

: Ciao : : Ciao : ....anch'io mi associo silvbuli67 agli auguri...Auguri a tutti , alla forumeria trasversale, compagni d'avventura che è arrivato al numero 10 di x factor .Numero tondo , e auguri anche al pubblico di x factor , che ha il palato fino.Un pubblico che ormai " naso" e tocco con mano quando vado alle audizioni e ormai ne conosco un pò il sentiment.Un pubblico che mi da conferme e ogni tanto ha certi guizzi... :lol: Ho in sottofondo la dolcezza degli America, la West Coast, di cui son amante dichiarato.L'anno prossimo voglio fare l'impossibile per sentire più audizioni possibili delle audizioni aperte al pubblico. Per l'anno prossimo mi sovvien da dire che Gabriele ( quello cassato da Arisa per il rapper...) andrà alle audizioni, e se ci va andrà ammantato di un'aura...Anzi Gabriele , se leggi , ti dico di tornarci , che a volte le porte sbattute in faccia servon di più dei portoni spalancati, e le vie troppo facili. : Ciao : : Ciao :
silvio-ska
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi servilia sabato 24 dicembre 2016, 13:23

Oh raga, buon Natale. Io sono presissima con la cena parentale. Un sacco di persone.... bambini ( degli altri ovviamente, che sono i più scassa maroni anche se sono le mie nipotine) A proposito di maroni, sto facendo una vellutata di castagne, porcini ( e un tocco di pancetta) ... è da ieri che sbuccio castagne, 3 kili per la precisione...) ..se mi viene come quella che ho fatto di prova... è una leccornia. Ci sentiamo, non sono sparita, solo un po' occupata.
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi davechiappucci venerdì 30 dicembre 2016, 13:39

Rieccomi.
Scrivo qui visto che xfactor è finito da un po'. E' stato un breve ma intenso viaggio. Certamente senza di voi avrei avuto poca voglia di seguire uno spettacolo che quest'anno ho trovato scadente per varie ragioni. Non ho commentato la finale visto che ho avuto modo di vederla la settimana successiva (oltretutto mi son beccato lo spoiler... : Angry : ) e non mi ha entusiasmato. Volevo scrivere anche 2 parole sulle banche di cui si parlava di là, ma finiremmo in un OT che manco quando scriviamo di sport io e Bono... :lol:
Perciò mi limito a salutarvi e augurarvi un felice 2017. Le ultime 2 cifre dell'anno spaventerebbero un po' gli antichi romani, ma noi abbiamo superato (spero) certe scaramanzie e ci apprestiamo a goderci questi bei 365 giorni.
davechiappucci
Simpatizzante

Messaggiodi servilia venerdì 30 dicembre 2016, 16:11

OIlà, ciao Davide..
Grata a te che ti ricordi di noi antichi romani : Yahooo :

volevo solo dire che se vuoi commentare sulle banche... basta aprire un topic Ot .L'abbiamo fatto anche sulle elezioni americane, se vedi più sotto c'è un topic "mega Ot su trumpillary".

Se no..beh buon '17 a te, a tutti quanti.
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Messaggiodi silvio-ska sabato 31 dicembre 2016, 19:11

: Ciao : davide buon 2017, buon 2017 Servilia auguri non formali a tutti per il 2017 ..Ehhh sulle banche ... eh si può andare anche OT , prendersi delle licenze poetiche :) ...., e ci sarebbe tanto altro da aggiungere che è meglio tralasciare , a favore di buoni auspici per il 2107, che a meno che abbia la sensazione di allungare il brodo, dovrebbe essere un arrivederci al cafè letterario, prendendo a prestito le parole di Stephz di un suo topic che recitava cosi "..prossimi appuntamenti musicali per chi passa di qui", inteso il forum di x factor.Ovvero la cavalcata verso x factor 11, l'xfactor a freddo, italia's got talent, l'euro festival, se ci sarà the voice, o quel che ci sarà, il festival di sanremo, ma non a livello musicale, e forse amici, ma è molto in forse.
: Ciao : : Ciao : buon 2017
silvio-ska
Habitué

Prossimo

Torna a X Factor