Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

BENVENUTI NUOVI ISCRITTI! topic presentazioni

Messaggiodi orbok89 domenica 27 ottobre 2013, 22:15

Ho deciso di mettere un topic di benvenuto per i nuovi iscritti. se vogliono presentarsi possono farlo!
un benvenuto a tutti!!!
orbok89
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: BENVENUTI NUOVI ISCRITTI! topic presentazioni

Messaggiodi naima12 lunedì 28 ottobre 2013, 23:15

Grazie del benvenuto, mi sono iscritta da poco, ho 35 anni e dimoro in abbruzzo.
X factor lo vedo da solo 2 anni, cioè dal passaggio su sky, do il mio contributo ma mi inchino alla vostra esperienza!
naima12
Principiante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi orbok89 lunedì 28 ottobre 2013, 23:22

naima12 ha scritto:Grazie del benvenuto, mi sono iscritta da poco, ho 35 anni e dimoro in abbruzzo.
X factor lo vedo da solo 2 anni, cioè dal passaggio su sky, do il mio contributo ma mi inchino alla vostra esperienza!

bene. benvenuta! spero ti troverai bene in questo forum. siamo 4 gatti, qualche gatto in più ci fa solo piacere, parlo per me almeno
orbok89
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi servilia martedì 29 ottobre 2013, 0:09

bè 4 gatti ma agguetriti però eh.( nel senso buono e costruttivo s'intende) . Comunque benvenuta, io sono lombarda e......non ti preoccupare del fattore esperienza, anch'io guardo X factor da quando è su Sky , prima non ne lo filavo proprio..
E non so proprio come fosse, prima, ma ora mi diverte sempre un sacco. Spero che tu rimanga con noi, a farci un po' di chiacchiere, qualche risata e.. a commentare ovviamente.
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi stephz4 martedì 29 ottobre 2013, 18:35

.. secondo me siamo qualche gatto in più...

non tanti; più o meno come i concorrenti.

Direi "quella sporca dozzina" ??? :) :) :)

Stefano, non nuovo ma... da Milano3 :)
stephz4
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi silvio-ska mercoledì 30 ottobre 2013, 19:35

cara naima , ecco un altro "gattaccio" che ti da il benvenuto/a :lol: : Ciao : sweet orbok ha pensato un tocco di squisitezza per introdurre le new entry...a proposito, non l'ho detto chiaramente, ma penso fosse chiaro che tra i free boys e lorenzo, io avrei sbattuto fuori i free boys, il loro "grazie perchè"la loro ritanna ( rihanna, mannaggia) con il suo ombrello! E alla seconda puntata avrei magari dato a lorenzo "white light whitw heat" di lou reed, nella versione bowie/ziggy. Ma ahimè non ci sarà seconda puntata per lorenzo( ormai ho quasi smaltito del tutto il fiele..) : Blink : ancora non ho guardato quali sono le assegnazioni dei brani ai concorrenti, ma sarebbe molto plausibile che morgan omaggi in qualche modo il grande maestro lou reed, e i velvet underground.E...naima...attenta a quei 2 adorabili gattacci di stephz e servilia...creano dipendenza... :lol: :lol: ..ah...lo ska nel mio nick name, nulla ha a che vedere col genere musicale. :lol: ... : Ciao :
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi polentadue2 mercoledì 30 ottobre 2013, 20:29

Buonasera a tutti !! Io sono appassionatissima di x factor da quando lo fanno su sky.. vi ho sempre letto ma mai partecipato.. mi piacerebbe condividere qualche parere con voi ;) Ho 37 anni e la musica è la mia vita :) scrivo da Trieste. A presto! : Ciao :
polentadue2
Esordiente

Messaggiodi naima12 giovedì 31 ottobre 2013, 16:59

silvio-ska ha scritto: naima , ecco un altro "gattaccio" che ti da il benvenuto/a :lol: : Ciao : sweet orbok ha pensato un tocco di squisitezza per introdurre le new entry...a proposito, non l'ho detto chiaramente, ma penso fosse chiaro che tra i free boys e lorenzo, io avrei sbattuto fuori i free boys, il loro "grazie perchè"la loro ritanna ( rihanna, mannaggia) con il suo ombrello! E alla seconda puntata avrei magari dato a lorenzo "white light whitw heat" di lou reed, nella versione bowie/ziggy. Ma ahimè non ci sarà seconda puntata per lorenzo( ormai ho quasi smaltito del tutto il fiele..) :

Grazie per l'accoglienza, neanche me piacciono i freeboys che trovo insulsi ragazzini, secondo me, però, è l'odio per loro che fa rivalutar così fortemente lorenzo, bravo cantante e bravo anche come persona, ma sai quanti cantanti di piano-bar sono meglio? :roll:

silvio-ska ha scritto:E...naima...attenta a quei 2 adorabili gattacci di stephz e servilia...creano dipendenza... :lol: :lol: ..ah...lo ska nel mio nick name, nulla ha a che vedere col genere musicale. :lol: ... : Ciao :

Sono pronta! : Yahooo : Ormai sono i gioco, tanto vale giocare.....
naima12
Principiante

Messaggiodi silvio-ska giovedì 31 ottobre 2013, 18:02

polentadue2 ha scritto:Buonasera a tutti !! Io sono appassionatissima di x factor da quando lo fanno su sky.. vi ho sempre letto ma mai partecipato.. mi piacerebbe condividere qualche parere con voi ;) Ho 37 anni e la musica è la mia vita :) scrivo da Trieste. A presto! : Ciao :

:D : Ciao : BENVENUTA POLENTA 2, TI FACCIO GLI ONORI DI CASA, è UNA BELLA SENSAZIONE VEDERE MATERIALIZZARSI QUALCUNO CHE HA SEGUITO E LETTO IL FORUM, E ADESSO ENTRA NELLA CAROVANA DI X FACTOR. SEI APPASSIONATA E AFFAMATA DI X FACTOR? SEI APPASSIONATA E AFFAMATA DI MUSICA? ....E ALLORA QUI TROVERAI IL TUO CIBO, TROVERAI DI CHE SAZIARTI.. :lol:
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi servilia giovedì 31 ottobre 2013, 18:30

Ah.. creo dipendenza ! : Bash : : Bash :
Bè dai... ok, forza che si gioca allora.
Benvenuta anche a Polentadue, che hai anche un nick simpatico. Mi piace un sacco la polenta. Soprattutto con il gorgonzola.
Sì bè io sono formaggio-dipendente, a proposito di dipendenze.
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Prossimo

Torna a X Factor