Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

Re: BENVENUTI NUOVI ISCRITTI! topic presentazioni

Messaggiodi orbok89 venerdì 1 novembre 2013, 10:05

e a me piace tanto trieste!
silvio mi fa sempre piacere leggerlo, mi ha strappato un sorrisono nell'ultimo suo messaggio.
già che ci sono dico due cose in più su di me. sono di milano e ho 25 anni. amo la musica per questo mi piace x factor, ma non lapidatemi a me anche piace tutto il triccheballacche dei giudici
orbok89
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi grouchomarx74 venerdì 1 novembre 2013, 12:29

Eccomi!!!!! Sono la quinta gatta!
Anch'io vi ho letto tutti gli anni ma mai partecipato. Però il topic delle presentazioni mi fa venire voglia di uscire allo scoperto... Ma si, contiamoci!
Non avendo potuto vedere la puntata di ieri causa trasferta in hotel senza wifi e sky (ma si può essere più loser?????) adesso mi faccio un'idea qui con voi.
Ho 39 anni, sono siciliana e i miei favoriti di quest'anno sono fin dalle prime selezioni gli Ape Escape!
A presto!
grouchomarx74
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi servilia venerdì 1 novembre 2013, 15:39

Ciao miciolina!!! Ho una maglietta con una frase di Groucho Marx stampigliata sopra. Quella con " dentro al cane non si può leggere "..grande Groucho. Bè benvenuta dalla Sicilia. Si mangia proprio bene da quelle parti... ( sì dopo il commento al formaggio di ieri....è che mi piace mangiare ....quando cucinano gli altri)
Disclaimer: nessuna Arisa è stata maltrattata durante la stesura di questo post ( cit. Marinai3)
servilia
Affezionato

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi grouchomarx74 venerdì 1 novembre 2013, 16:09

Ciao Servilia! Grazie per il benvenuto!
La mia preferita di Groucho è : "non accetterei mai di far parte di un club che mi accettasse tra i suoi soci"
Il che però, mi rendo conto, non depone a favore dei "soci" di questo Forum :D
Un abbraccio a tutti, mitici!
grouchomarx74
Esordiente

Messaggiodi silvio-ska venerdì 1 novembre 2013, 18:09

orbok89 ha scritto:e a me piace tanto trieste!
silvio mi fa sempre piacere leggerlo, mi ha strappato un sorrisono nell'ultimo suo messaggio.
già che ci sono dico due cose in più su di me. sono di milano e ho 25 anni. amo la musica per questo mi piace x factor, ma non lapidatemi a me anche piace tutto il triccheballacche dei giudici

:) ...e orbok, ha come dire..un'aura di calore...e infatti mi è venuto spontaneo aggettivarlo "sweet"...
altrocchè se mi piace il triccheballacche dei giudici, è parte integrante dell' x factor!

_______________________________________________________________________________________________

grouchomarx74 ha scritto:Ciao Servilia! Grazie per il benvenuto!
La mia preferita di Groucho è : "non accetterei mai di far parte di un club che mi accettasse tra i suoi soci"
Il che però, mi rendo conto, non depone a favore dei "soci" di questo Forum :D
Un abbraccio a tutti, mitici!

MIAO anche da parte mia, ovvero benvenuta nel forum felino, e visto che siamo in tema di aneddoti, ne racconto uno anch'io di grouchomarx di dylan dog, ovvero una barzelletta di groucho .... dei maiali vanno ad un quiz e chiedono " avete delle domande da porci?" : Ciao :
silvio-ska
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi labu0609 domenica 3 novembre 2013, 23:26

Io non sono nuova ma mi ripresento perché mi sa che nessuno si ricorda di me!
Silvia 32 da Milano
labu0609
Simpatizzante

Messaggiodi silvbulig67 lunedì 4 novembre 2013, 14:03

saluto anch'io nuovamente anche se sono presente da quando Xfactor è su SKY : Ciao :
silvbulig67
Simpatizzante

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi silvio-ska lunedì 4 novembre 2013, 21:08

: Ciao : Bertornati/e amici x factoriani.Bentornata labu0609,bentornato silvbulig67 : Ciao :
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi marvablo mercoledì 6 novembre 2013, 0:21

Ciao a tutti ragazzi!
Sono un vero e proprio lurker, vi leggo dalla prima edizione sky quasi ogni giorno :) trovo questo forum un luogo istruito e educato, più interessante delle fogne di commenti sotto i post di fb.
Ho trovato carinissima l'idea del fantafactor, e voglio partecipare assolutamente - anche perchè così, magari, mi appassionerò un po' di più alla gara, non volendo che escano le mie scelte! In generale quest'anno sto vivendo x-factor in maniera un po' meno entusiasta, un po' perchè non ho un favorito, un po' per la schiacciante superiorità sulla carta della squadra di Mika, un po' perchè trovo i giudizi dei giudici sempre più ruffiani e prevedibili (con la sola eccezione di Morgan). Però la competizione è meno scontata dell'anno scorso e questo è bello.
Beh, ci becchiamo presto, su qualche post.
Salutoni.
marvablo
Esordiente

Messaggiodi brekeaven mercoledì 6 novembre 2013, 1:18

marvablo ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!
Sono un vero e proprio lurker, vi leggo dalla prima edizione sky quasi ogni giorno :) trovo questo forum un luogo istruito e educato, più interessante delle fogne di commenti sotto i post di fb.
Ho trovato carinissima l'idea del fantafactor, e voglio partecipare assolutamente - anche perchè così, magari, mi appassionerò un po' di più alla gara, non volendo che escano le mie scelte! In generale quest'anno sto vivendo x-factor in maniera un po' meno entusiasta, un po' perchè non ho un favorito, un po' per la schiacciante superiorità sulla carta della squadra di Mika, un po' perchè trovo i giudizi dei giudici sempre più ruffiani e prevedibili (con la sola eccezione di Morgan). Però la competizione è meno scontata dell'anno scorso e questo è bello.
Beh, ci becchiamo presto, su qualche post.
Salutoni.

Benvenuto e buon divertimento!! : Chessygrin :
REGOLAMENTO FANTAFACTOR 2015 -> fantafactor-t421608-135.html#p7872927
brekeaven
Attivo

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a X Factor