Hai il Diavolo nel cuore? Entra qui e condividi la tua passione

Austria vienna-Milan

Messaggiodi papero89 mercoledì 13 settembre 2017, 15:28

giovedi trasferta in austria alle 9...
sarebbe importante vincere sia per il morale che per cominciare bene il girone...
onestamente non conosco gli austriaci...stanno andano male in campionato però...

Milan, i convocati per l'Austria Vienna: out Rodriguez e Borini

Sono venti i calciatori convocati da Vincenzo Montella, allenatore del Milan, per la gara di domani in Europa League contro l'Austria Vienna. Out Rodriguez, Mauri e Borini. Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Zapata Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo Attaccanti: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

difficile ipotizzare una formazione...secondo me giocheremo cosi
donnaruma
zapata bonucci romagnoli
abate locatelli biglia bonaventura antonelli
suso kalinic

i dubbi potrebbero essere
bonucci o musacchio, kessie o locatelli,bona o calha,a.silva o suso
papero89
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: Austria vienna-Milan

Messaggiodi ale1994 mercoledì 13 settembre 2017, 18:24

Io al posto di Montella non farei molto turnover per testare al meglio un 3-5-2 più titolare possibile e per dar sempre più minuti per fare squadra, però già la non convocazione di Rodriguez fa capire che si va verso la direzione del turnover.
Personalmente spero di rivedere sopratutto Andrè Silva, magari in coppia con Kalinic.
ale1994
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi loziolele mercoledì 13 settembre 2017, 18:34

papero89 ha scritto:sarebbe importante vincere ....

direi "fondamentale e obbligatorio" :wink:

donnaruma
zapata bonucci romagnoli
suso kalinic

penso anch'io, con gli stessi dubbi, tranne forse per Locatelli, nel senso che io schiererei certamente Kessie, nonostante tutto: se tolgo la macchia del rigore stupido, come gioco il brutto Kessie di domenica mi è comunque piaciuto più della maggior parte delle partite di Locatelli da molto tempo in qua.
spero di vedere Musacchio in campo: secondo me è uno dei nostri migliori acquisti e credo sarebbe un errore "sacrificarlo" (io sacrificherei Bonucci, ma ormai si sa come si sa che non avverrà mai).

il mio vero timore in tutto ciò, guardando oltre la singola partita, è per Suso: io non lo "vedo" seconda punta, e temo che il passaggio al 3-5-2 porti alla sua esclusione (mi chiedo se il continuo rinvio del rinnovo non abbia qualcosa a fare con questo discorso...). per come la vedo io, senza Suso questo Milan vale molto, molto meno. se davanti l suo posto ci fosse Cutrone o Silva, mi chiedo chi, in questa squadra, dovrebbe dare le palle "giuste" a quelle punte.
devo sperare che si adatti bene, ma io non credo molto a questi adattamenti... cioè: magari diventerà una discreta seconda punta, ma temo che nel cambio perderemo un'ala eccelsa. questo almeno è il mio timore. oggi io fonderei qualsiasi formazione su Jack e Suso, giostrerei gli altri in funzione loro; meno che mai sacrificherei loro (e il modulo che li fa rendere al meglio) per cercare di far giocare decentemente Bonucci, soprattutto quando abbiamo Musacchio e Romagnoli, che penso blinderebbero la nostra difesa a 4.
loziolele
Esperto

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1646458 mercoledì 13 settembre 2017, 20:26

Questi sono in EL solo perché hanno fatto più gol in trasferta rispetto agli avversari croati... Se non fanno la goleada male male
skyid_1646458
Simpatizzante

Messaggiodi joys14 mercoledì 13 settembre 2017, 21:26

papero89 ha scritto:giovedi trasferta in austria alle 9...
sarebbe importante vincere sia per il morale che per cominciare bene il girone...
onestamente non conosco gli austriaci...stanno andano male in campionato però...

Milan, i convocati per l'Austria Vienna: out Rodriguez e Borini

Sono venti i calciatori convocati da Vincenzo Montella, allenatore del Milan, per la gara di domani in Europa League contro l'Austria Vienna. Out Rodriguez, Mauri e Borini. Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Zapata Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo Attaccanti: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

donnaruma
zapata bonucci romagnoli
suso kalinic

i dubbi potrebbero essere
bonucci o musacchio, kessie o locatelli,bona o calha,a.silva o suso

Alle 9 o alle 19?
In ogni caso vediamo se ci siamo allenati bene con il 352.......
Immagine
joys14
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi skyid_1646458 giovedì 14 settembre 2017, 9:30

Alle 19
skyid_1646458
Simpatizzante

Messaggiodi loriscl giovedì 14 settembre 2017, 10:04

Buongiorno a tutti..
Una domanda: la partita di stasera è visibile solo su Sky sport 1 e Sky calcio 1 dunque se non sbaglio io che solo il pacchetto calcio la vedo sul canale 251 o devo per forza avere anche il pacchetto sport per vederla stasera ?
Ringrazio tutti ...
loriscl
Esordiente

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi golpis giovedì 14 settembre 2017, 11:18

loriscl ha scritto:Buongiorno a tutti..
Una domanda: la partita di stasera è visibile solo su Sky sport 1 e Sky calcio 1 dunque se non sbaglio io che solo il pacchetto calcio la vedo sul canale 251 o devo per forza avere anche il pacchetto sport per vederla stasera ?
Ringrazio tutti ...

Se hai il calcio dovresti vederla sul 251
#keepfightingMichael
golpis
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi loziolele giovedì 14 settembre 2017, 12:22

alle 19 ? 'azz... credevo dopo cena
loziolele
Esperto

Messaggiodi marmalaguti giovedì 14 settembre 2017, 13:57

joys14 ha scritto:Alle 9 o alle 19?

Va bene che ormai si gioca a ogni ora e i cinesi sarebbero felici se giocassimo al mattino, però mi auguro non si arriverà mai a questo punto... :XD: : Chessygrin :

_______________________________________________________________________________________________

Montella: "Voglio una reazione. Big in panchina? Altre 6 gare in 20 giorni. Nessuno è come Suso"

Le prime dichiarazioni di Montella, ripartendo dalla Lazio: "È una brutta sconfitta che va accantonata. A prescindere dai moduli e dalla qualità, domani voglio vedere una reazione anche perché la squadra ha voglia di giocare questa gara".

- Le caratteristiche della rosa: "Sono convinto di avere giocatori che mi diano più possibilità tattiche. Domani non sarà la prima volta che facciamo la costruzione a 3, già risale all'anno scorso, credo cambierà poco domani rispetto alle gare precedenti".

Prime dichiarazioni per Romagnoli: "Sto bene, ci ho messo un po' a recuperare. Ora devo solo giocare per tornare al meglio. Domenica abbiamo fatto una brutta figura ma ci siamo per domani, vogliamo dimostrare che siamo il Milan".

Si torna da Montella, domanda su Kalinic: "Sta crescendo di condizione, è uno altruista ma che sa attaccare la profondità. Mi aspetto che metta in mostra le sue caratteristiche migliori".

La profondità della rosa: "Nel calcio moderno, è difficile trovare una squadra che ragioni solo su 11 giocatori. Bisogna portare avanti più calciatori possibili".

L'utilizzo di Bonaventura: "Jack ci dà imprevedibilità, ma sta crescendo di condizione. Non devo pensare nel breve ma a lungo termine, ci aspettano altre 6 partite in 20 giorni. Non possono giocare sempre gli stessi quindi va gestito".

Si torna da Romagnoli. Lo studio per l'Austria Vienna: "Siamo molto preparati, tutta la squadra lo è. Abbiamo visto dei video, sono una buona formazione e domani dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo".

Domanda per Montella. Ricordi storici rossoneri di Vienna: "Le finali di Champions giocate dal Milan qui? Nel '90 ero ad Empoli, in un ristorante, con la tuta del Milan. La seconda non ricordo...".

Sulle critiche post Lazio: "È il gioco del calcio, ma non ho alcun disturbo. Ero preparato, fa parte della comunicazione e dei media".

Nuovamente su Lazio-Milan: "Noi non siamo quelli visti a Roma, però domani dobbiamo dare risposte importanti soprattutto a livello temperamentale".

A Roma, calo fisico di Kessie? "Franck, così come gli altri, non ha reso come nelle prime gare ma ci sta. Abbiamo certi carichi nelle gambe ma abbiamo fatto 6 vittorie in 7 gare ufficiali. Spero di poter continuare così, ogni sette partite una sconfitta vorrebbe dire secondo posto (ride, ndr)".

Quanto è importante l'Europa League? "Rientrare in Europa è importante, è la casa del Milan e va onorata al massimo. Il primo obiettivo è passare questi gironi, poi penseremo ai passaggi successivi".

Quali sono i punti forti dell'Austria Vienna? "Squadra in continuo movimento, organizzata e propositiva. Possono scambiarsi di ruolo e credo possa essere difficile a livello difensivo per noi. Sarà una gara di corsa e transizione, molto diversa da quelle del calcio italiano".

La crescita di Suso: "Ce ne sono pochi come lui. Determina, ha il guizzo e salta l'uomo. È un calciatore che può fare l'interno, la seconda punta o l'esterno".

La motivazione della non convocazione di Rodríguez: "Sta giocando molto, ha fatto anche due gare in nazionale. In più il suo è un ruolo molto dispendioso e abbiamo tante partite nei prossimi 20 giorni. Poi abbiamo Antonelli che sta crescendo molto".

La scelta di non fare allenamento a Vienna: "Ho preferito vedere e studiare i video e poi lavorare più tranquillamente a casa con la squadra".

Formazione con poca esperienza: "Abbiamo una formazione ben miscelata e molto esperta, non credo possano esserci questi problemi. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e servirà focalizzarci sull'atteggiamento".

L'errore di sottovalutare l'Austria Vienna: "La conosco bene la squadra dell'Austria Vienna, così come conosco il Rijeka. Da parte mia non è una partita scontata, va giocata e va vinta. Dobbiamo essere bravi noi ad indirizzare la gara".
"Un uomo sulla Luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole"(Fechtner)

Firma by cls320
Immagine

1°CLASSIFICATO FABBRICA CHALLENGE 2015-2016
marmalaguti
Milanisti
Milanisti

Prossimo

Torna a Milan