Regole del forum

Oggi è lunedì 22 dicembre 2014, 16:51

Non trovate l'area adatta all'argomento che volete discutere? Fatelo qui!

Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi bibi881 giovedì 21 giugno 2012, 11:42

Buongiorno stamattina ho cercato di attivarmi skygo sul pc.. ma dopo che ho scritto codice fiscale e codice cliente mi viene questa scritta:
Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione. Se non ricordi i dati che hai utilizzato in precedenza,recuperali! Recupera username o Recupera password.
Ora la mia email vecchia non me la legge più quindi ne ho creato una nuova.. ma cn questa non riesco a registrarmi!! qualcuno sa mica cm posso fare? grazie
bibi881
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 11:25
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi pruzzo7 giovedì 28 giugno 2012, 0:50

Io faccio login regolarmente ma poi ho lo stesso identico problema:

Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già associato a una registrazione. Se non ricordi i dati che hai utilizzato in precedenza,recuperali! Recupera username o Recupera password.

E da lì non prosegue. Lo so bene che i dati sono già associati a una registrazione, è la stessa a cui sono "loggato".

Come fare? :-(
pruzzo7
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 0:17
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi bibi881 giovedì 28 giugno 2012, 10:30

Ciao io ho chiamato sky e loro mi hanno cancellato la vecchia email... così adesso riesco ad attivare skygo cn la nuova email
bibi881
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 11:25
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi alegara23 lunedì 2 luglio 2012, 21:19

: Blink :
alegara23
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 21:18
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi mariagabriellamodca venerdì 28 settembre 2012, 11:16

bibi881 ha scritto:Ciao io ho chiamato sky e loro mi hanno cancellato la vecchia email... così adesso riesco ad attivare skygo cn la nuova email

Ma perchè dovrei pagare per poter parlare con il call center ( non ho il fisso)? Se ho già cancellato la vecchia mail dal sito sky, poi effettuo regolarmente il login, quindi dovrei essere già registrata, o no? allora perchè mi rimanda alla pagina di registrazione.
mariagabriellamodca
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 10:16
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi ela210677 giovedì 22 agosto 2013, 15:30

mariagabriellamodca ha scritto:
bibi881 ha scritto:Ciao io ho chiamato sky e loro mi hanno cancellato la vecchia email... così adesso riesco ad attivare skygo cn la nuova email

Ma perchè dovrei pagare per poter parlare con il call center ( non ho il fisso)? Se ho già cancellato la vecchia mail dal sito sky, poi effettuo regolarmente il login, quindi dovrei essere già registrata, o no? allora perchè mi rimanda alla pagina di registrazione.


Pagare per qualcosa che dovrebbe funzionare in quanto già pagato mi fa girare le palle !
Ma non c'è un moderatore su questo forum, siamo solo noi clienti ?
ela210677
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 15:23
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi scarabs giovedì 22 agosto 2013, 15:46

SIAMO SOLI !

_______________________________________________________________________________________________

SIAMO SOLI !
scarabs
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 14
Punti impiccato: 0
Iscritto il: sabato 12 giugno 2010, 15:29
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi ela210677 giovedì 22 agosto 2013, 15:51

scarabs ha scritto:SIAMO SOLI !

_______________________________________________________________________________________________

SIAMO SOLI !





che tristezza : Hurted :
ela210677
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 2
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 15:23
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi renats giovedì 22 agosto 2013, 16:40

ela210677 ha scritto:Ma non c'è un moderatore su questo forum, siamo solo noi clienti ?


Come e' stato scritto più volte,ricordiamo agli utenti che principalmente il forum di SKY, aperto a tutti, anche ai non abbonati, è un luogo di discussione degli argomenti trattati sui canali SKY (ad esempio lo sport, la politica o lo spettacolo) e non un luogo per cercare assistenza .
Il forum non e' il canale per comunicare con SKY.
I clienti che hanno bisogno di comunicare con SKY possono contattare il supporto telefonicamente o via email dalla pagina "Contatta SKY" che trovate in basso a tutte le pagine dei siti SKY http://www.sky.it/area-clienti/contatta-sky.html.
E' possibile , se non diventano argomento principale dei forum,aprire argomenti sull'uso delle tecnologie SKY per lo scambio di consigli tra utenti.
Hai problemi nell'uso del forum? Cerca la soluzione nelle faq o nell'area di aiuto.
Aiutaci a rendere il forum migliore e più divertente rispettando alcune regole.
Avatar utente
renats
Maestro
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 5132
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 14:10

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi scarabs giovedì 22 agosto 2013, 21:24

_______________________________________________________________________________________________
che tristezza : Hurted :[/quote]
Siamo costretti a chiamare l'199 e pagare! ufffffffffff
scarabs
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 14
Punti impiccato: 0
Iscritto il: sabato 12 giugno 2010, 15:29
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi ilarya88 domenica 22 settembre 2013, 20:33

buona sera.e da oggi che cerco di attivare sky go...dopo che compilo tutti i campi mi compare questa scritta:Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a..cosa devo fare?grazte
ilarya88
Esordiente
 
 
Anni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:32
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi cerbero11 lunedì 5 maggio 2014, 12:22

Ciao, qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
cerbero11
Esordiente
 
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 16:24
Aggiungi voto reputazione

Re: Attenzione! Il codice cliente che hai inserito risulta già a

Messaggiodi nad@sky giovedì 29 maggio 2014, 0:43

Ciao gente, ho anch'io lo stesso problema e con la telefonata al call center di Sky non ho risolto nulla!!! :evil:
nad@sky
Esordiente
 
Messaggi: 1
Punti impiccato: 0
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2014, 0:36
Aggiungi voto reputazione


Torna a Area Off Topic e chiacchiere tra utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...