Orgogliosi di ieri, fieri di oggi , entusiasti di domani... napoletani DOC sempre!!

Re: anteprima calciomercato estivo (rumors e altro)d

Messaggiodi sarnatsa2 domenica 30 luglio 2017, 9:11

rampant_wolf ha scritto:
zorroazzurro ha scritto:
nirv69 ha scritto:Io non mi spiego come questi signori del nuovo milan ci mettano 2 anni per raccimolare i soldi per prendere il milan e alla prima campagna acquisti fanno faville......mha..... :roll:

Probabilmente spenderanno molto quest'anno con la speranza di centrare da subito la Champions e quindi incassare soldi freschi, dovessero fallire l'obiettivo sarebbero dolori..

A questo punto non credo che basti, forse ci pagano gli stipendi, ma ho dei dubbi...non capisco sinceramente, una cosa un arabo pieno di soldi che li butta come capita, altra sono dei cinesi che si fanno prestare tot milioni e ad un tasso elevato e cominciano a strapagarci una decina di calciatori, il discorso di Fassone sui bilanci è abbastanza ridicola, noi abbiamo venduto 130.000.000 di calciatori e ridotto il monte stipendi, i bilanci presto prenderanno strade diverse..

secondo me stanno spendendo tanto adesso in modo che quando la UEFA gli blocca il mercato , sanzione inevitabile, saranno comunque a posto, credo abbiano calcolato che per quanto siano fuori dalle regole quella sia la sanzione che beccheranno, gli stessi , eventuali, introiti champions non copriranno mai la grandinata di soldi che stanno spendendo, saranno puniti per il FFP, ma la sanzione sara' indolore, non e' giusto nei confronti di chi rientra sempre nei parametri ma e' cosi', comunque Pallotta ha chiesto scusa ma aveva perfettamente ragione, Fassone ha parlato dell'emissione di un bond da 50 mln che evidentemente gli serve per pagare tutte le prime rate dei calciatori che stanno acquistando, e questo va bene, in realta' il presidente della Roma parlava del prestito di 300 mln ad interesse altissimo che hanno ricevuto , circa 11%, gli introiti Champions serviranno in gran parte solo per pagare rate ed interessi, e' chiaro che il Milan riuscira' a far quadrare i conti solo se riusciranno ad arrivare ai livelli di Real e Barca, altrimenti sono dolori, secondo me gli servono 80 / 90 mln di utili all'anno, solo una squadra che arriva in fondo in champions li matura, senno' devi vendere alla grande.
sarnatsa2
Napoletani
Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Re: anteprima calciomercato estivo (rumors e altro)

Messaggiodi skyid_1533345 lunedì 31 luglio 2017, 9:46

Nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, a Marek Hamsik è stato chiesto delle tante offerte ricevute negli ultimi anni.

Poteva andare al Milan qualche anno fa, più recentemente si era fatta avanti la Juventus. Come si fa a dire di no a club così competitivi? "A Napoli sono sempre stato bene, perché andare via? Mi sono sempre sentito importante per questa squadra e ho scelto di continuare a esserlo. Alla fine chi è andato via poi si è sempre pentito. Qualche titubanza l’ho avuta per il Milan, ma ero anche più giovane. Alla Juve non ho mai realmente pensato".

Perché? "Ma ha visto cosa è successo per il Pipita? Il calcio è così, nessuno perdona se passi con la rivale storica. Certe scelte andrebbero rispettate, ma capisco l’amore dei tifosi e non gli avrei fatto questo torto".

Poteva cambiare procuratore, Raiola aveva puntato anche lei. "Si, l’operazione con il Milan era sua. Ma comprese che non avrei lasciato il mio procuratore storico che mi segue da quando sono nel calcio professionistico e al quale devo tanto. E mi ha lasciato tranquillo".

C'è chi nun è omm...e poi c'è Hamsik.
Vata muzzecà a lengua quando parlate male di questo qua. :wink:
Mario_Sconcerti ha scritto:La Juve ha i migliori d’Europa, temo che Cristiano Ronaldo a Torino farebbe o il tornante o la riserva

:lol:
skyid_1533345
Loquace

Re: anteprima calciomercato estivo (rumors e altro)d

Messaggiodi rampant_wolf lunedì 31 luglio 2017, 16:15

sarnatsa2 ha scritto:
rampant_wolf ha scritto:
zorroazzurro ha scritto:
nirv69 ha scritto:Io non mi spiego come questi signori del nuovo milan ci mettano 2 anni per raccimolare i soldi per prendere il milan e alla prima campagna acquisti fanno faville......mha..... :roll:

Probabilmente spenderanno molto quest'anno con la speranza di centrare da subito la Champions e quindi incassare soldi freschi, dovessero fallire l'obiettivo sarebbero dolori..

A questo punto non credo che basti, forse ci pagano gli stipendi, ma ho dei dubbi...non capisco sinceramente, una cosa un arabo pieno di soldi che li butta come capita, altra sono dei cinesi che si fanno prestare tot milioni e ad un tasso elevato e cominciano a strapagarci una decina di calciatori, il discorso di Fassone sui bilanci è abbastanza ridicola, noi abbiamo venduto 130.000.000 di calciatori e ridotto il monte stipendi, i bilanci presto prenderanno strade diverse..

secondo me stanno spendendo tanto adesso in modo che quando la UEFA gli blocca il mercato , sanzione inevitabile, saranno comunque a posto, credo abbiano calcolato che per quanto siano fuori dalle regole quella sia la sanzione che beccheranno, gli stessi , eventuali, introiti champions non copriranno mai la grandinata di soldi che stanno spendendo, saranno puniti per il FFP, ma la sanzione sara' indolore, non e' giusto nei confronti di chi rientra sempre nei parametri ma e' cosi', comunque Pallotta ha chiesto scusa ma aveva perfettamente ragione, Fassone ha parlato dell'emissione di un bond da 50 mln che evidentemente gli serve per pagare tutte le prime rate dei calciatori che stanno acquistando, e questo va bene, in realta' il presidente della Roma parlava del prestito di 300 mln ad interesse altissimo che hanno ricevuto , circa 11%, gli introiti Champions serviranno in gran parte solo per pagare rate ed interessi, e' chiaro che il Milan riuscira' a far quadrare i conti solo se riusciranno ad arrivare ai livelli di Real e Barca, altrimenti sono dolori, secondo me gli servono 80 / 90 mln di utili all'anno, solo una squadra che arriva in fondo in champions li matura, senno' devi vendere alla grande.

Sono d'accordo, comunque il FPF ha finito per impoverire ancora di più i club modesti ed ha favorito quelli che dovevano essere tenuti a bada, per non creare un calcio ridicolo privo di competizione e di sorprese...praticamente ha ottenuto l'esatto contrario di quello per cui era stato creato :lol: :lol: :lol: :lol: sono i miracoli di questi vecchi miracolati che ancora dettano legge in Europa a tutti i livelli...
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zorroazzurro mercoledì 9 agosto 2017, 17:44

Il mercato del Napoli è praticamente fermo, forse non è mai partito, la strategia di confermare l'undici titolare dell'anno scorso potrebbe essere un'arma a doppio taglio, non verrei che si finisse per sopravvalutare un organico che senza esser smembrato andava invece puntellato proprio per dare una maggiore linfa alle ambizioni, è probabile che dopo il playoff di Champions la società cercherà di chiudere per il prestito di quel giocatore ucraino del City...il tutto mentre ancora non si conoscono i destini di Strinic,Tonelli,Pavoletti,Zapata e qualcun altro ancora....insomma poche idee ma confuse, ancora una volta ci affideremo all'improvvisazione.
Immagine
FIERO DI ESSERE NAPOLETANO
What if you're right and they're wrong?
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zorroazzurro sabato 12 agosto 2017, 11:36

Pavoletti alla Spal ?
in casa Napoli tiene banco il mercato in uscita, ci sono da piazzare quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici della società.....
i nomi più caldi sono quelli di Duvan Zapata che interessa il torino ma la cifra chiesta dal napoli non rientra nel badget della società granata, una situazione destinata a sbloccarsi probabilmente solo negli ultimi giorni di mercato. Altro nome caldo quello di Pavoletti che radio mercato dava molto vicino all'udinese qualche settimana fa, dopo un sondaggio di benevento e bologna sembra che per l'ex genoano si possano aprire nuovi scenari, infatti è forte l'interessamento della neopromossa spal che lo prenderebbe in prestito con il napoli (stando a quello che si legge) pronto a contribuire all'ingaggio :shock:
su strinic ci sarebbe un interessamento della fiorentina ma il giocatore croato probabilmente sarà destinato all'estero.
Assodato che i tre portieri resteranno gli stessi dell'anno scorso, dopo il play.off di spareggio potrebbero aprirsi nuovi scenari in entrata, sembra che la trattativa per l'ucraino Zinchenko sia ben avviata( a tal proposito qualcuno lo conosce? lo ha mai visto giocare? chiedo umilmente lumi.)
Immagine
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zorroazzurro martedì 15 agosto 2017, 8:51

Secondo la Gazzetta il Barcellona sarebbe interessato ad Insigne, ma il presidente ha detto che non lo cede neppure per 60 milioni.Il sogno del presidente resta il fiorentino Chiesa e in caso di superamento del turno di Champions il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia una offerta di 40 milioni, la fiorentina sembrerebbe poco propensa alla cessione( per fortuna aggiungo io )......i 40 milioni non sarebbe meglio spenderli per un portiere e un terzino destro?
Immagine
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

Messaggiodi sarnatsa2 venerdì 25 agosto 2017, 8:15

ancora una dimostrazione , con il caso Reina di quanto sia inadeguata la societa', trascinare casi interni per mesi, magari per pochi spiccioli porta a questi risultati, c'e' una totale mancanza di diplomazia interna, solo il dittatore che alza o abbassa il pollice, adesso se Reina vuole andarsene per forza lo devi sostituire a 5 giorni dalla fine del mercato e devi pure inserire il nuovo portiere, ma il peggio potrebbe arrivare con la partenza di Ghoulam, l'algerino e' un ingranaggio fondamentale della macchina napoli, altro che nuovi acquisti, speriamo di non perdere pezzi importanti in quest'ultima settimana di mercato.
sarnatsa2
Napoletani
Napoletani

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi zorroazzurro venerdì 25 agosto 2017, 8:36

sarnatsa2 ha scritto:ancora una dimostrazione , con il caso Reina di quanto sia inadeguata la societa', trascinare casi interni per mesi, magari per pochi spiccioli porta a questi risultati, c'e' una totale mancanza di diplomazia interna, solo il dittatore che alza o abbassa il pollice, adesso se Reina vuole andarsene per forza lo devi sostituire a 5 giorni dalla fine del mercato e devi pure inserire il nuovo portiere, ma il peggio potrebbe arrivare con la partenza di Ghoulam, l'algerino e' un ingranaggio fondamentale della macchina napoli, altro che nuovi acquisti, speriamo di non perdere pezzi importanti in quest'ultima settimana di mercato.

pienamente d'accordo : Thumbup :
Immagine
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

Messaggiodi giggio1292 venerdì 25 agosto 2017, 9:10

La grana reina e questa presunta offerta del PSG può essere una brutta gatta da pelare. Se il sostituto è già stato trovato però io non esiterei più di tanto.
Mario_Sconcerti ha scritto:“Dybala dal punto di vista tecnico è meglio di Messi. Quest’ultimo, se non facesse tutti quei gol, sarebbe un calciatore normale

:lol:
giggio1292
Napoletani
Napoletani

Messaggiodi zorroazzurro venerdì 25 agosto 2017, 9:45

giggio1292 ha scritto:La grana reina e questa presunta offerta del PSG può essere una brutta gatta da pelare. Se il sostituto è già stato trovato però io non esiterei più di tanto.

se parte Reina ( ma io non credo) possiamo anche chiudere subito.
Immagine
zorroazzurro
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Napoletani

PrecedenteProssimo

Torna a Napoli