Il talent show musicale per eccellenza continua su Sky.

Re: ...AL CAFE' LETTERARIO DI X FACTOR

Messaggiodi silvio-ska mercoledì 30 agosto 2017, 14:24

ed è l'occasione per ribadirlo con forza una volta di più .Giulio , uno di noi, un cittadino italiano ....

Immagine

_______________________________________________________________________________________________

....a proposito di diritti civili...e non mi dispiacerebbe che il rock italiano, gli artisti italiani facessero un 'iniziativa per la verità su Giulio..e se qualcuno storcesse il naso perchè si interessava di diritti civili, ed era magari un pò idealista, ricordo che a chiunque può capitare di imbattersi nel perorare la causa di difesa di diritti civili, e a volte magari capita anche a proprio malgrado...Che poi si piange e ne si capisce il valore, quando i diritti civili si perdono...And now , per tornare all' x factor puro, il soul di questo forum , di questi thread, ebbene seppure ne dovrei parlare ad odeon tutto ciò che fa spettacolo, mi prendo una licenza poetica per parlarne qui, di......

SIMONA IZZO
Immagine
Immagine
Ebbene , ancora una volta vado controcorrente ....Perchè apprezzo la schiettezza...Ecco è sicera...Farò pure una cosa trash, ma mi servono i soldi..Perchè davvero mi cadono le p...e quando sento dire .." lo faccio per una esperienza di crescita.."E una volta tanto mi è scappato l'occhio sui commenti dei social su questa intenzione di simona Izzo.Che hanno tutte o quasi il pollice verso...
silvio-ska
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi silvio-ska mercoledì 30 agosto 2017, 14:42

....detto questo , pur apprezzandone la sincerità, non è che che ti vengon assolti tutti i peccati...Quindi la riprovazione sarà chiaramente nel conto.. :lol: : Ciao :
silvio-ska
Habitué

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi silvio-ska sabato 2 settembre 2017, 22:25

_______________________________________________________________________________________________

:o c...zo Magrìta!!...Non la ricordavo così brava ! Poi quando è passata nella mani di Skin , l'ha tramutata geneticamente ..
Bella questa versione .. :o
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi silvio-ska giovedì 7 settembre 2017, 22:59

....si, si lo so che era un pezzo presente in un film di Almodovar...Non è che poi mi faccia impazzire Almodovar...

:o Come dite? La piega che sta prendendo la vicenda Regeni?...
Ecco ....Immagine
...ovvero per andare ad ingrossare quello che ormai è un fiume , di inchiostro nel calamaio del cinismo...
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi silvio-ska sabato 9 settembre 2017, 19:49

: Ciao : : Ciao : .. :) E allora , con questo intro vi saluto e stiamo per entrare nell'anticamera di quel che saranno i live di x factoreleven

...ovvero dal 15 di settembre parton le audizioni aperte al pubblico per andare a tastare il carnet della scrematura , della grande scrematura che c'è stata nelle audizioni, bootcamp , e poi il colpo di mannaia finale degli home visit.Come si sa . come sapete , già detto più volte sto tenendo il preludio per l'accensione dei potenti riflettori dei live di x factor eleven ..Quindi faccio anche/e ancora un pò la parte dell'intrattenitore per accompagnare la forumeria trasversale di ogni genere e gender allo start.La lunga cavalcata partita all'inizio del 2017 sta per entrare nel vivo....
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi silvio-ska sabato 9 settembre 2017, 20:14

:o C...zo , hai detto niente , stiamo andando alla ciccia :lol:

E ...e...parlando di ciccia , riguardo "il meglio di x factor" trasmesso da sky
Immagine
Pink Gijibae....a freddo gli avrei fatto vincere x factor ...che talento!..Si, si , mi avete beccato , rammenta Merlin e il protagonista che quell'attora lo interpreta.E' vero, quella figura un pò paperino mi piace..Vorrei comunque far sommessamenta notare che l'attore che interpreta merlin è riuscito a spuntare una specie di grammy award della tv, avendo come competitor serie e attori come Sherlock Holmes e relativo protagonista , che pure a me piace molto...

Ma tornando sul pezzo e su e sull' x factor , nostra materia ...Capita che se silvio-ska lo veda venerdi sera , ad un certo punto si addormenti e se ne perda circa un terzo ..che per fortuna ho potuto rivedere in replica oggi, sebbene in internet nella pagina dei programmi tv non lo davano in replica.Per fortuna conosco un pò gli amici di sky, non mi son fidato e ho tenuto d'occhio canale 8 , per appunto beccarlo.Tutto questo mentre provavo un fornetto elettrico nuovo facendo rinvenire una fetta di pane surgelato.e già mi posso immaginare quali sarebbero stati i frizzi e i lazzi di nocciòlo... :lol:
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi silvio-ska sabato 9 settembre 2017, 20:31

....Beh, dai.....da amante della west coast, nel rivedere le numerose performance con le chitarre acustiche come non amarle? Giocano in casa...Si son riviste le massacrate a cui è stata sottoposta arisa , che ad un certo punto sembrava di sparare sulla croce rossa..E poi si son rivisti quella coppia di rapper .Come al solito ho difficoltà a ricordare i nomi, ma ricorderete tutti quelli del refrai "...muovi il c...lo" :shock: ...ancora Più terribile è stato l'effetto che mi hanno fatto questa volta.Anzi questa volta li ho trovati orribili, ad un passo dell' horror vacui..C'è in me una punta di trash, una punta di trash al confino e un pò mix con il rock demenziale degli skiantos, ripreso poi da elio, ma quello non era nemmeno trash , era peggio.Riguardo al trsh, poi c'è un fiorire di letteratura, anche morgan l'aveva citato , dando (ahimè) il la a simonaventura che si era definita regina del trash.Per poi far correggere il tiro a morgan rettificando che trash lo intendeva come futurismo... :lol:
C...zo non riesco a tenere il filo , mi perdo.. :lol:

...e allora metto un disco.. :)

:o ....prima pioveva...vedo se ha smesso e se riesco ad andare a fare un pò di spesa... :o
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi silvio-ska sabato 9 settembre 2017, 20:58

... :o No, piove ancora e non posso andaer a fare la spesa, ergo ho manghiato quel che c'era..No, non ho sbagliato, l'ho pronunciato nel modo come lo pronunciava un amico peruviano...Ebbene appunto nel meglio di x factor si son rivista certe mannaiate proprio li ai bootcamp.A proposito rivedendo Rochelle nelle audizioni , che poi è andata nella squadra di fedèz , la levante mi sembra quasi la sua omonima... :)

..... :o C...zo ...quanto , ma quanto xfactor ho rivisto oggi, ma anche nelle altre puntate de " il meglio di x factor"...Si, questa è la dimensione che mi è congeniale , tutto l'itinere di x factor.Poi vabbè , magari quelli che piaccion a me , son poi i perdenti, anzi spesso è cosi'...-le cogli a freddo certe sfumature ...

Ma poi vedi che su certi talenti c'è un sentire comune , e allora hai visto che non c'è nemmeno conflittualità tra i giudici e nella consacrazione di un talento è un coro unico ...C'era...si è rivista Eva peveraro, o qualcosa del genere che davvero ha cantato stupendamente ...
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi silvio-ska sabato 9 settembre 2017, 21:15

E sempre da Manuel agnelli c'era andrea biagioni, che invero rivedendolo ce n'eran altri che per me eran più bravi, ma appunto bisogna anche vedere che percorso ha in mente il giudice-tutor.E magari sceglie di avere tre tipologie diverse di concorrenti, senza apparente filo logico che li collega...

ad esempio , oggi alvaro sorel , pardon soler :lol: , si chiede come mai non avesse scelto i soul system subito.Semplice , aveva fatto un calcolo di immagine magari pensando al mercato...Tra l'altro ho letto che i soul system han ripreso il brano liquido..

..lo sento adesso...non male...e originale , me lo ricordo...originale anche nella scelta..
silvio-ska
Habitué

Messaggiodi silvio-ska sabato 9 settembre 2017, 21:34

...che rispetto all'originale , non sfigura davvero.....Sempre a scorrimento , le cantanti della squadra di fedèz eran davvero brave ....Ei gruppi?! :o Quanra roba ho rivisto con piacere...Da ..."vai girardengo..." ...Agli anfetaminici skizzati, quelli che alvaro sorel , pardon soler, ha detto "...mi fate venire la tachicardia.."... :lol: i Daina Lù?...Ovvero come si canta ....Eh si, questa è la mia dimensione, la più congeniale , ci devo star in full immersion nell' x factor .cChe poi te li rittrovi magari a sanremo , come Caccamo, che ha inseguito Battiato , finchè non lo ha convinto ad ascoltare il suo disco...E ancora nella carrellata di x factor, di e degli x factor, quel rgazzo della categoria di arisa che cantava con quella voce un pò disperata, che ha fatto l'errore di portare un pezzo dei Nirvana ?

....infilarsi con un pezzo dei Nirvana non è facile, visto che li devi capire i Nirvana...Intendiamoci, già l'ho detto , ma lo ribadisco , la competizione è essenziale e fondamentale, come il fatto che ci sia un vincitore di x factor.Il senso sta nella competizione.Ciò non toglie chi dell'x factor non crede certo che li finisca dopo la proclamazione del vincitore....
silvio-ska
Habitué

PrecedenteProssimo

Torna a X Factor