Lo spazio dei tifosi granata

5° GIORNATA SERIE B 15/16: TRAPANI - V. ENTELLA

Messaggiodi cls320 venerdì 25 settembre 2015, 21:35

Immagine

Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli dirigerà la gara Trapani-Virtus Entella, valevole per la quinta giornata di campionato, che si giocherà sabato 26 settembre alle 15 presso lo Stadio Provinciale di Trapani. Assistenti di gara Marco Avellano di Busto Arsizio e Francesco Fiore di Barletta; quarto ufficiale Francesco Paolo Saia di Palermo

FONTE: http://www.trapanicalcio.it
Avatar utente
cls320
Formula 1
Formula 1
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 3.494
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 18:28
Aggiungi voto reputazione

Re: 5° GIORNATA SERIE B 15/16: TRAPANI - V. ENTELLA

Messaggiodi cls320 lunedì 28 settembre 2015, 20:44

Trapani-Virtus Entella 4-2. Poker granata al Provinciale

Finisce 4-2 tra Trapani-Virtus Entella. Sono andati a segno prima Scozzarella su calcio di rigore, il pareggio della Virtus Entella con Troiano, nuovo vantaggio del Trapani con Barillà. Nella ripresa arriva il 3-1 con Citro, segna nuovamente la Virtus Entella con Petkovic, ma poi arriva il 4-2 con il solito Citro.

Primo tempo: Dopo appena 7 minuti arriva la prima occasione della Virtus Entella con un cross dalla sinistra da parte di Sestu, che riesce a servire Costa Ferreira che colpisce di testa ma trova la parata di Nicolas. Dopo appena un minuto risponde il Trapani con il cross di Coronado che pesca Citro che prova il tiro ma arriva la parata di Iacobucci. al 13° arriva un’altra occasione per la Virtus Entella con Sestu che tenta il tiro a giro, ma arriva la parata di Nicolas. Sulla successiva azione contropiede del Trapani con Citro che va da solo in aera di rigore riesce a servire Torregrossa che tira con il destro e non trova per poco la porta. Al 17° cross di Coronado, colpo di testa di Citro con la palla che va alta di poco sopra la traversa. Al 19° ancora azione dalla destra del Trapani con Citro che viene beccato in aerea di rigore ma non colpisce bene per la deviazione del difensore. Al 20° cross di Rizzato che viene deviato e diventa un assist per Coronado che prova il tiro, ma il pallone va alto sopra la traversa. Al 22° arriva il calcio di rigore per il Trapani che viene realizzato da Scozzarella che porta in vantaggio la squadra granata. Al 29° ancora il Trapani che ci riprova con Citro, che pesca bene Barillà che colpisce di testa e arriva la parata di Iacobucci. Al 32° tenta la cavalcata Caputo che colpisce il pallone con il destro, ma non desta troppe preoccupazioni per Nicolas. Al 35° arriva il pareggio della Virtus Entella con il colpo di testa Troiano che insacca il pallone in porta. Al 36° ci prova dalla distanza Coronado ma il pallone finisce abbondantemente a lato dalla porta di Iacobucci. Al 39° azione splendida di Barillà che si libera di due uomini e prova il tiro ma il pallone finisce fuori. Al 41° ci prova Citro dalla distanza ma il pallone viene preso tranquillamente da Iacobucci. Al 44° Ciaramitaro servito bene da Coronado, tenta il tiro ma il pallone va troppo alto. Sono stati concessi due minuti di recupero. Allo scadere del secondo minuto di recupero arriva il gol del Trapani con il colpo di testa vincente di Barillà che batte Iacobucci. Con il risultato di 2-1 si chiude il primo tempo.


Secondo tempo: Al primo minuto della ripresa incomincia forte la Virtus Entella con un tiro dalla distanza di Sini, ma non desta preoccupazioni per Nicolas. Al 48° prova il tiro dalla distanza Troiano ma la palla va fuori. Al 50° incomincia ad attaccare il Trapani con un cross dalla sinistra di Rizzato che pesca Torregrossa che anticipa il difensore, ma il pallone va di pochissimo fuori. Al 60° tenta il tiro Staiti dalla distanza ma il pallone esce fuori. Al 65° ci prova dalla distanza Sestu, ma il pallone va nuovamente fuori. Al 66° arriva il terzo gol del Trapani, che approffitta di un errore della difesa ligure lasciando solo Citro, che cerca il pallonetto su Iacobucci e trova la rete del 3-1. Al 74° arriva il gol dell’accorcio della Virtus Entella con Petkovic, che si libera di Perticone in aerea di rigore e infila Nicolas. Al 77° arriva il gol del 4-2 del Trapani con una bella cavalcata di Coronado, che pesca bene Citro che tenta il tiro a giro e batte Iacobucci. Al 87° Staiti si rende pericoloso con un tiro di destro e la parata in tuffo da parte di Nicolas. Al 89° ci tente di nuovo Petkovic in aerea di rigore, ma la parata di Nicolas mette calma al Trapani. Sono stati concessi 6 minuti di recupero. Dopo i 6 minuti trascorsi, finisce 4-2 per la squadra granata, che continua il suo momento di imbattibilità.

Trapani: (4-3-1-2): Nicolas, Pagliarulo,Perticone (84°Fazio),Scognamiglio,Rizzato; Ciaramitaro,Scozzarella,Barillà (81°Eramo); Coronado, Citro,Torregrossa (60°Montalto)
A disposizione: Fulignati; Fazio,Pastore,Basso,Raffaello,Eramo,Cavagna,Montalto,Sparacello

Entella: (4-3-3) : Iacobucci; Keita, Ceccarelli, Iacoponi, Sini; Gerli (57°Staiti), Troiano, Fazzi (64°Petkovic); Sestu, Caputo, Costa Ferreira (74° Masucci)
A disposizione: Borra; Staiti,Palermo,Zanon,Pellizzer,Lafuente,Belli,Masucci, Petkovic

FONTE: SERIEB24
Avatar utente
cls320
Formula 1
Formula 1
 
Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Messaggi: 3.494
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 18:28
Aggiungi voto reputazione


Torna a Trapani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © phpBB Group
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Recupera password
Username non trovato in archivio.
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...