La Magica è il tuo pensiero fisso? Parlane qui con tutti i veri tifosi giallorossi

Re: *2a GIORNATA DI CAMPIONATO : ROMA - INTER TOPIC UFFICIALE*

Messaggiodi rampant_wolf lunedì 28 agosto 2017, 15:41

quello è rigore netto...se il Var non serve in questi casi, allora non serve mai...
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi teosheva lunedì 28 agosto 2017, 16:00

groucho77 ha scritto:Di quei contatti in area se ne vedono tantissimi e spesso non viene concesso il rigore...per me si può dare il rigore senza alcun problema,ma se non viene dato vuol dire che l'arbitro l'ha ritenuto un contatto vigoroso,nei limiti dell'accettabile...ma ripeto,per me il Var non deve intervenire in questi casi,altrimenti è troppo...da questo punto di vista concordo con Buffon.
Anche io penso che il Var debba intervenire in caso di errore certo e marchiano dell'arbitro...ma un minimo di indipendenza agli arbitri deve essere lasciata.I due rigori contro la Juve (fuorigioco a parte) erano nettisimi,l'arbitro non aveva visto i contatti...ma se l'arbitro vede il contatto e giudica non rigore un rigore effettivamente dubbio,allora a posto così.

gioco il jolly e dico che sono d'accordo con te (il jolly perche' che io sia d'accordo con uno rubentino e' raro : Chessygrin : ).
Le parole di Buffon sono condivisibili in parte, perche' dice cose giuste ma poi fa esempi sbagliatissimi: il mani a fastro favore e il rigore di rugani sono tutta la vita da VAR...
Il fallo su Perotti, cosi' come quello di Bonucci, non sono da VAR...proprio perche' l'arbitro ha visto quello che e' successo, non c'e' stato qualcosa che gli e' sfuggito. Ha forse deciso male, ma soltanto forse... non certamente.
Ed e' sacrosanto anche il rigore dato al genoa, perche' quello non e' CERTAMENTE fuorigioco... due millimetri non bastano a sancire se e' fuorigioco o meno perche' il fermo immagine e' manuale, e quindi c'e' anche l'incertezza temporale del momento in cui la palla si stacca dal piede del calciatore che fa il passaggio
Immagine
Firma by michael10ronaldo
teosheva
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Ciclisti

Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi papero89 lunedì 28 agosto 2017, 16:05

rampant_wolf ha scritto:
A parte che parli così perchè le milanesi, ad oggi, sono quelle che hanno rubato proprio per il mancato utilizzo del Var...

il rigore per il fallo di bonucci ci poteva stare(anche se ho il dubbio che inizi fuoriarea) : Thumbup : ..fossi stato un tifoso del cagliari mi sarei incavolato
però nel secondo tempo un intervento simile su montolivo non è stato sanzionato...
finchè giudicano gli episodi allo stesso modo(magari sbagliando)è gia diverso
papero89
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rampant_wolf lunedì 28 agosto 2017, 16:09

ognuno s'è fatto i ca.. propri...adesso possiamo disperderci... : Chessygrin :
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Messaggiodi groucho77 martedì 29 agosto 2017, 3:44

teosheva ha scritto:gioco il jolly e dico che sono d'accordo con te (il jolly perche' che io sia d'accordo con uno rubentino e' raro : Chessygrin : ).
Le parole di Buffon sono condivisibili in parte, perche' dice cose giuste ma poi fa esempi sbagliatissimi: il mani a fastro favore e il rigore di rugani sono tutta la vita da VAR...
Il fallo su Perotti, cosi' come quello di Bonucci, non sono da VAR...proprio perche' l'arbitro ha visto quello che e' successo, non c'e' stato qualcosa che gli e' sfuggito. Ha forse deciso male, ma soltanto forse... non certamente.
Ed e' sacrosanto anche il rigore dato al genoa, perche' quello non e' CERTAMENTE fuorigioco... due millimetri non bastano a sancire se e' fuorigioco o meno perche' il fermo immagine e' manuale, e quindi c'e' anche l'incertezza temporale del momento in cui la palla si stacca dal piede del calciatore che fa il passaggio

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Sarebbe interessante capire se il fuorigioco del Genoa non è stato visto per errore,o se è stato visto e ritenuto troppo difficile da valutare anche tramite tecnologia,il che mi sembrerebbe strano.
Sul mani mi ripeto,voglio capire bene la regola sul fallo di mano,perché spesso le linee guida sull'interpretazione vengono cambiate di anno in anno.Giocare con le braccia attaccate al corpo è impossibile,impensabile proprio,men che mai saltare con le braccia lungo i fianchi...ma diciamo che in tutte le azioni di gioco,nel calcio,per un migliore equilibrio e migliore performance le braccia sono ben larghe,quindi quando sento i telecronisti parlare di braccia larghe e movimenti non congrui capisco che nella loro vita hanno giocato solo a poker,e neanche a quello vero,ma al Texas hold'em.......
Vogliate accettare le mie dimissioni.....
non voglio far parte di un club che accolga tra i suoi membri uno come me!!!
groucho77
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rampant_wolf martedì 29 agosto 2017, 9:42

ieri sera a Kitikaka hanno fatto rivedere le immagini del fallo su Perotti che vola via letteralmente...ed hanno ribadito che il rigore è netto e non mi sembra che siano molto filoromanisti su Italia 1... : Chessygrin :
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Messaggiodi heras1989 martedì 29 agosto 2017, 11:26

Quello su Perotti è netto. Episodio ideale per la VAR.
Immagine
1° Classificato nel "The Best-Game serie A 2013-14
heras1989
Milanisti
Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Precedente

Torna a Roma