La Magica è il tuo pensiero fisso? Parlane qui con tutti i veri tifosi giallorossi

Re: *2a GIORNATA DI CAMPIONATO : ROMA - INTER TOPIC UFFICIALE*

Messaggiodi cale49 domenica 27 agosto 2017, 0:29

rampant_wolf ha scritto:Notte presidente...

Notte : Thumbup : Wolf
Immagine

Firma e Avatar sempre e solo Sergio

IL PRESIDENTE THE PRESIDENT U PRESIDENTE
CALABRIAN CAPOTOSTA
4°- 20a Giornata FantaRepubblica 2013/2014

4°di giornata Moto GP 2015-GP delle Americhe
cale49
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Romanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione
Aggiungi voto reputazione

Messaggiodi 23237896102 domenica 27 agosto 2017, 10:35

skyid_1616144 ha scritto:
rampant_wolf ha scritto:Dei 3 pali e del calo finale...però anche il rigore sull'1-0 dammelo, visto che anche la tecnologia ti aiuta...

Io sono dell'opinione che l'intervento di Skrinjar è deciso ma non così influente da concedere un calcio di rigore
in quella posizione dell'area , ma è una mia opinione naturalmente , mi sembra più un contatto maschio che un fallo .
In ogni caso la mia opinione è smentita dal calcio d'angolo assegnato alla Roma , vuol dire che hanno visto il difensore
nerazzuro toccare il pallone su Perotti , errore .
La tecnologia comunque aiuta tantissimo se pensi che ha dato 2 rigori netti " non visti " subito contro la Juve :lol:
Buffon si è lamentato , meglio prima , e te credo !

Amico caro, buffon mica ha detto qualcosa contro il var e tanto meno si è lamentato degli episodi.
Vero che ne abbiamo 2 contro in due partite( tra l altro quello fischiatoci contro ieri era da annullare per fuorigioco di partenza), ma anche 1 giudicato favorevolmente grazie proprio a il Var.
Detto questo, oggi vi ritrovate con più 3 in classifica....se un giorno nella malaugurata ipotesi dovreste trovarvi nella spiacevole condizione di essere la parte lesa, non dimenticate di sottrare il più 3 di oggi : Ciao :
BUFFON-LICHTSTEINER-BARZAGLI-BONUCCCI-CHIELLINI-EVRA-KEDHIRA-HERNANES-LEMINA-STURARO-CUADRADO-MANZUKIC
ALL ALLEGRI
23237896102
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi bolide domenica 27 agosto 2017, 11:40

skyid_1616144 ha scritto:
rampant_wolf ha scritto:Dei 3 pali e del calo finale...però anche il rigore sull'1-0 dammelo, visto che anche la tecnologia ti aiuta...

Io sono dell'opinione che l'intervento di Skrinjar è deciso ma non così influente da concedere un calcio di rigore
in quella posizione dell'area , ma è una mia opinione naturalmente , mi sembra più un contatto maschio che un fallo .
In ogni caso la mia opinione è smentita dal calcio d'angolo assegnato alla Roma , vuol dire che hanno visto il difensore
nerazzuro toccare il pallone su Perotti , errore .
La tecnologia comunque aiuta tantissimo se pensi che ha dato 2 rigori netti " non visti " subito contro la Juve :lol:
Buffon si è lamentato , meglio prima , e te credo !

a voi non li danno nemmeno dopo averli visti : Ciao : : Ciao : con la Fiorentina (addirittura col var) e ieri (e senza far intervenire il var, che sarebbe sicuramente intervenuto, forse era spento??)
un bel tacer non fu mai scritto, (nuovo) amico mio : Ciao : : Ciao :
quindi pensa prima alle nuove ladrate della tua squadra grazie al var piuttosto che preoccuparti degli altri che hanno rigori contro col var :wink:
msg
Immagine
Agli altri gli alibi, alla Juve i trionfi, Chi incolpa l'arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai

blix01 ha scritto:alla Juve mancano altre regole fatte ad hoc tipo il fair play finanziario

la perla del millennio
bolide
Formula 1
Formula 1

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rampant_wolf domenica 27 agosto 2017, 22:54

Così a sangue freddo, devo dire che la Roma per un'ora abbondante mi ha stupito, non mi aspettavo una superiorità così netta, anche con un buon gioco...sono amareggiato per il risultato ed anche perché c'è l'hanno rubata con tutto il var, le cose che non vanno, sono la linea difensiva falcidiata, ma dovremmo risolvere a breve col ritorno di Florenzi Karsdorp e Peres...la durata fisica della squadra, 1 ora o poco più è l'attacco incompleto, manca un titolare per questi livelli, ok l'abnegazione, ma Defrel va bene per fare la riserva a Dzeko...tutto sommato è aumentata la fiducia sia nel tecnico che nella squadra...
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Anni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi cale49 domenica 27 agosto 2017, 23:30

Concordo wolf : Thumbup :
Immagine

Firma e Avatar sempre e solo Sergio

IL PRESIDENTE THE PRESIDENT U PRESIDENTE
CALABRIAN CAPOTOSTA
4°- 20a Giornata FantaRepubblica 2013/2014

4°di giornata Moto GP 2015-GP delle Americhe
cale49
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Romanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi groucho77 lunedì 28 agosto 2017, 7:04

skyid_1616144 ha scritto:Io sono dell'opinione che l'intervento di Skrinjar è deciso ma non così influente da concedere un calcio di rigore

Sono anche io di questo avviso,e se il Var intervenisse anche su questi contatti allora le partite verrebbero fermate almeno 5/6 volte per ogni tempo,il che sarebbe inconcepibile.
Io credo che il Var interverrà,anzi me lo auguro,su errori macroscopici dell'arbitro,come i due rigori contro la Juve...eppure su quello di sabato c'era un fuorigioco del Genoa,quindi doppio errore,così come nel gol di Dybala contro il Cagliari c'era stato uno stop col braccio abbastanza evidente,non ravvisato.
Quello di Skriniar è stato un contatto al limite,il rigore ci poteva stare,ma non darlo non passerà come il peggior scandalo mai visto nel calcio...ci stava non darlo.A mio modesto parere il Var in questi casi deve soprassedere,come ha fatto,rispettando ciò che ha visto,nel bene e nel male,l'arbitro,altrimente non ne usciamo più!
I due rigori dati contro la Juve erano di tutt'altra entità (fuorigioco a parte)...così come quello che ci hanno dato sul tiro di Mandzukic per me è dubbio.Dubbio perché prima vorrei capire bene la regola precisa sul fallo di mano.
Quando sento i telecronisti dire che le braccia non erano attaccate al corpo mi faccio sempre delle grasse risate,sono atleti che stanno cercando una performance ottimale,non cannolicchi...io ancora non ho visto un atleta in uno sport di movimento che stia con le braccia attaccate lungo il corpo,non scherziamo...fose solo gli sciatori che saltano dalla rampa,per una mera questione aerodinamica!
Resta da capire se la regola del fallo di mano preveda che qualsiasi tocco con la mano,volontario o involotario,sia sempre fallo,e allora va bene,è facile così,ma poi sorgerebbero furbizie di sorta...ma la storia delle braccia non attaccate al corpo è una barzelletta : Chessygrin : Si arriva poi a scene ridicole come quando ieri De Rossi interveniva in area con le braccia dietro la schiena.....ci vuole una buona regola,tanto buon senso,e buoni arbitri coadiuvati da un utilizzo intelligente e giammai invasivo del Var...my two cents.
Vogliate accettare le mie dimissioni.....
non voglio far parte di un club che accolga tra i suoi membri uno come me!!!
groucho77
Juventini
Juventini

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rampant_wolf lunedì 28 agosto 2017, 7:41

Il problema di quell'intervento è che non si avvicina neanche a toccare il pallone, ma agisce solo ed esclusivamente con il corpo, sbilanciando col braccio Perotti e colpendolo anche sulle gambe...infatti tutte le moviole, testate, siti on line, parlano di rigore netto...
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Messaggiodi hunter_89 lunedì 28 agosto 2017, 9:03

la Roma avrebbe meritato di più, come ho scritto nel nostro forum, era da tempo che non vedevo così tanti legni, di solito prendiamo sempre gol...
Per quanto riguarda il contatto Skriniar-Perotti, il rigore ci può stare, perché il difensore non prende la palla come poteva sembrare in diretta (tant'è che l'arbitro ha concesso il corner), ma solo le gambe dell'avversario.
Comunque, la Roma se la giocherà anche quest'anno per i primi posti: ora siete praticamente senza terzini, ma una volta tornati i vari Bruno Peres, Emerson, Florenzi e Karsdorp avrete il problema opposto.
L'altra incognita è Defrel a destra, la soluzione ideale sarebbe mettere lì El Shaarawy (che ha avuto un buon impatto sulla gara) e utilizzare l'ex Sassuolo come alternativa a Dzeko. Ovviamente in attesa di Munir o Schick...
« Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo.»

(Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

FantaManager Member
hunter_89
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Interisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

Messaggiodi rampant_wolf lunedì 28 agosto 2017, 9:48

certo che se Defrel è quello di questo inizio campionato, possiamo metterlo tranquillamente in difesa :lol: :lol:
Immagine
rampant_wolf
Saggio

Messaggiodi teosheva lunedì 28 agosto 2017, 10:09

rampant_wolf ha scritto:Il problema di quell'intervento è che non si avvicina neanche a toccare il pallone, ma agisce solo ed esclusivamente con il corpo, sbilanciando col braccio Perotti e colpendolo anche sulle gambe...infatti tutte le moviole, testate, siti on line, parlano di rigore netto...

poteva tranquillamente essere giudicato come rigore, l'arbitro ha sbagliato a non darlo.
Ma a mio avviso non ha sbagliato la Var a non intervenire: gia' il fatto che in questo forum ci siano diverse opinioni su quel fallo dimostra che non e' un ERRORE CERTO dell'arbitro... nulla a che vedere col fallo di Rugani ad esempio o col fallo di mano che ha portato al rigore per la juve. E' giusto utilizzare la VAR per gli errori gravi degli arbitri, non per ogni contatto in area.... se no i moviolisti poi che fine fanno? : Chessygrin :

_______________________________________________________________________________________________

comunque la roma ha i punti che si merita finora in campionato : Chessygrin :
Immagine
Firma by michael10ronaldo
teosheva
Forum Area Leader
Forum Area Leader

Ciclisti

Milanisti

Anni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizioneAnni di iscrizione

PrecedenteProssimo

Torna a Roma